CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 306
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI 6 by xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    flashata , sta caricando , è al 99% , appena finisce la provo e vi do le mie impressioni.
    buona notte a tutti

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    sembra pittosto migliorata la gestione della ram! devo avere ancora un blocco con il browser che sembra anche più fluido. e ho notato che l'opzione "ottimizza prestazioni" è ora di default attiva!

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    sembra pittosto migliorata la gestione della ram! devo avere ancora un blocco con il browser che sembra anche più fluido. e ho notato che l'opzione "ottimizza prestazioni" è ora di default attiva!

    dov'è "ottimizza prestazioni"? e che fa?
    comunque questa 5.5.22 confermo che sembra un bel passo avanti.

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtitone Visualizza il messaggio
    dov'è "ottimizza prestazioni"? e che fa?
    comunque questa 5.5.22 confermo che sembra un bel passo avanti.
    impostazioni-impostazioni aggiuntive (sotto sicurezza)-batteria! era presente da due o tre build ma non era attivo e non l'ho mai provato! di preciso non so cosa fa. di sicuro disabilita animazioni e alleggerisce un po' la ui. per esempio, ora se disinstalli un'app non fa l'animazione in cui l'icona esplodeva....

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho appena messo la 5.5.22 e anch'io confermo le buone impressioni di mtitone e fratoff91, vedremo la batteria ma sotto quest'aspetto sono abbastanza tranquillo, finora tutte le rom basate su miui 6 si sono rivelate ottime

    Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ieri sera per la prima volta mi è successo una cosa strana , avevo circa il 30% di carica e navigando in internet volevo vedere un video su youtube usando il wifi , intanto la connessione era molto lenta e si bloccava poi ad un certo punto mi ha indicato che la batteria era sotto il 10% , ma questo all'improvviso nel giro di 1 o 2 minuti , allora ho collegato il cavo per la ricarica ho riprovato e tutto è andato liscio ed a velocità normale , poi ho lasciato in carica e dopo circa mezz'ora era già a carica completa.
    I problemi di navigazione e carica della batteria che avete voi sono così o si tratta di altro ?
    ciao e grazie

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Adesso che uso da un po' la 5.5.22 devo dire che sono un po' meno soddisfatto di come ero all'inizio perchè alcuni problemini li ho riscontrati, e sono i seguenti:
    1 - rallentamenti (lag) saltuari nella navigazione col browser (chrome) che possono portare praticamente alla necessità di riavviare il cell.; questo problema si presenta meno rispetto alle ROM precedenti ma non è risolto del tutto, e devo dire che a me risulta molto fastidioso.
    2 - a volte il collegamento in wifi è lentissimo, e questo a prescindere dalla qualità del segnale; riavviando il cell. in genere si risolve.
    3 - errata indicazione dello stato di carica della batteria, infatti riavviando il cell. riporta un'indicazione sullo stato di carica molto diversa (molto più bassa ovviamente) di quella che riportava prima del riavvio.

    Ditemi se a voi da' gli stessi problemi.

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonillo Visualizza il messaggio
    Ieri sera per la prima volta mi è successo una cosa strana , avevo circa il 30% di carica e navigando in internet volevo vedere un video su youtube usando il wifi , intanto la connessione era molto lenta e si bloccava poi ad un certo punto mi ha indicato che la batteria era sotto il 10% , ma questo all'improvviso nel giro di 1 o 2 minuti , allora ho collegato il cavo per la ricarica ho riprovato e tutto è andato liscio ed a velocità normale , poi ho lasciato in carica e dopo circa mezz'ora era già a carica completa.
    I problemi di navigazione e carica della batteria che avete voi sono così o si tratta di altro ?
    ciao e grazie
    Sì...😊

    Quote Originariamente inviato da mtitone Visualizza il messaggio
    Adesso che uso da un po' la 5.5.22 devo dire che sono un po' meno soddisfatto di come ero all'inizio perchè alcuni problemini li ho riscontrati, e sono i seguenti:
    1 - rallentamenti (lag) saltuari nella navigazione col browser (chrome) che possono portare praticamente alla necessità di riavviare il cell.; questo problema si presenta meno rispetto alle ROM precedenti ma non è risolto del tutto, e devo dire che a me risulta molto fastidioso.
    2 - a volte il collegamento in wifi è lentissimo, e questo a prescindere dalla qualità del segnale; riavviando il cell. in genere si risolve.
    3 - errata indicazione dello stato di carica della batteria, infatti riavviando il cell. riporta un'indicazione sullo stato di carica molto diversa (molto più bassa ovviamente) di quella che riportava prima del riavvio.

    Ditemi se a voi da' gli stessi problemi.
    Il primo e l'ultimo sono problemi già noti! Ma del WiFi no! Ti consiglio comunque di usare il browser stock oppure un browser più leggero di chrome, sapendo che il nostro telefono ha problemi di gestione ram. Quello del riavvio succede a volte ma non sempre, non è una percentuale persa, come detto in precedenza. Io mi trovo bene con questo update...

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io la questione batteria che scende a caso (e dopo 5min di carica è al 30%). Devo dire che la cosa mi ha fatto parecchio incazzare questa settimana, ero in giro con doppia sim per lavoro ed avevo il power bank attaccato 2 volte al giorno, malissimo... Ma a questo punto non vorrei che incidesse troppo la questione dual sim. L'affidabilità della batteria è stata ridicola
    P.S. Ho la 5....22

    Inviato da tua madre

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io sta cosa della batteria non l'ho notata, arrivo tranquillamente a fine giornata come al solito e ho 2 sim attive da sempre

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy