CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 72 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 713
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Penso che il mio arrivi entro venerdi 4 settembre! Poi se interessa ancora vi sapro' dire di piu'. Provengo dal suo diretto concorrente (o melgio ex concorrente) M1 Note della Meizu, quindi ho un buon metro di paragone

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La rom è semitradotta in italiano, il vero disappunto sono le decine di app cinesotte inutili e fastidiose che vanno mano mano disattivate (dato che non è possibile al momento disinstallarle)

    Anche io preso da grosso, da HK in 3gg a Roma senza dazi, da questo punto di vista spettacolo vero !

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    come mai paghi cosi tanto sei in zona remota?
    Si lo sono. Quindi stavo pensando di prendere qualcos'altro. Tipo il Lenovo K3 Note.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io pensavo di comprarlo da Geek con la spedizione gratuita. Ci metterebbe circa un mese ad arrivare. Ci sono altre opzioni di spedizione. Ad esempio ho la DHL con 35 euro di spesa circa. Poi la EMS e la TNT. La EMS viene 18 euro, la TNT 12. Quale mi conviene fare? Sapete se sono affidabili? Pagherei 144 euro di telefono più la spedizione da Geek. Tutto senza contare la dogana. Ho paura che in caso sia difettoso dovrei pagare a mie spese per rimandarlo indietro.
    Oppure da Grosso con 183 euro con spedizione DLH(Utilizzando il codice però, che scade domani), senza contare la dogana, credo però che su Grosso non ci sia. In caso sia difettoso dovrei comunque mandarlo indietro a mie spese, credo.
    Sapete se per caso, devo pagare per rispedirlo sui due siti? Quindi ragazzi cosa mi consigliate? Geekbuying o Grossoshop?
    Perfavore ragazzi, è veramente molto urgente.

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io comprerei da Grossoshop senza pensarci, parlano italiano, garantiscono di non pagare dogana e spediscono con corriere veloce (in media la consegna è entro 5gg).

    Prima di fare l'ordine con spedizione DHL controlla soltanto di non abitare in una zona "remota" onde evitare di pagare un supplemento non piacevole:
    DHL | Supplementi | Italiano

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abito in zona remota.
    Il fatto è che non dovrebbe darmi tecnicamente il costo totale della spedizione? Sono 18 euro di spedizione con DLH. Il supplemento è escluso quindi?

  8. #127
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumalo Visualizza il messaggio
    Penso che il mio arrivi entro venerdi 4 settembre! Poi se interessa ancora vi sapro' dire di piu'. Provengo dal suo diretto concorrente (o melgio ex concorrente) M1 Note della Meizu, quindi ho un buon metro di paragone
    Come mai ti sei stufato cosi alla svelta del M1 Note? io lo sto ancora considerando in alternativa a questo e al M2 Note..

    Quote Originariamente inviato da YHope Visualizza il messaggio
    Io pensavo di comprarlo da Geek con la spedizione gratuita. Ci metterebbe circa un mese ad arrivare. Ci sono altre opzioni di spedizione. Ad esempio ho la DHL con 35 euro di spesa circa. Poi la EMS e la TNT. La EMS viene 18 euro, la TNT 12. Quale mi conviene fare? Sapete se sono affidabili? Pagherei 144 euro di telefono più la spedizione da Geek. Tutto senza contare la dogana. Ho paura che in caso sia difettoso dovrei pagare a mie spese per rimandarlo indietro.
    Oppure da Grosso con 183 euro con spedizione DLH(Utilizzando il codice però, che scade domani), senza contare la dogana, credo però che su Grosso non ci sia. In caso sia difettoso dovrei comunque mandarlo indietro a mie spese, credo.
    Sapete se per caso, devo pagare per rispedirlo sui due siti? Quindi ragazzi cosa mi consigliate? Geekbuying o Grossoshop?
    Perfavore ragazzi, è veramente molto urgente.
    1) Grosso almeno con DHL spedisce DDP quindi si farebbero carico direttamente loro per il tramite del corriere degli eventuali costi di dogana, quindi tu hai la sicurezza che il prezzo che paghi è all inclusive. se sei in zona remota spediscono allo stesso prezzo con EMS ma non so se anche questa è DDP, credo di si ma verifica

    per l'assistenza con grosso hai due opzioni 1) spedire in Cina 2) pagare in caso di necessità una franchigia di 19 euro e utilizzare la loro assistenza EU che dovrebbe farsi carico di tutto in ogni caso la garanzia è biennale

    2) GeekBuyng ha prezzi bassi ma hai garanzia solo in Cina, non hanno centri di assistenza o magazzini europei e non offrono nemmeno l'assicurazione doganale

    alternative:

    3) Ibuygou ha sia un magazzino in europa che centri di assistenza . la spedizione dall'europa costa 29 euro e in tutto utilizzando questo coupon FOROTEKIBG arrivi a pagare 172 euro circa. naturalmente se vuoi risparmiare puoi anche optare per la spedizione con posta aerea registrata dalla cina....

    4) llandroid.it questo sito mi è stato segnalato proprio su questo forum li lo trovi a circa 173 euro con spedizione che transitando dalla francia è senza dogana. tra l'altro offrono un servizio analogo a quello di Smartylif_ con garanzia biennale con ritiro e riconsegna gratuiti per il primo anno
    Ultima modifica di lubemark; 29-08-15 alle 18:52

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    YHope (29-08-15)

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Come mai ti sei stufato cosi alla svelta del M1 Note? io lo sto ancora considerando in alternativa a questo e al M2 Note..



    1) Grosso almeno con DHL spedisce DDP quindi si farebbero carico direttamente loro per il tramite del corriere degli eventuali costi di dogana, quindi tu hai la sicurezza che il prezzo che paghi è all inclusive. se sei in zona remota spediscono allo stesso prezzo con EMS ma non so se anche questa è DDP, credo di si ma verifica

    per l'assistenza con grosso hai due opzioni 1) spedire in Cina 2) pagare in caso di necessità una franchigia di 19 euro e utilizzare la loro assistenza EU che dovrebbe farsi carico di tutto in ogni caso la garanzia è biennale

    2) GeekBuyng ha prezzi bassi ma hai garanzia solo in Cina, non hanno centri di assistenza o magazzini europei e non offrono nemmeno l'assicurazione doganale

    alternative:

    3) Ibuygou ha sia un magazzino in europa che centri di assistenza . la spedizione dall'europa costa 29 euro e in tutto utilizzando questo coupon FOROTEKIBG arrivi a pagare 172 euro circa. naturalmente se vuoi risparmiare puoi anche optare per la spedizione con posta aerea registrata dalla cina....

    4) llandroid.it questo sito mi è stato segnalato proprio su questo forum li lo trovi a circa 173 euro con spedizione che transitando dalla francia è senza dogana. tra l'altro offrono un servizio analogo a quello di Smartylif_ con garanzia biennale con ritiro e riconsegna gratuiti per il primo anno
    Rimarrei predisposto per Grosso. Ma il prezzo per rispedirlo è un bel pò. Inoltre spedisce solo DHL e UPS Express a 35 euro. Non me ne intendo troppo, quindi te lo chiedo, cosa sarebbe il DDP?

  11. #129
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YHope Visualizza il messaggio
    Rimarrei predisposto per Grosso. Ma il prezzo per rispedirlo è un bel pò. Inoltre spedisce solo DHL e UPS Express a 35 euro. Non me ne intendo troppo, quindi te lo chiedo, cosa sarebbe il DDP?

    significa letteralmente tasse di consegna pagate, significa che iva e diritti di dogana sono a loro carico

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    YHope (29-08-15)

  13. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    significa letteralmente tasse di consegna pagate, significa che iva e diritti di dogana sono a loro carico
    Dove potrei informarmi? Non ne ho proprio idea

    EDIT: Okay ho risolto, ordinerò con DHL da Grosso allora. In caso arrivi un telefono difettoso vedrò cosa fare.
    Un'ultima cosa. Questo Xiaomi è davvero conveniente? Oppure potrei trovare qualcosa di meglio, magari spendendo anche solo 20 euro in più. Lo sto pagando 180, magari co 10 euro o 20 trovo qualcosa di meglio. Che ne dite?

Pagina 13 di 72 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy