CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Video da Zopo zp100 non riproducibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Video da Zopo zp100 non riproducibile

    Salve ho montato da poco una rom russa moddata (Lekha) e gira molto bene a parte due anomalie, consumo elevato della batteria (ho internet sempre collegato ma wifi spento) e cosa grave che avevo anche nella precedente rom, quando scaricavo i filmati da Cerberus il videolan che ho nel pc non riesce a visualizzarli, il file che scarico è video.3gp e videolan proprio non riesce a visualizzarlo mentre stesso file da un altro telefono (Xperia) viene visualizzato. Il problema lo faceva anche con la rom precedente. Forse c'è un modo di cambiare il formato video del Zopo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Se sull'altro telefono funziona allora è qualche codec che ti manca sul PC, strano perchè VLC di solito ne ha una valanga integrati e legge di tutto, aggiorna VLC e, in caso, identifica meglio il formato 3gp usato dai video e cerca un pack coded da installare specifico tipo Codec Pack Guide: K-Lite Codec Pack

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Se sull'altro telefono funziona allora è qualche codec che ti manca sul PC, strano perchè VLC di solito ne ha una valanga integrati e legge di tutto, aggiorna VLC e, in caso, identifica meglio il formato 3gp usato dai video e cerca un pack coded da installare specifico tipo Codec Pack Guide: K-Lite Codec Pack
    VLC è aggiornato, ma credo dipenda dal telefono perchè lo stesso video preso da Sony Xperia lo visualizzo, mentre su Zopo mi spedisce tre file piccoli che non mi legge dice testualmente "Vlc non può riconoscere il formato d'ingresso" percio dovrei andare a vedere nelle impostazioni dello Zopo ma non so dove sbatterci le mani perchè non trovo impostazioni video o simili. Con Xperia invece nessun problema, mi spedisce il video che leggo senza problemi in un unico file

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Salve,
    io ho avuto un problema penso simile...
    ho 2 zopo c2 platinum (mia moglie e mia cognata).

    Mi hanno inviato (via whatsapp, ma non credo sia questo il problema) un totale di 3 video sul mio galaxy S3...

    Ecco, 2 di questi si vedono a righe (solo righe!) e audio; uno solo (16 secondi), si vede e si sente bene.

    Io non ho installato su questi C2 nessuna rom; c'è quella "originale" etotalk.
    Secondo voi quale può essere il problema? I video "a righe" sono stati registrati anche a risoluzione "640x360"; quello che si vede bene "960x540".

    Sul cellulare loro, cmq, si vedono tutti bene.

    grazie.

    ciaO!
    Ultima modifica di matpil; 11-11-13 alle 17:31
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy