-
Reboot loop Xiaomi mi 4i
Ciao ragazzi, ieri di punto in bianco il mio xiaomi si è spento e non ne ha più voluto sapere di riaccendersi.
Ho provato con miphone e fastboot ma al momento del ripristino rimane alle 0% e compare un messaggio di errore (Couldn't flash device).
Non mi importa di salvare i dati, basta che mi ritorni funzionante.
Ci sono software che fanno a caso mio?
-
-
-
Allora accendilo schiacciando il tasto volume su + il tasto di accensione. Mollali quando ti appare la scritta MI
attendi, dopo poco riappaiono delle scritte in arancione, scegli quella English scendendo col tasto volume e confermando col tasto accensione a questo punto conferma con gli stessi tasti che vuoi fare il reboot e conferma. attendi e ti si dovrebbe accendere di nuovo....
-
-
Ok ci sono riuscito solo che ora il telefono mi funziona solamente se collegato via USB(Pc o corrente), mentre se lo scollego, dopo 2 minuti si blocca tutto e si riavvia. Se non intervengo lo fa in loop.
Può essere la batteria che non carica più? O qualche applicazione non correttamente inizializzata che fa crashare tutto?
-
-
Tienilo in carica con USB e vedi se dopo un giorno il problema è risolto.
Puoi anche provare a disinstallare l'ultimo programma che avevi caricato che potrebbe crearti problemi.
Altro tentativo fai il wipe. La procedura è simile a quella che ti avevo indicato, passi a english ed invece di fare il reboot, fai il wipe, dopo rebootta.
-
-
Sono riuscito tramite miflash a fare il wipe e ad installare la miui 7 , ma anche cosi dopo 2 minuti si blocca e va in loop.
La schermata che dovrebbe uscire con volume + e power non esce piu. Semplicemente si riavvia non facendo apparire la selezione della lingua...
é andato o se vado da un tecnico si potrebbe risolvere?
-
Permessi di invio