CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xiaomi Redmi Nota versione WCDMA disponibili sulle vendite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Redmi Nota versione WCDMA disponibili sulle vendite?

    Ricevi le notizie da alcuni venditori che hanno il punto della Xiaomi Redmi Nota phablet per le reti di telefonia WCDMA 3G, ma dove possiamo comprare? Sembra che il sito ufficiale Xiaomi non ha ancora lanciato.

    Cina Mobiles monopolio in Cina significa che le società di telefonia in Cina sono costretti a lanciare i loro ultimi dispositivi su TD-SCDMA 3G in primo luogo, una cattiva notizia per chiunque al di fuori della Cina, che richiede un telefono WCDMA 3G. Le aziende sono sempre più veloci a stendere modelli WCDMA dei loro telefoni e anche se persino il Redmi Note phablet possono essere acquistati online a livello internazionale ora.

    La Xiaomi Redmi nota è il grande fratello dell'originale Redmi con display più ampio da 5,5 pollici 720p, potente processore octacore, e fino a 2GB di RAM. La nota ha anche un enorme batteria 3200mAh, fotocamera frontale da 5 mega-pixel e 13 mega-pixel posteriore.

    Se la versione WCDMA disponibile è davvero, sarà davvero una buona notizia! In attesa di acquistarlo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso in Cina e' difficile a comprare un Xiaomi Redmi Nota,penso che sia un lungo tempo per gli italiani anche esteri dalla Cina.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Gaslaf


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da limd7896 Visualizza il messaggio
    Adesso in Cina e' difficile a comprare un Xiaomi Redmi Nota,penso che sia un lungo tempo per gli italiani anche esteri dalla Cina.
    Comprato su China Electronics Wholesale - Consumer Electronics Gadgets Dropship From China senza spese doganali
    SMARTPHONE: Xiaomi Mi 5 64gb
    COLOR: Bianco
    ROM: Mi Globe 9.1.4.0 stabile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy