CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 139 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp 300

    Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    straaaaano....
    Fai prima....https://play.google.com/store/apps/d....apps.redialer

    inviato dal mio ZP950 con Tapatalk2

  2.  
  3. #1002
    Androidiano L'avatar di djroby19


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma qualche bella rom per lo zopo 300 dove si può trovare?
    ne ha provate alcune?

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Interesserebbe anche a me, soprattutto se si riesce a trovare una rom simil originale con solo lo spazio interno per le app ingrandito.

  5. #1004
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Zp300 questo e' il nome che dovrebbe comparire.Prova a settare USB-mode come MTP e rifai la procedura.Al momento non ho qui uno zopo 300
    Come si imposta USB-mode?
    A me il sistema me lo riconosce come H9000 ma non riesco a metterci i driver giusti. Mi aiutate?
    Se poi voglio collegare il telefono al pc per stabilire una connesisone internet, come si fà?
    Grazie

  6. #1005
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar Visualizza il messaggio
    Come si imposta USB-mode?
    A me il sistema me lo riconosce come H9000 ma non riesco a metterci i driver giusti. Mi aiutate?
    Se poi voglio collegare il telefono al pc per stabilire una connesisone internet, come si fà?
    Grazie
    Allora, dato per scontato che hai installato sul pc i driver che trovi nella sezione download del sito Zopo, collega lo zp al pc con un cavo usb. Accedi all'area delle notifiche in alto. Ti dovrebbero essere comparse 3 informazioni. Fai tap sulla terza informazione (collegamento USB del computer) e seleziona "Memoria USB". Torna indietro e fai tap sulla prima informazione (usb collegata), poi tap su "attiva archivio USB" e poi su ok.
    A questo punto, dopo qualche istante, sul pc ti compariranno 2 cartelle che fanno riferimento alla memoria interna ed all'eventuale microsd.

    Per sfruttare la connessione internet, ti consiglio di attivare l'hotspot wifi. In questo modo il tuo Zopo condividerà via wifi il taffico dati che usa impiegando la rete 3G.
    Ultima modifica di pisasax; 22-01-13 alle 12:56

  7. #1006
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    Allora, dato per scontato che hai installato sul pc i driver che trovi nella sezione download del sito Zopo, collega lo zp al pc con un cavo usb. Accedi all'area delle notifiche in alto. Ti dovrebbero essere comparse 3 informazioni. Fai tap sulla terza informazione (collegamento USB del computer) e seleziona "Memoria USB". Torna indietro e fai tap sulla prima informazione (usb collegata), poi tap su "attiva archivio USB" e poi su ok.
    A questo punto, dopo qualche istante, sul pc ti compariranno 2 cartelle che fanno riferimento alla memoria interna ed all'eventuale microsd.

    Per sfruttare la connessione internet, ti consiglio di attivare l'hotspot wifi. In questo modo il tuo Zopo condividerà via wifi il taffico dati che usa impiegando la rete 3G.
    Dal sito della Zopo ho scaricato i driver e quelli del mio sistema operativo sono contenuti nella cartella 2K_XP_Com. Ho seguito le istruzioni collegando il telefono senza batteria, mi ha istallato alcuni driver. Poi ho rimesso la batteria, ho collegato il tel al pc col cavo USB, l'ho acceso e mi rileva un nuovo hardware che non può essere istallato per mancanza di driver. Nella gestione periferiche il tel mi viene riconosciuto come My HTC con un cerchio giallo. Credo che per tappare avrei bisogno di un programma che collega il tel al pc. Dove si trova?
    Inoltre la connesisone la vorrei stabilire col cavo usb, perchè il mio pc è vecchio e non ha la scheda Wi-Fi. Grazie dell'aiuto.

  8. #1007
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zar Visualizza il messaggio
    Dal sito della Zopo ho scaricato i driver e quelli del mio sistema operativo sono contenuti nella cartella 2K_XP_Com. Ho seguito le istruzioni collegando il telefono senza batteria, mi ha istallato alcuni driver. Poi ho rimesso la batteria, ho collegato il tel al pc col cavo USB, l'ho acceso e mi rileva un nuovo hardware che non può essere istallato per mancanza di driver. Nella gestione periferiche il tel mi viene riconosciuto come My HTC con un cerchio giallo. Credo che per tappare avrei bisogno di un programma che collega il tel al pc. Dove si trova?
    Inoltre la connesisone la vorrei stabilire col cavo usb, perchè il mio pc è vecchio e non ha la scheda Wi-Fi. Grazie dell'aiuto.
    Che sistema operativo hai? Io ho il Windows 7 64b e non ho dovuto installare alcun driver perchè me l'ha rilevato subito. Se in "gestione dispositivi" hai un'icona gialla è probabile che non sono stati installati correttamente i driver. Provo a disinstallarli e rifare tutto da capo.
    Per quanto riguarda il collegamento internet dovresti trovare una app che ti consente hotspot usb.

  9. #1008
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    Che sistema operativo hai? Io ho il Windows 7 64b e non ho dovuto installare alcun driver perchè me l'ha rilevato subito. Se in "gestione dispositivi" hai un'icona gialla è probabile che non sono stati installati correttamente i driver. Provo a disinstallarli e rifare tutto da capo.
    Per quanto riguarda il collegamento internet dovresti trovare una app che ti consente hotspot usb.
    Capito..Il sistema operativo è XP. Invece al limite per realizzare una connessione attraverso il bluetoth? La pennina ce l'ho...scusa, ma sono un pò ignorantello in materia..

  10. #1009
    zar
    zar non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    Che sistema operativo hai? Io ho il Windows 7 64b e non ho dovuto installare alcun driver perchè me l'ha rilevato subito. Se in "gestione dispositivi" hai un'icona gialla è probabile che non sono stati installati correttamente i driver. Provo a disinstallarli e rifare tutto da capo.
    Per quanto riguarda il collegamento internet dovresti trovare una app che ti consente hotspot usb.
    Capito..Il sistema operativo è XP. Invece al limite per realizzare una connessione attraverso il bluetoth? La pennina ce l'ho...scusa, ma sono un pò ignorantello in materia..

  11. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sapete se sul nostro bellissimo zp300+ è possibile installare sky go? grazie a tutti

Pagina 101 di 139 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy