CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Reboot loop Xiaomi mi 4i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reboot loop Xiaomi mi 4i

    Ciao ragazzi, ieri di punto in bianco il mio xiaomi si è spento e non ne ha più voluto sapere di riaccendersi.
    Ho provato con miphone e fastboot ma al momento del ripristino rimane alle 0% e compare un messaggio di errore (Couldn't flash device).
    Non mi importa di salvare i dati, basta che mi ritorni funzionante.
    Ci sono software che fanno a caso mio?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora accendilo schiacciando il tasto volume su + il tasto di accensione. Mollali quando ti appare la scritta MI
    attendi, dopo poco riappaiono delle scritte in arancione, scegli quella English scendendo col tasto volume e confermando col tasto accensione a questo punto conferma con gli stessi tasti che vuoi fare il reboot e conferma. attendi e ti si dovrebbe accendere di nuovo....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ci sono riuscito solo che ora il telefono mi funziona solamente se collegato via USB(Pc o corrente), mentre se lo scollego, dopo 2 minuti si blocca tutto e si riavvia. Se non intervengo lo fa in loop.
    Può essere la batteria che non carica più? O qualche applicazione non correttamente inizializzata che fa crashare tutto?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tienilo in carica con USB e vedi se dopo un giorno il problema è risolto.
    Puoi anche provare a disinstallare l'ultimo programma che avevi caricato che potrebbe crearti problemi.
    Altro tentativo fai il wipe. La procedura è simile a quella che ti avevo indicato, passi a english ed invece di fare il reboot, fai il wipe, dopo rebootta.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito tramite miflash a fare il wipe e ad installare la miui 7 , ma anche cosi dopo 2 minuti si blocca e va in loop.
    La schermata che dovrebbe uscire con volume + e power non esce piu. Semplicemente si riavvia non facendo apparire la selezione della lingua...
    é andato o se vado da un tecnico si potrebbe risolvere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy