CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Vivo X5 Max] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    [Vivo X5 Max] Discussione Ufficiale


    Le specifiche fin ora trapelate sono le seguenti:

    Schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD
    Processore octa-core MT6572 a 1,7 GHz di clock
    Storage interno da 16 gb
    Memoria Ram da 2 gb
    Fotocamera posteriore da 13 mp
    Fotocamera anteriore da 5 mp
    Sistema Operativo Android 4.4.4 KitKat
    Il VIVO X5 Max dovrebbe essere commercializzato durante il mese di Dicembre, mentre al momento non sono disponibili informazioni per quanto concerne il prezzo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quanto lo aspetto sto cell!! Spero non sparino un prezzo folle!
    Intanto, notizia d'ieri, si sa che sarà dual sim ma non nel modo classico: o si utilizzano due sim oppure una + sd....ormai sta diventando una prassi

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Stò usando da circa un mese questo terminale (perchè merita di essere chiamato così) davvero eccezzionale, la qualità costruttiva si percepisce ad occhi chiusi, la sottilezza è impressinante al tatto, il display bello e definito con profondi neri, la sezione audio già eccezzionale di suo diventa bombastica con abbinamento a FIIO Kilimanyaro e cuffie in ear Superlux hd381 configurazione B, specie in modalità HI-FI.

    La batteria dopo iniziale debolezza ora lavora benissimo, specie in stand-by non consuma niente ma anche usandolo arrivo tranquillamente a fine giornata, anzi...

    Chiudo dicendo che per il momento è difficile trovare di meglio per chi fà del design unito a massima tecnologia una delle prerogative.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao mi piace molto il vivo x5 max V,quello con spessore di 5.1 mm, e lo avrei trovato qui da liaow.com
    ti chiedo per favore se mi puoi dare alcune info e cioe' se funziona bene con le reti italiane,ho wind e Vodafone.
    Sul link sono espresse le frequenze di rete.
    Non ha la lingua italiana?
    vedo che sei soddisfatto del cell e puoi dirmi dove lo hai comprato? se hai altri suggerimenti da darmi.grazie
    Immagini allegate

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,

    il mio vivo x5 max L da qualche giorno non riesce più a caricare il play store di google, ho fatto reset completo e reinstallato tutto, fino qua ok, ma se voglio scaricare gmail ad esempio mi dice che bisogna fare update del google play services, a questo punto arriva messaggio di errore e non lo fà. Se non si risolve il terminale non è più utilizzabile, peccato, lo terrò come player per le cuffie...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ippi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    il mio vivo x5 max L da qualche giorno non riesce più a caricare il play store di google, ho fatto reset completo e reinstallato tutto, fino qua ok, ma se voglio scaricare gmail ad esempio mi dice che bisogna fare update del google play services, a questo punto arriva messaggio di errore e non lo fà. Se non si risolve il terminale non è più utilizzabile, peccato, lo terrò come player per le cuffie...
    Problema risolto con l'aiuto davvero pronto e celere dell'assistenza Vivo cinese, comunque c'è da fare un pò di lavoro e il problema è di non far fare l'update al google play store una volta reinstallato.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy