CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

assistenza zopo o qualcuno che me lo possa riparare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di idrolele


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    assistenza zopo o qualcuno che me lo possa riparare

    ciao a tutti,
    qualche tempo fà ho rotto lo schermo del mio zp300+....... convinto che riuscivo a ripararmelo da solo ho deciso di ordinare il vetro nuovo e cambiarmelo da solo.
    il problema è che nello smontare il vecchio schermo ho rotto un filo e non riesco a ripararlo, ho deciso di mandarlo in assistenza zopo ( a udine ) ma mi dicono che non conviene ripararlo perchè la spesa è eccessiva ( 150€ +sped )

    dato che non ho voglia di tribulare con l'assistenza mi chiedevo se qualcuno conosceva qualche negozio ( o personaggio che ne capisca di elettrotecnica ) che possa aiutarmi in zona milano, mi dispace non ripararlo perchè il telefono funzionava alla grande e buttarlo via così ( dopo aver comprato 50€ di accessori e ricambi ) non mi và

    attendo vostre

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    A Milano, a quanto mi ricordo (non abito più lì) di negozi del genere ce ne sono a dozzine, non ho mai avuto occasione di frequentarli ma, se hai anche il ricambio, non dovrebbero esserci problemi. Posso solo consigliarti di cercare con Google, spiacente.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di idrolele


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    A Milano, a quanto mi ricordo (non abito più lì) di negozi del genere ce ne sono a dozzine, non ho mai avuto occasione di frequentarli ma, se hai anche il ricambio, non dovrebbero esserci problemi. Posso solo consigliarti di cercare con Google, spiacente.
    ho provato ad andare in un negozio di telefonia in V. padova a milano ( gestito da cinesi chiaramente ) ma quando hanno visto il telefono non sapevano nemmeno come si accendesse e mi hanno detto che non trattano quella marca......

    proverò ad andare in paolo sarpi a cercare qualche negozio che sia in grado di capire cosa sia successo a sto benedetto ttelefono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy