CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi Xiaomi redmi note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi Xiaomi redmi note

    Ciao a tutti, non so bene se questa è la sezione giusta per parlarmi del mio problema, nel caso fosse sbagliata vi chiedo scusa in anticipo.
    Un anno fa ho preso lo xiaomi redmi note, funzionava tutto bene fino a venerdì (non l ho mai aggiornato) quando ha smesso di funzionare la sveglia (non suona proprio), non riesco ad inviare e riceve gli sms ma le chiamate sì (con il segnale rete al massimo), internet mobile va e non va come gli fa comodo. Ho provato a fare il backup, a scaricare ed a istallare nuove applicazioni ma non riesce perchè si blocca. Ho fatto l update alle versione 40 (provenivo dalle 38) tramite updater ma i problemi persistono. Ora potrebbe essere un problema di software che posso risolvere anch'io o un problema di hardware e quindi da mandarlo in garanzia?
    Mi farebbe piacere avere qualche consiglio sul da farsi, sappiate che non ci capisco molto quindi mi servirebbero spiegazioni molto semplici XD
    Vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao che y redmi note hai? Che ROM hai? Magari dovresti aggiornare la ROM. Io uso la ROM 5.10.22 sviluppatore scaricata da xiaomi.eu e non ho nessun problema. Consiglio: per chi come te ha uno Xiaomi iscriviti al forum miui.IT, li si parla solo di dispositivi Xiaomi. Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy