CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 92
Discussione:

<< zopo zp810 / hero 7500+ guida per hard brick >>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    orx65
    Guest
    Predefinito

    contatta il venditore e spiega il problema e se hai un responso negativo prima di dargli l'estrema unzione fai questa prova ;
    visto che hai un po' di manualita' prova a rimuovere MOLTO DELICATAMENTE la protezione metallica sulla m.board che copre il processore e la memoria interna (emmc) , se possiedi una stazione ad aria calda porta in progressione la temperatura partendo da 100 gradi fino a 300 riscaldando il perimetro ed il centro della memoria interna dopo averci messo un po' di flussante lungo il suo perimetro . 15 secondi al massimo soffiando sulla zona interessata .
    Questo su alcuni modelli di ZOPO funzionava almeno per un po' .
    ciao

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mio problema è seguente android 4.2.2 clone cinese marca s.20 mtk 6572 dual
    sim
    >core 1,2 GH8 5.0 INC ANDROID 4.2.2 GPS ho provato a scaricare degli sfondi
    ho
    >trovato su google play ho provato a scaricarli sull’android e tutto è
    andato
    >bene dopo 1 ora che li ho scaricati mi viene fuori la scritta:

    l’applicazione
    >UI di sistema si è bloccata in modo anomalo. Questo inconveniente mi capita
    >solo in modalita “MOBILE” se utilizzo l’android modalità “WI.FI” non mi dà
    l’
    >errore.
    Premetto che ho già
    >eseguito un RESET e relativo Ripristino dati di fabbrica, senza risultato e
    >anche un “HARD RESET” e non so che tipo di app ho scaricato per gli sfondi
    a chi posso rivolgermi secondo voi? grazie della risposta

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao orx69, ti espongo il mio problema:

    ho uno Zopo zp810, da circa un mese ho installato la rom ColorOS 1.4, ieri sera ho preso il cell ed ho notato che si era bloccato. Spento e riacceso mi usciva una scritta in vietnamina che tradotta mi diceva "errore della decriptazione, formattare". Sono entrato in recovery tramite MTK Droid ho fatto i 3 wipe reinstallato la ColorOS e si bloccava all'accensione sulla scritta bianca "oppo". Ho provato con SP Flash Tool a reinstallare la ROM originale ma cliccando su download mi rimane allo 0%, praticamente non riconosce il cell. ed ora non parte più nulla, non si accende nemmeno il led di ricarica. Ho win 8.1, mi riconosce i driver ma si sente di continuo il suo di connessione-disconessione driver. Con Flash Tool ho provato a mettere la ROM originale ma si blocca coj questo errore "BROM ERROR : S_DL_PMT_ERR_NO_SPACE (5069) error". Ho provato anche ad acquistare una nuova batteria ma nulla è cambiato. Mtk Droid non mi riconosce più il terminale.
    Suggerimenti? Grazie...
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  5. #84
    orx65
    Guest
    Predefinito

    Ciao
    windows 8 non è particolarmente funzionale con i driver mtk quindi ti consiglio di usare un pc con win xp al limite win 7..poi esegui un format con spf.tool e fai un flash di una stock rom prelevata dal sito zopo sezione download o support.
    error 5069 indica un'errore nel caricamento dei driver quindi a maggior ragione .
    Se non funzionasse ancora prova con il test point .
    regards

  6. Il seguente Utente ha ringraziato orx65 per il post:

    spiry79 (18-12-14)

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    Ciao
    windows 8 non è particolarmente funzionale con i driver mtk quindi ti consiglio di usare un pc con win xp al limite win 7..poi esegui un format con spf.tool e fai un flash di una stock rom prelevata dal sito zopo sezione download o support.
    error 5069 indica un'errore nel caricamento dei driver quindi a maggior ragione .
    Se non funzionasse ancora prova con il test point .
    regards
    Ciao orx65,
    innanzitutto buone feste!
    Ho provato e riprovato la tua guida ma nulla da fare, a 21 secondi SP Tools si blocca con l'errore 5069. Ho provato con win7 e con un emulatore di XP, ma niente da fare. Potrebbe essere che la batteria è allo 0%? Ho installato e disinstallato driver ma niente... hai soluzioni?
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  8. #86
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ciao buone feste anche a te .
    dopo 21 secondi che intendi ? in download ha completato la barra rossa di caricamento preloader oppure è sempre in attesa e poi ti da' l'errore ?
    prova questo kit , rom + flashtool etc ..

    ROM ZOPO ZP810 | [Official]-[Updated] add the 05/06/2013 on Needrom

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La barra rossa va al 100%, poi parte la barra viola fino 100% però poi non parte quella gialla...
    Fra l'altro, il device si connette e disconnette dal pc nel giro di qualche secondo automaticamente...

    SP Tools error 5069.jpg
    Ultima modifica di spiry79; 27-12-14 alle 00:37
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  10. #88
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ciao
    immaginavo ..è un problema hardware che caraterizza questo modello..Fai una prova esegui un'altro flash pinzando contemporaneamente con le dita e facendo pressione sulla zona della memoria interna (emmc) marchiata Samsung oppure anche in prossimita' del connettore del display .
    Se arrivi alla barra gialla vi è una dissaldatura o frattura delle balls di saldatura sulla scheda madre.
    fammi sapere .
    ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato orx65 per il post:

    ciccio63 (04-01-15)

  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon anno, sono arrivato a questo thread perché ho un problema con il mio c2. In pratica dopo aver installato una nuova rom si é bloccato sul simbolo Android, è da quel momento niente segni di vita . Il display (rotto da mesi ma funzionante ....almeno fino a ieri) si accende e si spegne senza visualizzare nulla. Led spento. Ho riflashato il firmware originale con sp cerchio verde ed ok.... Ma l'lcd continua ad accendersi ed a spegnersi senza nessuna retro illuminazione.
    Con so ho trovato un errore Nand flash Was not Detect...... Che cosa posso fare? Può essere morto l'lcd. Grazie per l'aiuto

  13. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao orx65, buon anno!
    Ho smontato la middle cover ma non trovo la emmc marchiata samsung ed il connettore display, sapresti indicarli tramite la foto che hai postato in prima pagina? Grazie ancora...
    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    ciao
    immaginavo ..è un problema hardware che caraterizza questo modello..Fai una prova esegui un'altro flash pinzando contemporaneamente con le dita e facendo pressione sulla zona della memoria interna (emmc) marchiata Samsung oppure anche in prossimita' del connettore del display .
    Se arrivi alla barra gialla vi è una dissaldatura o frattura delle balls di saldatura sulla scheda madre.
    fammi sapere .
    ciao
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy