CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Xiaomi Redmi 3s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Redmi 3s



    Buone notizie! Proprio ora Xiaomi ha lasciato trapelare le foto di Xiaomi Redmi 3S con sensore di impronte digitali e prezzo ufficiale di 799 RMB, e si dice che sarà rilasciato prima del 6 aprile.
    Ecco la notizia di Xiaomi Redmi 3s.
    Ho letto le news ufficiali, Xiaomi Redmi 3S sarà lo stesso della versione precedente, e sarà dotato di batteria da 4,000mAh. Il design ha un corpo di 8,5 millimetri, e il telefono avrà ancora il design in metallo, lo stesso di Xiaomi Redmi 3.
    Avrà processore Snapdragon 616, 2GB RAM, e 16GB di ROM, come fotocamera principale avrà una posteriore da 13MP con PDAF, 5MP la fotocamera frontale, supporta dual SIM dual standby.
    Avrà uno schermo da 5 pollici e 720p. Potrebbe avere risoluzione dello schermo di 1080p, ma non ne siamo sicuri.
    Pertanto, pensate che Xiaomi Redmi 3s si venda a 799 RMB, o ancora di più?


    Dunque, si vocifera che potrebbero diminuire la capienza della batteria e credo che questo possa danneggiarlo molto... speriamo di no!
    Aspettiamo fiduciosi perchè si parla di 110 euro circa... non male!

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy