CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema acquisto lcd+touchscreen xiaomi mi 4i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema acquisto lcd+touchscreen xiaomi mi 4i

    Salve a tutti, proprio su questo forum ho trovato citato il negozio dragon-tt, dove ho trovato i pezzi di ricambio che cercavo per il mio xiaomi mi 4i
    Purtroppo non riesco a completare l'acquisto, in quanto una volta che mi chiede di selezionare il tipo di carta che voglio utilizzare, si blocca e mi da un errore.
    Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? Ho anche provato a scrivere al titolare del negozio, ma mi ha risposto solo le prime volte, quando ho chiesto delucidazioni sui prodotto.




  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    upup up up

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnikkoo Visualizza il messaggio
    upup up up
    Ok per l'UP ma, visto che non ci sono utenti che hanno acquistato presso quello store o cambi negozio o cambi metodo di pagamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok per l'UP ma, visto che non ci sono utenti che hanno acquistato presso quello store o cambi negozio o cambi metodo di pagamento.
    che ha che non va l'up? non mi faceva mettere solo un "up" .. Comunque non posso cambiare metodo di pagamento, nello screen quel riquadro con le carte, è un link unico, posso solo cliccare quel riguardo. gli utenti che hanno acquistato da quel negozio li ho trovati proprio qua, per questo ho aperto il thread

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnikkoo Visualizza il messaggio
    che ha che non va l'up? non mi faceva mettere solo un "up" .. Comunque non posso cambiare metodo di pagamento, nello screen quel riquadro con le carte, è un link unico, posso solo cliccare quel riguardo. gli utenti che hanno acquistato da quel negozio li ho trovati proprio qua, per questo ho aperto il thread
    Non ha nulla che non va anche se non sono passate esattamente 24 ore.

    Ho provato a comprare 2 digitizer per Mi5, sono arrivato sino al metodo di pagamento con mastercard e, ovviamente, poi non ho dato ok. Tu arrivavi li o si bloccava prima?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non ha nulla che non va anche se non sono passate esattamente 24 ore.

    Ho provato a comprare 2 digitizer per Mi5, sono arrivato sino al metodo di pagamento con mastercard e, ovviamente, poi non ho dato ok. Tu arrivavi li o si bloccava prima?
    Io arrivo esattamente alla schermata che ho messo nello screen, dove mi dice il numero dell'ordine e il costo totale, clicco sul riquadro delle carte e mi da l'errore che ho postato nel primo screen.. Non so se mi sono spiegato bene, poi magari sto sbagliando qualcosa io..

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnikkoo Visualizza il messaggio
    Io arrivo esattamente alla schermata che ho messo nello screen, dove mi dice il numero dell'ordine e il costo totale, clicco sul riquadro delle carte e mi da l'errore che ho postato nel primo screen.. Non so se mi sono spiegato bene, poi magari sto sbagliando qualcosa io..
    Credo che ci sia qualcosa che non va da te. Ho proseguito con una carta prepagata (tanto per verificare) e mi ha fatto tutta la procedura sino al pagamento (rifiutato perchè senza soldi sulla carta)

    Controlla il browser o eventuali antivirus che potrebbero inibire la procedura. Il messaggio "impronta digitale non valida" lascia un pò perplessi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo che ci sia qualcosa che non va da te. Ho proseguito con una carta prepagata (tanto per verificare) e mi ha fatto tutta la procedura sino al pagamento (rifiutato perchè senza soldi sulla carta)

    Controlla il browser o eventuali antivirus che potrebbero inibire la procedura. Il messaggio "impronta digitale non valida" lascia un pò perplessi.
    che tipo di spedizione hai scelto?

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Credo che ci sia qualcosa che non va da te. Ho proseguito con una carta prepagata (tanto per verificare) e mi ha fatto tutta la procedura sino al pagamento (rifiutato perchè senza soldi sulla carta)

    Controlla il browser o eventuali antivirus che potrebbero inibire la procedura. Il messaggio "impronta digitale non valida" lascia un pò perplessi.
    sinceramente non so che sbaglio, ho provato direttamente a cambiare pc, ho usato un portatile, stesso risultato..
    Ultima modifica di Fortinho; 21-07-16 alle 17:30

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnikkoo Visualizza il messaggio
    sinceramente non so che sbaglio, ho provato direttamente a cambiare pc, ho usato un portatile, stesso risultato..
    Spedizione dhl (questa volta ho acquistato il digitizer del P9) allego foto:

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spedizione dhl (questa volta ho acquistato il digitizer del P9) allego foto:

    alla fine non riconosceva semplicemente il carattere "ò" del mio nome (Nicolò), ho risolto semplicemente levando l'accento.
    Si può chiedere, grazie mille

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nnikkoo per il post:

    DreamReaper (12-08-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy