CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 32 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 111 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

"Vademecum" per hongmi note 4g lte snapdragon 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si esatto, infatti cambiando la rom adesso c'è tutto!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Adesso é un gioiello

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho comprato questo cellulare con snapdragon 410 MSM8916, in Cina. La negoziante mi ha impostato la lingua inglese che conosco poco.Vorrei installare quella italiana comprensiva di Google play store. la versione miui è la 6.6.3.0 e ha android 4.4.4. Ho provato ad installare da miui italia la versione 5.8.6 ma ogni volta che seguo le le loro istruzioni utilizzando updater mi da continuamente errore. Non sono pratico di queste cose, qualcuno potrebbe spiegarmi in modo semplice e chiaro come installare la versione italiana? Sono anche andato sul sito europeo di xiaomi ma non ho capito dove si trovi questa rom che bisognerebbe installare. Una volta installata cosa dovrò fare? Grazie per ogni eventuale risposta e chiedo venia per la mia completa ignoranza in materia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema risolto, installando grazie all'aiuto di qualche utente di miui.it, la versione gucci 5.8.6. Il telefono va che è una meraviglia

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti..
    Ho un Redmi Note2 4G...su cui ...per risolvere vari problemi di traduzioni...avevo installato dopo l'acquisto la Rom "Sviluppatori"
    Oggi ho fatto il primo aggiornamento della Rom "sviluppatori" direttamente dal telefono..passando alla 5.9.1
    La procedura è andata a buon fine...tuttavia ho notato un bug nella sezione "impostazioni" e...specificamente alla voce "dimensione carattere".
    Se provo ad entrare nella sezione...anzichè elencarmi le tipologie di carattere da scegliere (ad esempio : piccolo...medio...grande...etc)...si apre una pagina che sembra più un'agenda od una rubrica..
    Inoltre se vado a vedere nei "Informazioni sul dispositivo" non viene più riportato il "modello Gucci" ma, al suo posto " HM Note 1S CMCC"
    Come detto sopra...ho effettuato l'aggiornamento direttamente dal telefono...tramite l'updater...e non ho fatto come da te consigliato la prima volta...quindi scaricando la Rom...rinominandola e copiandola nella memoria interna..
    Credo di non aver sbagliato nulla...
    Sarei felice se poteste darmi un parere e...magari un consiglio sul modo migliore per aggiornare la Rom "sviluppatori" in futuro..
    Grazie mille

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio