CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 49 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 487
Discussione:

Xiaomi Redmi Note Lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
    Ho preso anch'io questo telefono, mi è arrivato ieri, finora sono molto soddisfatto! Tuttavia, essendo alla prima esperienza con una MIUI, non so se ho un "problema" o meno... Non riesco a chiudere del tutto l'applicazione "Musica", mi rimane sempre una canzone nel menù a tendina, sebbene sia in pausa. Ho V6 aggiornata all'ultimo Italian pack.
    Per il momento è una cosa normale, fa parte della v6... anche a me non fa impazzire! Magari nei prossimi upgrade inseriranno la possibilità di scegliere se attivare o meno questa funzione.
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho letto in una recensione che la fotocamera da 13 mpx del note 4g è più scarsa di quella dello xiaomi 1S da 8 mpx, secondo voi è vero ?

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luikiwi Visualizza il messaggio
    ho letto in una recensione che la fotocamera da 13 mpx del note 4g è più scarsa di quella dello xiaomi 1S da 8 mpx, secondo voi è vero ?
    Io ho l'impressione che si tratti dello stesso sensore... al di là dei 13 mp, le foto le trovo molto simili. Scherzi a parte, spesso pretendiamo troppo dalla fotocamera del nostro smartphone. Negli ultimi giorni ho avuto modo di fare foto con un Samsung S4 e devo dire che, in tutta onestà, questo note regge tranquillamente un eventuale confronto. Quello di cui non sono soddisfattissimo, onestamente, è la "potenza" del led flash... avrei preferito qualcosina in più
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  5. #114
    SK8
    SK8 non è in linea
    Androidiano L'avatar di SK8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ieri mi è arrivato. Il tempo di caricarlo e ho dato un'occhiata veloce. Devo abituarmi al SO, anche se basato su Android. Una domanda, ma non si entra nella schermata interna dove ci sono tutte la applicazioni? Le app sono tutte su schermo come Apple? Grazie

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato anche io il NOTE 4G e spero mi arrivi prima di Natale per sostituire il mio jiayu G3S che dopo un anno di bestemmie è arrivato a fine corsa, ero un po titubante poichè fra qualche giorno uscirà la nuova serie dei REDMI quindi anche il NOTE 2 ma credo che ci vorrà molto finchè arrivi in vendita. Ero indeciso tra questo e il coolpad f2 appena uscito con nuovo processore a 64 bit ma il venditore mi ha detto che per la qualità complessiva è meglio prendere xiaomi, quindi acquisto non più rinviabile anche se altri mi dicevano di aspettare lo jiayu S3 a buon prezzo ma dopo la brutta esperienza con quella marca ho preferito evitare

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SK8 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ieri mi è arrivato. Il tempo di caricarlo e ho dato un'occhiata veloce. Devo abituarmi al SO, anche se basato su Android. Una domanda, ma non si entra nella schermata interna dove ci sono tutte la applicazioni? Le app sono tutte su schermo come Apple? Grazie
    La miui è cosi, niente app drawer! Passa a v6 se non l'hai già fatto... tutta un'altra storia.
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  8. #117
    SK8
    SK8 non è in linea
    Androidiano L'avatar di SK8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho preinstallato la 4.11.14. Che versione è? Posso aggiornare con updater?

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SK8 Visualizza il messaggio
    Ho preinstallato la 4.11.14. Che versione è? Posso aggiornare con updater?
    E' certamente v5! Non aggiornare con updater, a meno che tu non voglia rimanere con quella versione multilingua! Della procedura ne abbiamo parlato decine di volte niente di difficile comunque! Vai sul sito miui.it, download, miui rom, xiaomi, remi note lte e scarica la rom utilizzando il mirror (la finestra principale pare non funzionare). Una volta scaricata, rinomina il file in "update.zip" e posizionalo nella memoria interna del dispositivo. Entra in recovery con la combinazione power e vol+ (puoi entrare in recovery anche attraverso le opzioni dell'app updater) e fai un full wipe (credo che nella mi recovery venga chiamato wipe all user data). A questo punto non ti rimane altro che l' install zip
    Attenzione, il full wipe è necessario solo perchè stai passando da v5 a v6, in futuro non occorrerà più (al massimo il solito wipe cache)
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Per il momento è una cosa normale, fa parte della v6... anche a me non fa impazzire! Magari nei prossimi upgrade inseriranno la possibilità di scegliere se attivare o meno questa funzione.
    Speriamo integrino questa possibilità, finora mi sembra solo una pecca, più che una funzionalità della V6...
    Ho un'altra curiosità: non c'è la possibilità di installare o spostare le app sulla SD, giusto? Se non tramite il ricorso ad app specifiche che sfruttino il root.

  11. #120
    SK8
    SK8 non è in linea
    Androidiano L'avatar di SK8


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    E' certamente v5! Non aggiornare con updater, a meno che tu non voglia rimanere con quella versione multilingua! Della procedura ne abbiamo parlato decine di volte niente di difficile comunque! Vai sul sito miui.it, download, miui rom, xiaomi, remi note lte e scarica la rom utilizzando il mirror (la finestra principale pare non funzionare). Una volta scaricata, rinomina il file in "update.zip" e posizionalo nella memoria interna del dispositivo. Entra in recovery con la combinazione power e vol+ (puoi entrare in recovery anche attraverso le opzioni dell'app updater) e fai un full wipe (credo che nella mi recovery venga chiamato wipe all user data). A questo punto non ti rimane altro che l' install zip
    Attenzione, il full wipe è necessario solo perchè stai passando da v5 a v6, in futuro non occorrerà più (al massimo il solito wipe cache)
    OK, fatto tutto. Adesso mi dice di aggiornare alla 4.12.12...aggiorno?

Pagina 12 di 49 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy