CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 72 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 713
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caist Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.... Io lho ritirato oggi.... Vi preannuncio che ha la memoria espandibile e lo schermo non è niente male....... Ho fatto qualche foto in notturna e non mi è piaciuto molto...... Il telefono è fluido e zero i puntamento molto rapido nel passare sa una app allaltra....... Premesso sono possessore di Droid turbo, p8,iphone 6 e ho provato quasi tutti i top di gamma che ci sono sul. Mercato attualmente è nell'ultimo Bienno...... Ora lo userò per un paio di giorni in modo molto intenso e poi vi scriverò una mini recensione


    Se volete fatemi qualsiasi domanda che vi rispondo subito
    Ciao, approfitto anch'io per farti una domanda: ha gestures per il risveglio (double tap e simili)?
    Grazie!

  2.  
  3. #142
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YHope Visualizza il messaggio
    Ragazzi, da quei siti non posso pagare con postepay. Quindi sono costretto ad aspettare. Lo cercavo su Amazon ma non lo trovo.
    la postepay è una carta aderente al circuito VISA dove trovi il logo VISA o VISA electron la puoi usare!


    Quote Originariamente inviato da caist Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.... Io lho ritirato oggi.... Vi preannuncio che ha la memoria espandibile e lo schermo non è niente male....... Ho fatto qualche foto in notturna e non mi è piaciuto molto...... Il telefono è fluido e zero i puntamento molto rapido nel passare sa una app allaltra....... Premesso sono possessore di Droid turbo, p8,iphone 6 e ho provato quasi tutti i top di gamma che ci sono sul. Mercato attualmente è nell'ultimo Bienno...... Ora lo userò per un paio di giorni in modo molto intenso e poi vi scriverò una mini recensione


    Se volete fatemi qualsiasi domanda che vi rispondo subito
    lo schermo ha un vetro rinforzato come gorilla glass o dragontrail?
    Ultima modifica di lubemark; 30-08-15 alle 13:07

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caist Visualizza il messaggio
    No niente lingua italiana...... Io ho sempre utilizzato la SwiftKey per la tastiera quindi nessun problema nel scrivere in italiano....... Invece il resto del telefono e le app che utilizzi sono tutte in inglese......
    Dove l'avevi preso? a me il venditore di aliexpress mi ha assicurato che è multilang...

  5. #144
    Androidiano L'avatar di gabrio79


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non è che se scegli miui7 hai solo inglese e se scegli miui6 ha multilanguage?

  6. #145
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da touch89 Visualizza il messaggio
    Dove l'avevi preso? a me il venditore di aliexpress mi ha assicurato che è multilang...
    Lo preso su ibuygou...... E in inglese.... Non c'è la lingua italiana

  7. #146
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrio79 Visualizza il messaggio
    Non è che se scegli miui7 hai solo inglese e se scegli miui6 ha multilanguage?
    Monta la miui 5.8

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caist Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.... Io lho ritirato oggi.... Vi preannuncio che ha la memoria espandibile e lo schermo non è niente male....... Ho fatto qualche foto in notturna e non mi è piaciuto molto...... Il telefono è fluido e zero i puntamento molto rapido nel passare sa una app allaltra....... Premesso sono possessore di Droid turbo, p8,iphone 6 e ho provato quasi tutti i top di gamma che ci sono sul. Mercato attualmente è nell'ultimo Bienno...... Ora lo userò per un paio di giorni in modo molto intenso e poi vi scriverò una mini recensione


    Se volete fatemi qualsiasi domanda che vi rispondo subito
    Sono interessato alla qualità della fotocamera. Immagino non abbia installate le app di Google nè Google Play Market. Quando l'avrai provato qualche giorno facci sapere anche come va la batteria.

    Grazie
    Ultima modifica di Genome; 30-08-15 alle 14:19

  9. #148
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genome Visualizza il messaggio
    Sono interessato alla qualità della fotocamera. Immagino non abbia installate le app di Google nè Google Play Market. Quando l'avrai provato qualche giorno facci sapere anche come va la batteria.

    Grazie
    Ho provato ieri sera a fare qualche foto ma non mi ha soddisfatto molto escono buie e rumorose......





    Queste invece le ho fatte in spiaggia e non sembrano male



    Secondo me non è una fotocamera Samsung ma più Sony perché la qualità delle foto mi ricorda qualle dello z1
    Ultima modifica di caist; 30-08-15 alle 14:28

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In un teardown hanno trovato sensori omnivision all'interno per tutte e due le fotocamere. Come va sto telefono allora? Io sto aspettando una recensione per decidermi a comprarlo.

  11. #150
    Androidiano L'avatar di caist


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Così a freddo dopo 24ore di utilizzo ti dico che va bene al pari dei top di gamma delle altre case più conosciute...... Ora le qualità da me approvate sono fluidità velocità zero impuntamenti sopratutto sul multitqsking swiciando da una app all'altra........ La fotocamera no non mi è piaciuta e l'audio in uscita non è altissimo sopratutto nel e chiamamto in viva voce..... Hanno fatto fatica anche ad ascoltarmi dall'altra parte

    Ora è un telefono da 180€ e secondo me quello che offre questo redmi note due e molto di più di quanto venga pagato....

    In sostanza io lo consiglio di acquistarlo a chi vuole un telefono fluido veloce e prestante a costi molto contenuti ma la fotocamera no non ci siamo almeno per il momento probabile che con gli aggiornamenti software migliori

  12. Il seguente Utente ha ringraziato caist per il post:

    Superjack (30-08-15)

Pagina 15 di 72 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy