CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 139 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma secondo te, il terzo indicato, quello più conveniente, è compatibile con le batterie degli Zopo ZP (sia il 300, che il 500 che il 900 ?)
    Grazie e ciao !

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, due piccole domande sono diviso per l'acquisto tra 2 modelli di cellulari, e cioe tra lo Zopo 300+ e l'Alcatel 997d ho visto che come costo e prestazioni sono molto simili.... e l'altra domanda e molti di voi dicono che lo Zopo 300+ e reperibele a 180 euro circa, ma dove?
    Grazie..

  4. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutto, possiedo uno Zopo300 da settembre, acquistato su vivandroid senza alcun problema. mi sono imbattutto su questo forum per puro caso e leggendo mi sono reso conto che il mio 300 è già rootato. in particolare queste sono le info del tel:
    versione android:4.03
    vers. baseband: MAUl.11AMD.w11.50.SP.V13.P3, 2012/07/04
    N.BULD ZP300 20120724-110048.
    detto questo ho alcune domande che sembreranno banali , ma leggendo le varie discussioni non sono riuscito a capire.
    una volta rootato, posso montare diverse versioni di rom? ho visto il video postato su you tube di ios6. come faccio ad avere la stessa interfaccia grafica? devo installare una nuova rom?
    seconda domanda: ho scaricato il file ZP300_20120807_en_play.rar. guardando i files all'interno ho visto che hanno la stessa data di quello che ho già? sbaglio? per installare questa versione devo usare flash tool giusto? ... ma come faccio a fare un backup della versione precedente?
    grazie a tutti in anticipo per le risposte

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gae66 Visualizza il messaggio
    Ma secondo te, il terzo indicato, quello più conveniente, è compatibile con le batterie degli Zopo ZP (sia il 300, che il 500 che il 900 ?)
    Grazie e ciao !
    Guarda, non posso dire che ho provato perché sto seguendo questo forum proprio per fugare gli ultimi dubbi sull'acquisto dello ZP300+, ma, sulla carta la compatibilità c'è.
    Queste le caratteristiche della batteria del 300:
    Type: Genuine Li-ion Battery GB/T 18287-2000
    Model: BT9X
    Rated Capacity: 1800mAh
    Standard voltage: 3.7V C
    Charging Voltage Limiting: 4.2V
    For zopo zp300 field

    mentre le specifiche del carcabatteria dicono:
    OUTPUT DC 4.3 V 300mAh

    però si può sempre chiedere al venditore, per essere sicuri mandando le caratteristiche della batteria.

  6. #665
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi/e, ma a voi anche succede che quando mettete in carica il 300+ lo schermo risponde malamente wi comandi (soprattutto nella parte bassa)? Il 900 della mia ragazza non lo fa..

  7. #666
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    prova a cambiare cavo e/o caricatore


    Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App

  8. #667
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    aiuto!...
    mi é morta la fotocamera. lentissima a partire. schermo nero, poi verde, praticamente inutilizzabile. qualcuno sa cosa potrebbe essere successo? e come ripristinarla? . p.s. ho già fatto reset di fabbrica ed in engineer mode mi fa la stessa cosa. grazie per l attenzione.


    Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E' un po' che manco e vedo varie diatribe... vediamo che succede... sul ZP300 ultima rom
    1) GPS: dopo la procedura standard già citata, aggancia abbastanza velocemente, mooolto prima del mio vecchio LG Optimus P500, però non ha la stessa sensibilità, vero. Riguardo la precisione: con il navigatore di Google, quando entro in galleria a 120 lo schermo passa in modalità notturna nello stesso istante, e quando arrivo ad un incrocio mi dice dove girare dove devo. Senza andare a cercare il livello di precisione, mi sembra ragionevole.
    2) batteria: ne ho due, se la metto in carica via usb il problema di surriscaldamento non mi si è mai presentato. In genere carico la seconda con un caricabatteria universale cinese di quelli a pinza: carica lenta in +12 ore, risultato eccellente.
    3) consumo: varia da 1,5 a 3 giorni a seconda dell'utilizzo.

    L'unico vero problema irrisolto è quello del ritardo di mezzo secondo tra la pressione del tasto ON e la schermata di sblocco, stesso che c'è quando si leva il telefono dall'orecchio - mezzo secondo per accedere allo schermo e poter agganciare. Lo ZP500 della mia signora non lo fa. Qualcuno ha novità su questo baco?

  10. #669
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Come ho già evidenziato in Post precedenti non ho problemi col Gps. Tengo attivato sia l'agps che il Gps epo. Coi dati attivati avvio gpshelper e in un passo di minuti fixa da 5 a 9 satelliti. Anche se la precisione della posizione si aggira tra i 10 e 20 metri con maps riesco a navigare tranquillamente in città senza perdere mai il segnale. Ho montata l'ultima rom disponibile.

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2

  11. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertoseapower Visualizza il messaggio
    salve a tutto, possiedo uno Zopo300 da settembre, acquistato su vivandroid senza alcun problema. mi sono imbattutto su questo forum per puro caso e leggendo mi sono reso conto che il mio 300 è già rootato. in particolare queste sono le info del tel:
    versione android:4.03
    vers. baseband: MAUl.11AMD.w11.50.SP.V13.P3, 2012/07/04
    N.BULD ZP300 20120724-110048.
    detto questo ho alcune domande che sembreranno banali , ma leggendo le varie discussioni non sono riuscito a capire.
    una volta rootato, posso montare diverse versioni di rom? ho visto il video postato su you tube di ios6. come faccio ad avere la stessa interfaccia grafica? devo installare una nuova rom?
    seconda domanda: ho scaricato il file ZP300_20120807_en_play.rar. guardando i files all'interno ho visto che hanno la stessa data di quello che ho già? sbaglio? per installare questa versione devo usare flash tool giusto? ... ma come faccio a fare un backup della versione precedente?
    grazie a tutti in anticipo per le risposte
    Il fatto di poter installare altre rom dipende da una corretta installazione dei driver dello smartphone sul pc non dal fatto che il terminale sia rootato o meno, cmq puoi flashare tutte le rom che ritieni opportuno (con l'apposito flash tool), anche quella che comprende ios nonostante sia una versione di test moddata e non supportata dalla zopo, puo anche essere che alcuni file abbiano la stessa data da rom a rom a volte le modifiche vengono fatte ad altri parametri o soprattutto al kernel che è assolutamente invisibile ai file manager. per effettuare i backup devi installare la cwm recovery reperibile dal sito ufficiale (ma non supportata) usando flashtool, (ti consiglio di installarla insieme a tutta la rom), e si richiama tenendo premuto a telefono spento il tasto di accensione e volume su oppure installando gli uncle mobile tools....se hai bisogno di altro chiedi pure

Pagina 67 di 139 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy