CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Rom Global Gearbest/Banggood sono pericolose?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rom Global Gearbest/Banggood sono pericolose?

    Ho acquistato uno xiaomi redmi 4 pro su gearbest per togliermi lo sfizio di provare la Miui visto i tanti parari positivi in rete. Il dispositivo era fluido e veloce quindi ho deciso di provarne uno con schermo più grande anche perché stavo utilizzando un galaxy note 4 da quasi 2 anni e quindi 5" erano un po' pochi. Ho ordinato un redmi note 4x sempre con 3gb ram e snapdragon 625 e anche questo va bene come l'altro. Poi ho ordinato per un amica un altro note 4x e per me un lenovo zuk z2 pro 6gb ram 128gb rom sempre con italiano e play store già installato (questi 2 non sono ancora arrivati). Gli xiaomi li ho ordinati su gearbest mentre lo z2 pro su gearbest. Ieri ho scoperto che questi store cinesi utilizzano rom farlocche non ufficiali e adesso non capendo niente di modding mi chiedo se é pericoloso usare questi dispositivi considerando che faccio acquisti online da Smartphone con PayPal, Amazon e gestisco le carte tramite applicazioni. Ho guardato come fare ad installare la rom Global ufficiale ma ho paura di sbagliare. Qualcuno può dirmi se corro qualche rischio lasciando queste Rom sui telefoni? Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 4X usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Posta uno Screenshot di info dispositivo così capiamo se hai una ROM global ufficiale o no.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    ndrrvd (23-08-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho più i dispositivi ma le rom erano farlocche. Adesso ho imparato a ordinarli con la rom Global ufficiale. Grazie mille per la risposta.

    Inviato dal mio Z2121 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ndrrvd per il post:

    D4xel (23-08-17)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho cercato nel forum ma del xiaomi mipad 4 plus non c'è traccia, scrivo qui perché mi interessa sapere che problema sarebbe acquistare un dispositivo sbloccato con rom montata dal venditore in questo caso da banggood.
    Grazie
    Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy