CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 256
Discussione:

Zopo Zp100 Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un'aiuto, non riesco ad aggiornare la recovery.. o meglio, non so come fare..
    Ho il file "recovery.img" scaricato dal sito consigliatomi da un'altro forum.. ho provato con zopomobile tools, ma mi da un'errore e l'applicazione si chiude da sola.. ho provato anche con 5Irom ToolBox, ma questo mi dice che il file non esiste nonostante lo metta dove vuole lui.. in recovery mode non riesco a farglielo vedere e con Flash tools non so dove mettere le mani.. mi hanno detto che ho la recovery sbagliata, è quella con il bamboccino con lo stomaco aperto e il punto esclamativo rosso.. io non ho mai montato nessuna rom e neanche recovery "aftermaker".. ho solo quelle montate da zopomobile in origine.. aiuto per favore.. magari mi scrivete una piccola guida..
    Grazie mille.

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Auguro a tutti un Natale sereno!


    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono il fortunato possessore di uno ZP100 e devo dire che è proprio un gran telefono, ma da quando ho deciso di espanderlo da 8GB a 32 con una sd di classe 10, non riesco a farla riconoscere dal telefono. Ho seguito i consigli da diversi siti specifici ma non riesco a trasferire i dati dalla vecchia memoria alla nuova in modo che li veda e che risulti che siano pienamente funzionanti. Non so più che fare, penso di aver tralasciato qualcosa ma non so cosa. Qualcuno tra voi anime pie saprebbe darmi lumi? Grazie :-)


    Cavolo, adesso dopo l'ultimo tentativo, non mi va più neanche la vecchia sd, ritrovo tutti i collegamenti, ma non va più neanche una app e dire che le avevo spostate quasi tutte nella mem interna ... AIUTO...
    Ultima modifica di walter2607; 06-01-13 alle 14:54

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    magari è un pòbanale, ma mi viene in mente soltanto di provare a formattare la sd in FAT32 non con formattazione veloce...

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    magari è un pòbanale, ma mi viene in mente soltanto di provare a formattare la sd in FAT32 non con formattazione veloce...
    ... grazie bastyano, ma ho già formattato sia ib veloce che in profonda, ma ormai dopo che hofatto diverse prove e rimesso più volte la vecchia sd, Android deve aver riscritto qualche script che ha fatto si che neanche la vecchia sd da 8Gb funzioni più a dovere con il risultato di ritrovarmi tutti i collegamenti delle app all'interno del menù ma ne partono solamente alcune... non sò più che fare per far si che ritorni tutto come prima.

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ...sicuramente riflashando la rom, risolvi, o con un bel wipe all. Ti consiglio la +100500 v 2.2 dal forum russo.

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ma speravo di evitare questo procedimento, anche perchè non ho ben presente cosa devo fare e dovrei appena informarmi sul dafare. Vedremo

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Ho bisogno di aiutooooo
    Ho installato la nuova rom rilasciata dalla zopo per il mio zp100/x310e .
    Dopo l'installazione si e' verificato un problema con Google play , dopo aver installato una qualsiasi applicazione il telefono non si riavvia piu'. E sono costretto a fare il recovery.

    Qualcuno mi può aiutare???
    Grazie


    Inviato dal mio zp100/x310e

  10. #229
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Come già detto prima ti consiglio di installare la +100500 v2.2 rom. Di gran lunga la più stabile e veloce.

    Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie bastyano,

    ho appena seguito il tuo consiglio ed ho installato la +100500 v2.2 rom; ora l'unico problema è la lingua in russo .....
    come faccio a riportarla in italiano ???

    grazie

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy