CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
Discussione:

<< zopo zp810 / hero 7500+ guida per hard brick >>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    orx65
    Guest
    Predefinito

    sinceramente io non uso la batteria ...Gli mtk anche i 6589 si flashano senza ..prova

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    sinceramente io non uso la batteria ...Gli mtk anche i 6589 si flashano senza ..prova
    Infatti l'ho sempre flashato senza... è che non so proprio più cosa fare. Ma la procedura dei contatti da cortocircuitare potrebbe essere risolutiva? Ho buona dimestichezza con il tester, mi dici che misurazioni devo effettuare per individuare i pin da cortocircuitare?
    Grazie

  4. #13
    orx65
    Guest
    Predefinito

    Intanto Buongiorno

    se il pc rileva il device il Test Point non serve .. ti suggerisco altre 3 alternative ;
    - fai una prova su un'altro pc con win xp 32
    - se nessun risultato fai una formattazione TOTALE > FORMAT WHOLE FLASH ( perderai i numeri imei che ricostruirai successivamente)

    - soluzione finale , me lo invii che con la Box ci provo io .

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    Intanto Buongiorno

    se il pc rileva il device il Test Point non serve .. ti suggerisco altre 3 alternative ;
    - fai una prova su un'altro pc con win xp 32
    - se nessun risultato fai una formattazione TOTALE > FORMAT WHOLE FLASH ( perderai i numeri imei che ricostruirai successivamente)

    - soluzione finale , me lo invii che con la Box ci provo io .


    Ciao, allora il format totale l'avevo già fatto senza risultati... ora provo a riesumare un vecchio pc con XP,. se non va neanche così proviamo la terza soluzione. Di dove sei?

  6. #15
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ciao, sono pronto a scommettere che con " un vecchio pc " privo di drivers tipo Nokia pc suite , lg, samsung, htc etc.etc... potra' funzionare ..a proposito alcuni antivirus rilevano in background alcuni drivers come falsi positivi esempio " LOOTOR ANDROID GEN " e le reazioni dopo sulla funzionalita' sono dubbie , personalmente disabilito sempre l'antivirus è una sicurezza in piu'...
    Ti lascio comunque i miei dati in PM
    ciao

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    ciao, sono pronto a scommettere che con " un vecchio pc " privo di drivers tipo Nokia pc suite , lg, samsung, htc etc.etc... potra' funzionare ..a proposito alcuni antivirus rilevano in background alcuni drivers come falsi positivi esempio " LOOTOR ANDROID GEN " e le reazioni dopo sulla funzionalita' sono dubbie , personalmente disabilito sempre l'antivirus è una sicurezza in piu'...
    Ti lascio comunque i miei dati in PM
    ciao

    Niente caro orx65 neanche con win xp appena installato riesco a recuperare un bel niente. Penso proprio che ti spedirò il telefono... ti dispiace mandarmi il tuo numero di cellulare così ti chiamo per accordarci? grazie

  8. #17
    orx65
    Guest
    Predefinito

    Ciao , te lo avevo scritto in pm .. riguarda..ciao

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, volevo ringraziare ufficialmente orx65 che molto professionalmente ha riparato il mio smartphone...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vin77luc per il post:


  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo ringraziare pubblicamente orx65 per la competenza e la serieta . Grazie a lui il mio zopone viaggia alla grande.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pole71 per il post:


  13. #20
    orx65
    Guest
    Predefinito

    grazie a te per avermi dato l'occasione di mettere le mani su un mt6589 IOCEAN ( molto ben costruito ..ottimo prodotto ! )

  14. Il seguente Utente ha ringraziato orx65 per il post:

    avenoc (22-08-13)

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy