CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 256
Discussione:

Zopo Zp100 Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    brag. la sim 1 è connessa come dati?.. quindi i dati erano attivi e la sim era accesa?
    una mia amica ha lo stesso tel ed abbiamo constatato che se la sim dati è impegnata con i dati la sim 2 non riceve. Per ovviare al problema devi abilitare trasferimento dati GPRS ..velocità minore ma la sim 2 è sempre raggiungibile.

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mugh
    brag. la sim 1 è connessa come dati?.. quindi i dati erano attivi e la sim era accesa?
    una mia amica ha lo stesso tel ed abbiamo constatato che se la sim dati è impegnata con i dati la sim 2 non riceve. Per ovviare al problema devi abilitare trasferimento dati GPRS ..velocità minore ma la sim 2 è sempre raggiungibile.

    Attualmente nn ho nessun problema,però uso la connessione dati in gprs perchè nello slot1 in 3g ho una sim della 3,però quando ho bisogno di una connessione più veloce attivo il 3g nello slot2 direttamente dalle impostazioni del cell!cmq il problema che avevo e che ho risolto con la rom che è su zopomobile,riguardava la linea della sim1 ,cioè come provavano a chiamarmi o a mandarmi messaggi spariva e passava in offline ,mandandomi in offline anche la sim 2 (con connessione dati) e il cell ci metteva almeno 5 minuti per recuperare la linea...e questo si ripetava ad ogni chiamata o messaggio che provavano a fare sulla sim 1!


    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, ciao a tutti ! Sapete se con la ROM (spero nuova ed aggiornata...) installata nativamente nello ZP100 in fabbrica, si sono risolti i problemi di piena compatibilità col Google Market Play, non dovendo quindi ricorrere ad alcun fix ? Grazie !

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove lo hai preso?

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikylele94 Visualizza il messaggio
    Dove lo hai preso?
    Non l'ho ancora preso, sto valutando se comprarlo per regalarlo e quindi volevo sapere se i problemi di cui parlavo erano stati già risolti nativamente dalla Zopo..... Comunque vorrei prenderlo dallo Shop ufficiale della Casa cinese!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gae66
    Non l'ho ancora preso, sto valutando se comprarlo per regalarlo e quindi volevo sapere se i problemi di cui parlavo erano stati già risolti nativamente dalla Zopo..... Comunque vorrei prenderlo dallo Shop ufficiale della Casa cinese!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Ti conviene prenderlo da vivandroid.com ,offrono la garanzia,sono disponibilissimi per qualsiasi problema e te lo mandano già con il rooting e cn l'ultimo aggiornamento ,che tra le altre cose nn ha problemi di fix e il market va benissimo ;-)


    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggio
    Ti conviene prenderlo da vivandroid.com ,offrono la garanzia,sono disponibilissimi per qualsiasi problema e te lo mandano già con il rooting e cn l'ultimo aggiornamento ,che tra le altre cose nn ha problemi di fix e il market va benissimo ;-)


    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
    Grazie tante, vedrò di informarmi presso di loro ha modo più approfondito.
    Come prezzi sono competitivi?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gae66
    Originariamente inviato da brag
    Ti conviene prenderlo da vivandroid.com ,offrono la garanzia,sono disponibilissimi per qualsiasi problema e te lo mandano già con il rooting e cn l'ultimo aggiornamento ,che tra le altre cose nn ha problemi di fix e il market va benissimo ;-)


    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
    Grazie tante, vedrò di informarmi presso di loro ha modo più approfondito.
    Come prezzi sono competitivi?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    io ho comprato da loro e dai commenti che ho letto in giro i prezzi tra acqustarlo su zopomobile o da loro si equivalgono più o meno,anche perchè se lo ordini dalla cina devi considerare che sul cambio cn l'euro ci speculano un pò,devi pagare le spese di spedizione e di dogana,e quindi arrivi a pagare cmq intorno ai 200 euro!io l ho preso un mesetto fa e il mio zp100 montava una rom che nn mi permetteva di scaricare molte applicazioni dal market,poi ho chiamato vivandroid anche per un altro problemino che puoi leggere sopra ,e loro mi hanno guidato passo passo nell'aggiornamento preso direttamente dal sito di zopomobile...quindi credo che ormai loro stessi ti montino l'ultimo aggiornamento che sembra girare perfettamente ;-)


    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho parecchi problemi con il mio zp100, spero di riuscire a risolverli.. vi espongo quello che mi succede:
    Ogni tanto, ultimamente sempre più di frequente, tirerei il mio zp100 contro ad un muro, perchè continua a bloccarsi, oppure a non prendere segnale su entrambe le sim, magari un'attimo prima prende pieno campo su entrambe e magari un'attimo dopo, mi dice che ho accesso limitato, i numeri della rubrica, ogni tanto spariscono, spengo il telefono, cavo le sim, gli do' una soffiata e le rimonto, e ritorna come prima. Quando sono in connessione dati, magari carica per un po' la pagina e poi si blocca, passa da HSDPA a 3G in mezzo secondo, senza variare ovviamente posizione, e poi si blocca la pagina.. ogni tanto me lo ritrovo spento senza che la batteria sia a 0.. le pagine web, nonostante siano state caricate, mi compaiono come pagine bianche, muovo il dito sopra lo schermo ed ecco che di punto in bianco compare tutto.. ho controllato la versione di android installata, è la 4.0.3, ho eseguito il root del telefono appena acquistato, ma man mano che vado avanti sto terminale va sempre peggio.. lo vedo sempre più lento e con 1000 problemi, la rom è quella della zopo originale, ho montato dei widget per accelerare il telefono, tipo Ram Booster e sembra sbloccarsi per poco, per poi tornare come prima..

    Quindi volevo chiedere, dite che mi conviene fare l'aggiornamento alla rom moddata oppure ho proprio il telefono che è nato s****to e non ci faccio nulla? per salvare i vari messaggi, come devo fare? Impostazioni --> esporta SMS su scheda SD? avrò tra tutto 600 messaggi o forse più e ci mette meno di 1 secondo per copiarli.. non vorrei che poi mi ritrovassi senza niente..Ah, ultima cosa, alcune app del google play store non funzionano per il mio dispositivo.. problemi con il market dite?

    Grazie a tutti quelli che accorreranno in mio soccorso.. scusate la lunghezza del post.
    Ciao Ciao

  11. #220
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Cavolo! A me non sono mai capitati questi problemi. Ho installato la rom +100500 di Lekha e Dimid v.2 che trovi sul forum russo.
    C'è da dire che i tuoi problemi potrebbero dipendere dalla scheda SD che il più delle volte è una classe troppo bassa (sarebbe consigliabile almeno classe 10) oppure andrebbe formattata.
    Ti consiglio di farti un bel backup di tutto con Titanium (per gli sms e le chiamate uso smsbackup+ che mi salva tutto online sull'account di google) e dopodichè installa la rom che ti ho consigliato con la quale io mi trovo benissimo.

    Spero di esserti stato d'aiuto, in caso clicca su "thanks"

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy