CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 256 su 256
Discussione:

Zopo Zp100 Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono possessore da un anno dello ZP100, direi soddisfatto.

    Hanno smesso di funzionare il terzo paio di auricolari (evidentemente fragili).
    Le altre volte li ho comprati contattando il sito zopomobile ( .it) visto che il costo non valeva neanche la pena di tentare di far valere garanzie etc..

    Dopo la premessa segnalo una cosa (che posto anche nel 3D apposito) e vi chiedo il parere:
    1. ho mandato tre email a info at zopomobile it e non ho mai ricevuto risposta. Ho anche telefonato, parlato con una signora che ha preso nota. Ora sul sito è sparito il contatto telefonico. Questi segnali destano sospetto. Qualcuno di voi sa qualcosa a loro riguardo che conferma o no i miei sospetti?

    2. Per la soluzione al mio problema:
    non riuscendo a trovare gli auricolari, ho provato a usare quelli di un Nokia e di un Samsung Galaxy, ma nessuno funziona correttamente, penso per diversità di impedenza o altro. Qualcuno è un grado di fornirmi le caratteristiche che devono avere gli auricolari? O suggerimenti di dove reperire gli auricolari per lo ZP100?

    Grazie.
    Paolo

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pagag1966 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono possessore da un anno dello ZP100, direi soddisfatto.

    Hanno smesso di funzionare il terzo paio di auricolari (evidentemente fragili).
    Le altre volte li ho comprati contattando il sito zopomobile ( .it) visto che il costo non valeva neanche la pena di tentare di far valere garanzie etc..

    Dopo la premessa segnalo una cosa (che posto anche nel 3D apposito) e vi chiedo il parere:
    1. ho mandato tre email a info at zopomobile it e non ho mai ricevuto risposta. Ho anche telefonato, parlato con una signora che ha preso nota. Ora sul sito è sparito il contatto telefonico. Questi segnali destano sospetto. Qualcuno di voi sa qualcosa a loro riguardo che conferma o no i miei sospetti?

    2. Per la soluzione al mio problema:
    non riuscendo a trovare gli auricolari, ho provato a usare quelli di un Nokia e di un Samsung Galaxy, ma nessuno funziona correttamente, penso per diversità di impedenza o altro. Qualcuno è un grado di fornirmi le caratteristiche che devono avere gli auricolari? O suggerimenti di dove reperire gli auricolari per lo ZP100?

    Grazie.
    Paolo
    Ciao Paolo, dovrei avere le cuffie originali da qualche parte, ma sono in ballo con un trasloco, se dovvessi trovarle potrei spedirtele anche perche io non le ho mai usate..
    Segnalo anche l'uscita di una nuova rom sul sito russo la lechka g2, a mio parere e' la migliore che ho provato.
    miglioramenti, segnale telefonico molto piu' stabile rispetto alla rom xperia sempre del sito russo,
    non ho mai usato il gps e non so come sia, per il resto e' molto stabile e consuma meno batteria sempre rispetto alla xperia..

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyriacos Visualizza il messaggio
    Segnalo anche l'uscita di una nuova rom sul sito russo la lechka g2, a mio parere e' la migliore che ho provato.
    ciao,

    è possibile avere un riferimento o un link diretto per scaricarla?

    grazie 1000

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pagag1966 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    2. Per la soluzione al mio problema:
    non riuscendo a trovare gli auricolari, ho provato a usare quelli di un Nokia e di un Samsung Galaxy, ma nessuno funziona correttamente, penso per diversità di impedenza o altro. Qualcuno è un grado di fornirmi le caratteristiche che devono avere gli auricolari? O suggerimenti di dove reperire gli auricolari per lo ZP100?

    Grazie.
    Paolo
    Ciao, io ho risolto il problema degli auricolari andando in un negozio cinese di articoli elettronci e mi sono comprato delle cuffie spendendo 5 €.
    Ho visto che accetta quelle x l'iphone e per il samsung. Ma prima di comprarle le provo sempre.
    Ciao
    Michele

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie per le risposte.
    Per gli auricolari ho risolto, provando, e poi acquistando il seguente modello Samsung : EHS49ASOME
    Paolo

  7. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Quale pensate che sia secondo le vostre esperienze la migliore ROM,tra quelle a disposizione anche nel famoso sito russo,per autonomia e stabilità? Io ho avuto la g2 e non era male ma ogni tanto il tel si riavviava da solo. Ora sono con la Xperia mod....
    Cesare


    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy