Ciao a tutti,
sono possessore da un anno dello ZP100, direi soddisfatto.
Hanno smesso di funzionare il terzo paio di auricolari (evidentemente fragili).
Le altre volte li ho comprati contattando il sito zopomobile ( .it) visto che il costo non valeva neanche la pena di tentare di far valere garanzie etc..
Dopo la premessa segnalo una cosa (che posto anche nel 3D apposito) e vi chiedo il parere:
1. ho mandato tre email a info at zopomobile it e non ho mai ricevuto risposta. Ho anche telefonato, parlato con una signora che ha preso nota. Ora sul sito è sparito il contatto telefonico. Questi segnali destano sospetto. Qualcuno di voi sa qualcosa a loro riguardo che conferma o no i miei sospetti?
2. Per la soluzione al mio problema:
non riuscendo a trovare gli auricolari, ho provato a usare quelli di un Nokia e di un Samsung Galaxy, ma nessuno funziona correttamente, penso per diversità di impedenza o altro. Qualcuno è un grado di fornirmi le caratteristiche che devono avere gli auricolari? O suggerimenti di dove reperire gli auricolari per lo ZP100?
Grazie.
Paolo