CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 139 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Nessuna lungaggine anzi fa molto piacere
    Se raccogliete il materiale utile riuniamo in un bel 3d con guide modding ed aggiornamenti.Se qualcuno di voi ritiene di avere tempo e passione per tutto cio' ben venga come detto sopra il forum vive grazie a questo,trovare persone disposte a farlo e senz'altro una ricchezza

  2.  
  3. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prossimamente dovrebbe arrivare anche per me questo device, per mia sicurezza lo preso dallo shop ufficiale ma ho costatato che su alcuni shop si riesce ad avere sui 180 euro spedizione inclusa, secondo me non male per il prodotto, parlo chiaramente di ZOPO ZP300+ ...
    Spero che valga la pena provare questo device... in attesa dell'arrivo vi lascio i miei saluti e complimenti per il forum in se.

  4. #653
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Credo che tu ti stia confondendo con il zp300 il dualcore zp300+ costa in piú

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2

  5. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    è uscita la nuova rom del 23 ottobre 2012. speriamo bene soprattutto per il gps! per ora è sul sito di zopomobile cina ed è lentissimo il download. se riesco vi faccio sapere le eventuali migliorie.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giovtra per il post:

    seralex (24-11-12)

  7. #655
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Consiglio di attendere la versione che verrà pubblicata sul sito zopomobileshop....quella asiatica potrà dare problemi alle reti Europee

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato command0 per il post:

    giovtra (24-11-12),seralex (24-11-12),valesusu (24-11-12)

  9. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Credo che tu ti stia confondendo con il zp300 il dualcore zp300+ costa in piú

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2
    Per sicurezza ho ricontrollato, e posso confermare che 2 store lo vendono uno a 177 e uno a 172, non so se posso mettere i link comunque sono tutti e due ufficializzati dal sito di Zopo come rivenditori.

  10. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borntorun Visualizza il messaggio

    Il fatto che alcuni siano riusciti a risolvere, infatti, farebbe in prima battuta escludere un problema hw, per propendere per un prob fw/sw o di configurazione. Un confronto a questo livello potrebbe quindi aiutare ed essere anche di supporto per evenutali sviluppatori che potrebbero trovarsi una root cause analysis preindirizzata.
    Nessuno è riuscito a risolvere il problema della sensibilità. Molti compreso me sono riusciti a risolvere il problema del fix che sono due cose diverse. A me e a molti altri fixa i satelliti ma con una sensibilità tale da rendere inutilizzabile il navigatore.

    Se qualcuno ha veramente risolto ANCHE il problema della sensibilità mi dica come fare!

  11. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomc80 Visualizza il messaggio
    Nessuno è riuscito a risolvere il problema della sensibilità. Molti compreso me sono riusciti a risolvere il problema del fix che sono due cose diverse. A me e a molti altri fixa i satelliti ma con una sensibilità tale da rendere inutilizzabile il navigatore.

    Se qualcuno ha veramente risolto ANCHE il problema della sensibilità mi dica come fare!
    Hai ragione su questo aspetto, ovviamente. Quello che xò intendevo è che se qualcuno riesce ad utilizzare con soddisfazione il cell come navigatore, dovremmo ripartire dall'analisi dei loro device (fw, rom, app installate, ecc. ecc) per stabilire come mai loro possono dirsi soddisfatti.
    Non sto dicendo che non ci sia un problema di sensibilità, ma, nell'attesa di un nuovo rilascio, si può sempre effettuare un'analisi che magari ci conduce ad una soluzione ugualmente soddisfacente.

    Facendo una rapida ricerca, ho trovato questi tre post di utenti che si reputano direi soddisfatti
    https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2063928
    https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2305431
    https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2312234

    se avessero tempo e voglia di elencare le caratteristiche e le configurazioni, magari si potrebbe ricavarne qualcosa.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato borntorun per il post:

    command0 (24-11-12)

  13. #659
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Italia

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
    da quali store posso acquistare con garanzia italia?

    anche pm.

  14. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Consiglio di attendere la versione che verrà pubblicata sul sito zopomobileshop....quella asiatica potrà dare problemi alle reti Europee

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2
    Scusa la domanda probabilmente banale, ma hai idea di come funzioni? Sai come funziona il processo di predisposizione delle rim x l'Europa? E come vengono intallate sui telefoni x il mercato europeo? Sono direttamenti i team cinesi che predispongono la nuova versione e viene preinstallata nei device che vanno all'esportazione o viene demandata ad un team con base in Europa?
    Un po' è curiosità professionale, un po' è per capire se, acquistando da un sito italiano, le modifiche sarebbero già incluse o se bisogna provvedere da soli. Come noto, su questo punto sono ancora apprendista stregone, quindi non ancora abilitata a modifiche home-made :-)

Pagina 66 di 139 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy