CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Redmi s2 problemi con auricolari apple

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Redmi s2 problemi con auricolari apple

    Salve ho un problema che si presenta con l's2 in movimento (spostamenti su strada ma soprattutto in metropolitana) quando uso gli auricolari della apple (con filo e provati due paia differenti) il segnale telefonico viene disturbato pesantemente sia su 3g che 4g (provati PosteMobile e iliad), invece con auricolari delle bancarelle tutto fila liscio...
    Com'è possibile?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivolus Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema che si presenta con l's2 in movimento (spostamenti su strada ma soprattutto in metropolitana) quando uso gli auricolari della apple (con filo e provati due paia differenti) il segnale telefonico viene disturbato pesantemente sia su 3g che 4g (provati PosteMobile e iliad), invece con auricolari delle bancarelle tutto fila liscio...
    Com'è possibile?
    Ciao! Puoi argomentare cosa intendi per "segnale telefonico disturbato"? Parliamo della parte analogica o digitale?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper
    ;8137411]Ciao! Puoi argomentare cosa intendi per "segnale telefonico disturbato"? Parliamo della parte analogica o digitale?
    Ciao, intendo la linea telefonica in uscita: per chi riceve chiamate dall's2 con auricolari apple connessi ed in movimento (dell's2) l'audio si sente da molto disturbato a incomprensibile, senza auricolari o con modelli economici il problema non si presenta; l'audio in entrata non da problemi

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivolus Visualizza il messaggio
    Ciao, intendo la linea telefonica in uscita: per chi riceve chiamate dall's2 con auricolari apple connessi ed in movimento (dell's2) l'audio si sente da molto disturbato a incomprensibile, senza auricolari o con modelli economici il problema non si presenta; l'audio in entrata non da problemi
    Bene, ora ho compreso il problema. Evidentemente è un problema di compatibilità. Escludendo interferenze a radiofrequenza rimane (forse) qualche problema con la soppressione del rumore. Se funziona male ovviamente l'audio risulterà molto disturbato. Hai la possibilità di aggiornare le airpods?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bene, ora ho compreso il problema. Evidentemente è un problema di compatibilità. Escludendo interferenze a radiofrequenza rimane (forse) qualche problema con la soppressione del rumore. Se funziona male ovviamente l'audio risulterà molto disturbato. Hai la possibilità di aggiornare le airpods?
    Gli auricolari sono quelli con il cavetto; l'interferenza alle radiofrequenze è una delle prime cose che mi è venuta in mente e poi scartata, però mi è stato detto che non è impossibile che si verifichi; la soppressione del rumore difettosa è molto plausibile come ipotesi, ci si possono mettere le mani per verificare considerando che non nemmeno rootato il telefono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy