CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

batteria mi5c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    batteria mi5c

    ciao,ho questo "mi5c" che uso poco come muletto,ho cambiato la batteria originale dopo un paio d'anni perchè si spegneva con l'indicatore al 40%...
    la nuova batteria ha funzionato bene per un pò, poi ha ricominciato a spegnersi con indicatore al 50%.Quando provo a riaccenderlo" led rosso",lo attacco al caricatore e % a zero
    ora mi si ricarica al 100% in mezzora......
    batteria o software? aggiungo che ho provato rom miui dalla 8 alla 11,con lo stesso problema.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bwana Visualizza il messaggio
    ciao,ho questo "mi5c" che uso poco come muletto,ho cambiato la batteria originale dopo un paio d'anni perchè si spegneva con l'indicatore al 40%...
    la nuova batteria ha funzionato bene per un pò, poi ha ricominciato a spegnersi con indicatore al 50%.Quando provo a riaccenderlo" led rosso",lo attacco al caricatore e % a zero
    ora mi si ricarica al 100% in mezzora......
    batteria o software? aggiungo che ho provato rom miui dalla 8 alla 11,con lo stesso problema.
    grazie
    Ciao, sono più propenso verso un problema hardware. Le miui vanno benino per il tuo dispositivo e, se sei stock, dovrebbe funzionare ancora bene.
    Dovresti provare a sostituirla di nuovo e poi, se non risolvi, pensare al pensionamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta,lo metterò nella collezione....ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy