CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 256
Discussione:

Zopo Zp100 Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Zopo Zp100 Official 3D

    Ho ricevuto da pochi giorni questo telefono e sono veramente stupito dalle sue qualità. Ho scritto una recensione su un altro forum a cui partecipo e ho pensato che fosse opportuno riportarla anche qui visto che immagino l'argomento possa interessare. Come ho già detto la speranza è quella che si crei una piccola community attorno a questo telefono che possa tirarne fuori il meglio come accade solitamente con i migliori dispositivi android.

    Zopo zp100



    Videoreview:
    Zopo ZP100 Android QHD DUALSIM Phone Review - MT6575 GPS 540x960 Merimobiles - ColonelZap - YouTube

    Il telefono è un chinaphonino, ma è riduttivo etichettarlo così in quanto il termine da molti viene utilizzato in maniera dispregiativa cosa quantomai sbagliata nel caso in questione. Ormai credo sia finita l'era dei telefoni cinesi che imitavano l'iphone, con uno schermo enorme e un processore talmente ridicolo da dover caricare su youtube video dimostrativi accelerati per non far vedere quanto fossero lenti e inutilizzabili. Già abbiamo avuto esempi di marchi cinesi affidabilissimi come Huawei ( io stesso vengo da un Ideos ) o MIUI che col suo telefono ha sbancato. Per questo vi invito ad un approccio senza pregiudizi verso questo dispositivo. Se non seguite il mercato dei chinaphonini è tempo di aggiornarvi: per quello che ho potuto capire esiste una casa, la Mediatek, che crea delle piattaforme, attorno alle quali i produttori poi confezionano i singoli telefonini, il che attualmente è una garanzia in quanto l'hardware di tutti è prodotto su larga scala ed è standard. In questo caso la piattaforma è la MTK6575 e lo Zopo ne rispetta tutte le caratteristiche che di seguito vi elenco:

    RAM 512 MB
    ROM 4 GB
    CPU MTK 6575: Cortex A9 1Ghz GPU SGX531T
    SCHERMO 4.3’’ risoluzione: 960 X 540 multitouch capacitivo 5 dita.
    Dual Simm 3G/2G
    WI-FI 802
    BLUETOOTH 2.0
    GPS A/GPS
    FOTOCAMERA: 5 MPX post 0.3 MPX ant
    Sensori: Luce, Prossimità, Bussola Magnetica, Accelerometro, Giroscopio
    Radio Fm.

    Sistema Operativo: Android ICS 4.0.3

    Sito ufficiale ( in inglese/italiano ): http://www.zopomobileshop.com

    blog ufficiale ( in inglese ): [url]http://www.zopomobileshop.com/zopo - rom /
    ( per motivi a me ignoti il sito modifica automaticamente questo link, percui per farlo funzionare copiaincollatelo e togliete gli spazi )

    forum ufficiale ( in cinese ): ZP100 - ZOPO

    ROM Firmware Software & Root ufficiali: zopo

    La cosa che poi ho trovato veramente interessante è che la zopo stessa a quanto pare, per motivi a me ignoti, ha aperto un canale per la vendita in italia a questo sito
    Shop ufficiale: ZOPO MOBILE RETAIL SHOP
    dove vendono il telefono a 200 euro ( che è praticamente la cifra che paghereste importandolo dalla cina se considerate l'aggiunta dell' iva e i dazi doganali ). Ergo potete acquistarlo con relativa facilità, senza dovere comprare direttamente in cina con tutti i rischi che ciò comporta ( lunghi tempi d'attesa, dogane, comunicazione difficoltosa col venditore e quant'altro ).

    ROM MOD

    Rom mod dell'utente Fareyus
    A questo LINK trovate la Rom FRANKENSTEIN MOD























    ..................................
    Ultima modifica di thay; 22-08-12 alle 19:00

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cambridge per il post:

    nellolo (26-08-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    RECENSIONE.

    CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
    la confezione è in cartone su tre livelli, piuttosto curata e anche sufficientemente rigida da fornire una buona protezione durante la spedizione ( perchè come vi dicevo non viene venduto nei negozi fisici ma si può solo trovare online ). Nella confezione a parte manualetto e garanzia ( tutto in cinese ma se conoscete già android sono di fatto superflui ) ci sono un paio di auricolari di discreta fattura, un cavo microusb, un caricabatteria con presa italiana, ogni oggetto confezionato nel rispettivo sacchettino sigillato.







    SCHERMO
    lo schermo è da 4.3'' e la risoluzione è 960 X 540. le dimensioni sono 55 mm x 85 mm circa il formato dovrebbe essere quindi il 16/9. lo schermo a mio avviso è ottimo, veramente bello. Non credo di avere mai visto un telefono da 200 euro con uno schermo paragonabile per qualità e dimensioni. Non sarà un retina display ma vi assicuro che riuscire a vedere i singoli pixel a occhio nudo è impossibile. lo schermo è sufficientemente luminoso ma non acciecante, non ho ancora avuto modo di provarlo in pieno sole ma per l'uso che ne ho fatto ora è risultato sempre leggibile anche all'aperto. Spostandosi dalla perpendicolare e aumentando via via l'angolo di visuale lo schermo si comporta molto bene, rimanendo perfettamente leggibile anche se i colori ad alti angoli di visuale tendono ad affievolirsi. La sensibilità al touch è ottima e lo schermo risponde perfettamente senza impuntamenti. Insomma, lo schermo che è una delle componenti principali di un telefono è promosso a pieni voti.




    HARDWARE
    nel giro di pochi giorni ho installato già un centinaio di programmi, girano tutti alla perfezione, per ora nessun impuntamento, rallentamento di sistema o altro. Le prestazioni del cortex A9 già le conoscete quindi inutile che mi dilunghi. Il boot è rapidissimo. Ho provato poi a fare un benchmark con Antutu ( avrei dovuto farlo a telefono immacolato ma l'ho fatto con già un sacco di applicazioni installate )

    Punteggio Antutu: 3441 ( nella classifica generale lo posiziona sopra il Google Nexus S e Il Samsung Galaxy S e sotto l' HTC Evo 3d )




    FOTOCAMERA:
    la fotocamera anteriore è da 0.3 mpx, più che sufficiente per fare videochiamate, visto che serve a poco altro. La posteriore invece è da 5 Mpx, è dotata di autofocus e Flash Led. Realizza video in 720p, la qualità la potete giudicare da questo test video che ho fatto dal balcone di casa:

    Zopo Zp100 Test Video - YouTube

    più tardi aggiungerò anche delle fotografie scattate con la fotocamera


    AUDIO:
    generalmente mi sembra piuttosto buono. Le chiamate sono chiare, la riproduzione musicale buona sia in cuffia che in vivavoce. Con alcuni brani musicali particolarmente pompati magari tende a distorcere un po' al massimo volume che comunque è veramente alto. Nulla di particolare da segnalare quindi.


    SOFTWARE:
    è ICS, non c'è molto da dire. Posso dire che la versione fornita col telefono per ora risulta perfettamente stabile e molto fluida e mi sembra anche priva di personalizzazioni a parte il logo Zopo durante il boot e alcune applicazioni cinesi che potete facilmente disinstallare.
    L'unica pecca che è doveroso segnalare è che il telefono, pur supportandole pienamente, non viene riconosciuto come compatibile dal market di android con diverse applicazioni. Se riuscite a procurarvi l' apk potrete installarle e farle girare pienamente ( ovviamente per le applicazioni a pagamento questa cosa è illegale ). Il problema è chiaramente software, non escludo che si possa arrivare ad aggirarlo semplicemente modificando il build.prop in poco tempo. Prima di iniziare a smanettarci voglio tenerlo liscio ancora per qualche giorno per vedere come si comporta, quando avrò eseguito il root vi terrò aggiornati.

    ROOT
    la procedura di ROOT è già nota e anzi è stata divulgata dalla casa produttrice stessa, ditemi chi altri lo fa. Nei prossimi giorni se ci saranno utenti interessati indicherò nei post successivi i passi per eseguire tale procedura.

    DUAL SIMM:
    è una caratteristica peculiare di questo telefono dato che nel mercato europeo i dual Simm non sono diffusi, in modo che ognuno si compri più di un device se ha bisogno di avere due numeri sempre a disposizione, con buonapace del suo portafogli e della praticità di avere due telefoni.
    Il Dual Simm dello Zopo è DSDS, ovvero le due simm sono contemporaneamente attive sul telefono ma quando si sta effettuando una chiamata su una delle due l'altra risulta occupata. Dei due slot solamente uno può funzionare da 3G: avrete modo dal menù di ICS di selezionare ( in maniera piuttosto rapida peraltro ) quale simm tenere in 3G e quale in 2G indipendentemente dallo slot in cui la inserirete. Per ora l'ho provato con una simm postemobile ed una tre, entrambe vengono riconosciute. Ho provato anche la connessione a internet tramite 3G, funziona molto bene.
    Ho provato anche a utilizzare una Simm della tre e viene riconosciuta.

    GPS:
    ha GPS e A/GPS. Ho avuto modo di provarlo in questi giorni e funziona piuttosto bene. E' anche piuttosto rapido nell'agganciare i satelliti e preciso una volta agganciati. Proprio ieri ho fatto un centinaio di km in auto utilizzandolo come navigatore GPS col software Sygic Aura ed ha funzionato in maniera egregia: il software girava con una fluidità eccelsa il ricalcolo delle strade istantaneo e a livello hardware il segnale è rimasto sempre agganciato e preciso lungo tutta la strada.

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    BATTERIA:
    ieri ho staccato il telefono dal caricabatteria alle otto del mattino, l'ho usato come navigatore GPS per circa due ore, ho fatto telefonate e un paio di collegamenti a internet e alle sei di sera aveva ancora il 60% di carica di batteria. Purtroppo lo posseggo da troppo poco per essermi fatto un idea chiara dei suoi consumi e in questi giorni ci sto smanettando veramente tanto perchè rispetto al mio vecchio telefono che era un catorcio questo è veramente una goduria da utilizzare. Tuttavia mi sembra di poter dire che l'autonomia sia buona. Ho scoperto leggendo su internet che le batterie per formato sono comunque compatibili con quelle dell' HTC sensation a quanto si legge in giro, le quali sono più capienti delle originali da circa 1600mah.


    WI-FI:
    il Wi-Fi mi sembra ottimo, il segnale viene rilevato anche a distanza e non viene mai perso. Avevo un Ideos del quale sotto il profilo Wi-Fi ho sempre sentito parlare molto bene ( avevo fatto personalmente delle prove confrontandolo con un Iphone 4 e riceveva meglio ) e questo a mio avviso lo supera. Farò magari in seguito delle prove più accurate con software dedicato.

    SCOCCA E MATERIALI:
    Il telefono è leggerissimo, esteticamente è anche piuttosto piacevole ( è fortemente ispirato all'HTC Evo 3d ) anche se alla fin fine i moderni smartphone sono più o meno tutti dei rettangoli neri le dimensioni sono 125x65x12 mm circa. I materiali però sono forse il punto dolente di tutto l'apparecchio e l'unico aspetto realmente degno di critica. Non parlo dei materiali in generale perchè personalmente non l'ho aperto e non ho intenzione di farlo. Nello specifico mi limito a parlare della cover posteriore. La cover posteriore infatti, personalmente, mi trasmette un idea di poca solidità e mi spinge ad aprirlo e chiuderlo il meno possibile, è molto grande e sembra essere un filo sottile. tuttavia ho già provato sensazioni simili con altri telefoni che però sulla lunga distanza si sono rivelati alla resa dei conti solidissimi percui non vorrei dare un idea sbagliata semplicemente basandomi su una mia sensazione. I tasti ( della fotocamera, del volume e di accensione ) sono solidali alla back cover e non al corpo del telefono e vengono via con essa quando la si smonta per accedere al vano batteria. I quattro tasti capacitivi invece sono retroilluminati e funzionano alla perfezione con un ottima sensibilità. Lo schermo non so dire di cosa sia fatto, se sia vetro o plastica, non ho trovato informazioni in merito e non sono sufficientemente esperto per sbilanciarmi, spero mi scusiate. Su internet ho trovato delle foto di uno zopo smontato, cosicchè possiate farvi un idea di come sia fatto all'interno ( e magari stabilire se vi sembra un prodotto curato o raffazzonato. A me personalmente rispetto ad altre foto di altri prodotti cinesi che ho avuto modo di vedere, soprattutto tablet, sembra piuttosto ordinato )









    MARCA:
    Come ho avuto modo di accennare inizialmente, la Zopo è una dei tanti produttori che sfruttano la piattaforma MTK6575. A differenza di molti altri però hanno un sito ufficiale, un negozio ufficiale, un forum ufficiale ( anche se in cinese ). Pertanto diciamo che il telefono gode di un discreto supporto dalla casa madre, cosa che con molti altri telefoni cinesi non accade e motivo principale che mi ha spinto proprio a scegliere tale modello rispetto ad altri suoi simili. Io stesso ho avuto modo di chiedere informazioni riguardo una ROM sul loro sito e mi hanno prontamente risposto. Insomma la Zopo esiste veramente e questo aspetto è stato quello determinante che mi ha spinto a comprare questo telefono e non un altro cinese simile.


    PREZZO:
    come ho già avuto modo di dire il prezzo ufficiale è di circa 200$ spedito dalla cina con corriere, che al cambio attuale fanno circa 150 euro. Percui diciamo che aggiungendoci tasse e dazi doganali arrivate a circa 200 euro ( poi magari siete molto fortunati e in dogana ve lo fanno passare ). Diciamo che l'acquisto in cina lo consiglio se percaso dovete recarvi lì per lavoro o se avete amici o parenti che viaggiano in cina, altrimenti ho recentemente scoperto che la Zopo ha aperto un canale di vendita ufficiale proprio in Italia, come indicato anche sopra, sul quale il telefono viene venduto a 199 euro spedizione inclusa direttamente dall'italia, senza quindi problemi di dogana o di lunghi tempi d'attesa. Personalmente credo sia la scelta migliore. Insomma se siete interessati è possibile procurarselo piuttosto facilmente e senza troppi patemi.


    spero di aver fatto un buon servizio e che la recensione vi sia utile.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    FILES UTILI

    Zopomobile tools ( un tool con alcuni strumenti per la modifica del telefono da installare sullo stesso )
    http://depositfiles.com/files/4fi8t87vl

    drivers per windows xp vista e 7 ( nel caso il telefono non si installasse automaticamente la prima volta che lo collegate )
    http://depositfiles.com/files/77mnm5b4g

    software per eseguire il flash della rom da pc
    http://depositfiles.com/files/qdpd6uvq3

    ROM ICS 4.0.3 originale Zopo
    http://depositfiles.com/files/vp4lwm27d



    GUIDA AL ROOT DI ICE CREAM SANDWICH

    prerequisiti: avere installato ICS originale zopo.

    1 scaricare il file al seguente indirizzo http://depositfiles.com/files/ahxg4w3d3

    2 scompattare il file sul computer

    3 connettere via usb al computer il telefono acceso e con attivata l'opzione USB Debug Mode

    4 lanciare il file root.bat

    5 seguire le istruzioni ( il telefono si riavvierà tre volte, alla fine del terzo riavvio il root dovrebbe essere completato: controllate di avere l'icone superuser tra le applicazioni )


    FIX DELLA SD
    la memoria interna ( da 4gb ) viene letta dal telefono come Sdcard. La vostra memoria esterna MicroSD, se la isntallate viene letta come SDcard2. Per questo motivo, se tramite programmi come Apps2Sd tentate di muovere le applicazioni dal telefono alla SD in realtà le sposterete sulla memoria interna e la vostra memoria esterna rimarrà intonsa. Se volete scambiare le due memorie, in modo che la MicroSD venga letta come SdCard e non come SdCard2 e venga sfruttata a pieno scaricate questo file
    http://depositfiles.com/files/owlbzfj7x
    e copiatelo all'interno della cartella etc del telefono, sostituendo l'originale.
    Riavviate il telefono e il gioco è fatto.


    FIX DEI PROBLEMI DEL MARKET E DELL'A-GPS
    Per rendere questo telefono pienamente compatibile con il market di google seguite la procedura seguente:

    - Prerequisiti: avere ICS rooted originale zopo.

    1 scaricate da questo link http://bbs.zopomobile.com/forum.php?...extra=page%3D1 il file e copiate i files al suo interno sul vostro telefono ( estrateli dalle sottodirectory presenti nell'archivio, sono solo indicative e non servono a nulla ).

    2 prendete questi 5 files e copiateli tutti direttamente nella cartella etc/permissions/ sulla memoria principale del telefono ( per fare questo dovete usare un programma tipo ES gestore file e garantirgli i permessi di root essendo una cartella di sistema ). Segnatevi i nomi di questi files perchè fra poco dovrete riconoscerli in mezzo agli altri.

    3 una volta copiati i cinque file nella cartella selezionateli uno per uno e per ciascuno dei cinque selezionate proprietà -> permessi -> cambia. nella schermata che comparirà flaggate le caselline come nell'immagine


    4 spegnete il telefono.

    5 scollegate la batteria e lasciatela sconnessa per un minuto.

    6 riavviate il telefono. Vi comparirà un messaggio di upgrade simile a quando per la prima volta accendete il telefono seguite le istruzioni a video.

    7 andate in impostazioni/account&sincronizzazione scollegate il vostro profilo google e poi ricollegatelo. Fategli rifare la sincronizzazione.

    8 eventualmente eliminate la cache delle apps, inclusa quella del market.

    ora andate nel market e cercate applicazioni come whatsapp o google maps, dovrebbero essere visibili.
    Andate anche nelle google maps e provate a geolocalizzarvi mentre siete collegati al wi-fi e con il GPS spento, dovrebbe funzionare.
    Ora il vostro Zopo è pressochè perfetto.



    FORUM DOVE SI POSSONO OTTENERE INFORMAZIONI SULLO ZOPO

    Forum ufficiale cinese
    http://bbs.zopomobile.com/forum.php?...display&fid=53

    Forum in lingua inglese
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1646230

    Forum in lingua Russa
    http://forum.china-iphone.ru/viewfor...c86e0000a1ac21
    Ultima modifica di cambridge; 13-06-12 alle 14:36

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Zopo Zp100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto su zopomobileshop.com che sono usciti anche zopo zp300 e zopo zp400, ma con caratteristiche simile a zopo zp100, chissà come sono.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anzi tutto, complimenti per l'ottima recensione. Vorrei solo avere un paio di info: siccome hai detto che durante una chiamata la seconda sim risulta occupata, volevo sapere se succede anche durante la navigazione 3G. Intendo dire questo: se sto navigando in 3g con la sim1, posso ricevere chiamate sulla sim2?
    Altra domanda: nella videorecensione che hai postato, si vede che il tipo apre il market (google play). E' possibile installare il market ufficiale? Se non puoi rispondermi in tal senso qui sul forum, puoi mandarmi un m.p.
    Grazie mille e ancora complimenti.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abelnorchis Visualizza il messaggio
    Anzi tutto, complimenti per l'ottima recensione. Vorrei solo avere un paio di info: siccome hai detto che durante una chiamata la seconda sim risulta occupata, volevo sapere se succede anche durante la navigazione 3G. Intendo dire questo: se sto navigando in 3g con la sim1, posso ricevere chiamate sulla sim2?
    Altra domanda: nella videorecensione che hai postato, si vede che il tipo apre il market (google play). E' possibile installare il market ufficiale? Se non puoi rispondermi in tal senso qui sul forum, puoi mandarmi un m.p.
    Grazie mille e ancora complimenti.
    Grazie per i complimenti, l'ho proprio scritta di getto sull'onda dell'entusiasmo che volevo condividere con gli altri utenti: pensavo di prendere un buon telefono ma che come tutti i cinesi avesse bisogno di essere ottimizzato col tempo e invece per ora mi ritrovo un telefono che, eseguiti un paio di fix che richiedono pochi minuti, è ottimamente funzionale e fino ad ora non mi ha dato un singolo problema, tutto va come deve andare e supera abbondantemente le aspettative.

    Venendo alle tue domande ho fatto giusto un esperimento pochi giorni fa su richiesta di un altro utente: tenendo flaggata l'opzione "pref.trasf.GPRS" nei menù di android, entrambe le simm risultano raggiungibili durante la navigazione 3G, quindi sia la simm che non sta navigando sia la simm stessa che sta navigando.

    per quanto riguarda il market, a me è arrivato con già installato il market ufficiale ( e un altra applicazione che dovrebbe essere un market cinese ma che non ho mai nemmeno aperto ). Il fatto è che il market nella versione liscia di ICS soffre di un problema di compatibilità che segnala questo telefono come incompatibile con diverse applicazioni. Tuttavia è già uscito un fix, che io ho installato e che funziona alla perfezione, che permette di risolvere questo problema e di rendere il google play market 100% compatibile e sfruttabile dal telefono.
    Ultima modifica di cambridge; 08-06-12 alle 14:07

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sono in procinto si acquistare il B79M ma leggendo questa recensione mi sto chiedendo lo Zopo100 non sia migliore.
    Qualcuno ha una opinione al riguardo o riesce a fare un confronto?
    Grazie.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    il B79M non lo conosco direttamente, so solo che è anche lui un mtk6575 quindi le caratteristiche tecniche dovrebbero essere molto simili. Se sei a conoscenza di problemi o caratteristiche particolari di quel telefono posso dirti se sono presenti anche su questo o se vuoi qualche indicazione particolare sullo zopo avendolo posso fornirtela.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    Grazie per i complimenti, l'ho proprio scritta di getto sull'onda dell'entusiasmo che volevo condividere con gli altri utenti: pensavo di prendere un buon telefono ma che come tutti i cinesi avesse bisogno di essere ottimizzato col tempo e invece per ora mi ritrovo un telefono che, eseguiti un paio di fix che richiedono pochi minuti, è ottimamente funzionale e fino ad ora non mi ha dato un singolo problema, tutto va come deve andare e supera abbondantemente le aspettative.

    Venendo alle tue domande ho fatto giusto un esperimento pochi giorni fa su richiesta di un altro utente: tenendo flaggata l'opzione "pref.trasf.GPRS" nei menù di android, entrambe le simm risultano raggiungibili durante la navigazione 3G, quindi sia la simm che non sta navigando sia la simm stessa che sta navigando.

    per quanto riguarda il market, a me è arrivato con già installato il market ufficiale ( e un altra applicazione che dovrebbe essere un market cinese ma che non ho mai nemmeno aperto ). Il fatto è che il market nella versione liscia di ICS soffre di un problema di compatibilità che segnala questo telefono come incompatibile con diverse applicazioni. Tuttavia è già uscito un fix, che io ho installato e che funziona alla perfezione, che permette di risolvere questo problema e di rendere il google play market 100% compatibile e sfruttabile dal telefono.
    Grazie per la risposta. Nella eventualità mi comprassi questo terminale, ti chiederò per cortesia, di indicarmi dove trovare il fix per il market. Grazie ancora.

Pagina 1 di 26 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy