CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Nuovo acquisto ZOPO CS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ZOPO C3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo acquisto ZOPO CS3

    Salve a tutti,

    ho acquistato un CS3 da dal sito Italiano di ZOPO. Iper veloci nella consegna, niente da dire. L'unico neo è che il telefono presenta nella parte alta del display una piccola bolla come quando si applicano le plastiche protettive, evidentemente quando hanno messo il vetro è rimasto un grannellino di polvere. Vabbè, non sto a fare reclamo per questo.
    Veniamo al dunque, la domanda è ma questo C3 che è bianco secondo voi ha il vetro gorilla glass? Chiedo perché ho letto di tutto anche sul sito europeo di Zopo ma ci sono tanti telefoni apparentemente diversi ma che alla fine secondo me sono uguali che a volte menzionano una caratteristica a volte no.

    Altra cosa, vedo che non c'è qui un post dedicato al C3, forse perché è uguale in tutto al C2 platinum bianco?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Eh il C3, dopo qualche commento all'uscita della serie "che carino sembra l'S4", pare non aver avuto particolare successo e, almeno da noi, l'utenza ha continuato a rivolgersi al 980/C2.
    Il C3 è praticamente lo stesso terminale cambiata la scocca in una più "samsungica", mi pare però ci siano piccole differenze hardware tipo la fotocamera, poi Zopo ha presentato il C2 Bianco, come terminale colorato, che sta avendo piu successo del C3 personalmente preferisco di gran lunga il design C2.
    Per quel che riguarda la bolla nel display sei sicuro che non c'è applicata una protezione? Quello della mia compagna l'aveva gia messa.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

    JoeMI (04-09-13),ma95al03 (06-08-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ZOPO C3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Eh il C3, dopo qualche commento all'uscita della serie "che carino sembra l'S4", pare non aver avuto particolare successo e, almeno da noi, l'utenza ha continuato a rivolgersi al 980/C2.
    Il C3 è praticamente lo stesso terminale cambiata la scocca in una più "samsungica", mi pare però ci siano piccole differenze hardware tipo la fotocamera, poi Zopo ha presentato il C2 Bianco, come terminale colorato, che sta avendo piu successo del C3 personalmente preferisco di gran lunga il design C2.
    Per quel che riguarda la bolla nel display sei sicuro che non c'è applicata una protezione? Quello della mia compagna l'aveva gia messa.
    Grazie Lostman,

    me tapino, hai ragione la pellicola c'è gia' Che figura!



    Lostman, quindi a parte il design il telefono come ha i detto è uguale al C2. Per il vetro gorilla glass che mi dici?

    Ultima cosa, per root - recovery o quant'altro allora posso usare i programmi del C2?

    Grazie ancora

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ZOPO C3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, altro problemino,

    mi ritrovo nel telefono due memorie, una di circa 1,48 gb per le applicazioni e una di circa 12,21 gb per il telefono. stavo installando real racing 3, ma continua a dire che occorrono 1280 mb di spazio libero e quindi non fa installare il gioco. Cosa devo fare? E' normale?

    Scusate le domande sciocche ma sono proprio alle prime armi.

    RETTIFICA,

    ho notato che se tolgo la SD che avevo messo, riesco ad utlizzare i 12 gb del telefono, mettendo la SD mi utilizzare quella. Come posso fare per far convivere sia la SD che la memoria del telefono?
    Ultima modifica di ma95al03; 31-07-13 alle 22:08 - Motivo: rettifica

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    xiaomi mi4s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho regalato il c3 a mia moglie, ma noto dei difettucci il primo e che sembra tremare la parte inferiore dello schermo il secondo ma spero sia stato un caso la batteria appena caricata dava subito il 28 % di carica poi ricaricata e ora sembra andare!! Per il primo problema avete suggerimenti..??


    Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ZOPO C3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prommy2000 Visualizza il messaggio
    Ho regalato il c3 a mia moglie, ma noto dei difettucci il primo e che sembra tremare la parte inferiore dello schermo il secondo ma spero sia stato un caso la batteria appena caricata dava subito il 28 % di carica poi ricaricata e ora sembra andare!! Per il primo problema avete suggerimenti..??


    Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
    Ciao.
    Prommy. Ti posso dire che per adesso il problema del display non l'ho riscontrato. La batteria invece ha il problema che quando ricarico ed al 100% poi in realtà' staccando il cavo mi da per esempio il 95% della carica quindi devo ricollegarlo per finire la carica. Il tuo display ce l' ha sempre il tremolio?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ma95al03 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Prommy. Ti posso dire che per adesso il problema del display non l'ho riscontrato. La batteria invece ha il problema che quando ricarico ed al 100% poi in realtà' staccando il cavo mi da per esempio il 95% della carica quindi devo ricollegarlo per finire la carica. Il tuo display ce l' ha sempre il tremolio?
    Il mio consiglio è quello di disattivare la percentuale e usare l'icona standard che, non a caso, da una indicazione di massima della carica.

    L'operazione che fai porterà alla morte prematura della batteria senza nessun reale vantaggio, avere il 100% non serve a nulla è solo una visualizzazione che non riporta la vera capacità della batteria, pensa che nei Google Nexus la carica standard si ferma al 95% perchè oltre questa carica si mette sotto stress la batteria.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ZOPO C3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio è quello di disattivare la percentuale e usare l'icona standard che, non a caso, da una indicazione di massima della carica.

    L'operazione che fai porterà alla morte prematura della lbatteria senza nessun reale vantaggio, avere il 100% non serve a nulla è solo una visualizzazione che non riporta la vera capacità della batteria, pensa che nei Google Nexus la carica standard si ferma al 95% perchè oltre questa carica si mette sotto stress la batteria.
    Ahh Lostman se non ci fossi tu con questi consigli......
    Grazie!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    xiaomi mi4s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    OK per la batteria ma il tremolio non c'è soluzione?? Effettivamente non e sempre ma molto frequente...


    Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ZOPO C3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prommy2000 Visualizza il messaggio
    OK per la batteria ma il tremolio non c'è soluzione?? Effettivamente non e sempre ma molto frequente...


    Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
    Prommy
    Detto cosi sembra un problema hardware, direi di sentire qualche esperto qui. anche se ti devo dire che ho letto tanto ma questo problema non l'avevo ancora sentito.
    Spero risolvi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy