CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Zopo ZP100 si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Zopo ZP100 si spegne da solo

    ho preso da poco questo telefono usato in germania ma ho notato che molte volte si spegne da solo. Monta le versione Android 4.0.3 e un firmware di Browsigman made in germany. Per ovviare al problema dello spegnimento potrei cambiare firmware se si quale mi consigliate? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    risolto!
    IL problema stava nella batteria leggermente lenta, ho rimediato mettendo un pezzo di cartoncino. Cmq il telefono è una bomba, non lo cambio con nessun altro

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, uso lo zopo 100 da un anno e mezzo, io uso la rom sg4 da qualche mese, il firmware di Browsigman non l'ho mai sentito nominare di cosa si tratta?????

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non lo so, questo telefono l'ho preso in germania e l'ho trovato con questo firmware

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao Kiriacos, anche io posseggo uno zopo zp100 da molto tempo. Qual'è esattamente la rom sg4 che stai usando e dove potrei scaricarla? Ciao e grazie


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=forzalaquila;4739732]Ciao Kiriacos, anche io posseggo uno zopo zp100 da molto tempo. Qual'è esattamente la rom sg4 che stai usando e dove potrei scaricarla? Ciao e grazie


    Ciao, nel mio zopo 100 ho installato praticamente ogni rom che trovavo, sono da qualche settimana che sto usando la sgs s4, non posso inserire il link, pero prova a fare una ricerca con google di questo " Rom Revo SGS S4 zp100", ho notato che la batteria dura un po' di piu' pero ho riscontrato a volte dei lag niente di che pero ci sono, quello che mi piace e' l'interfaccia di alcune applicazioni tipo il telefono la radio la rubrica etc che riprendendo le ui di samsung non sono niente male. Fatti un bel backup prima, ciao fammi sapere.....

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi sa che son l'unico al mondo che è rimasto al palo con questo telefono, non posso azzardare nessuna modifica perchè è l'unico che ho, qualcuno puoi indicarmi una guida valida e sopratutto completa per installare una CWM? Ho girato per internet ma il piu delle volte le guide sono mancanti di file root o rom. grazie a chi mi da un aiuto

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Mi sa che son l'unico al mondo che è rimasto al palo con questo telefono, non posso azzardare nessuna modifica perchè è l'unico che ho, qualcuno puoi indicarmi una guida valida e sopratutto completa per installare una CWM? Ho girato per internet ma il piu delle volte le guide sono mancanti di file root o rom. grazie a chi mi da un aiuto
    Se fossi in te se il tel funziona lascerei stare, ma se proprio vuoi smanettarci ti consiglio di andare sul forum ufficiale dello zopo 100.
    Se poi mi dai piu notizie tipo che rom installa e se e' gia' rootato o meno vediamo il da farsi, ma sappi che lo fai a tuo rischio e pericolo ok
    Ultima modifica di kyriacos; 03-11-13 alle 00:29

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora diciamo che il telefono nel complesso va bene, però vorrei ogni tanto dargli una pulita generale e potergli installare una CWM perchè solo con quella posso installare Cerberus antifurto all'interno, con la CWM attuale non mi è possibile. Ho letto tutte le guide ma molti file da scaricare non sono piu nelle pagine di download oppure in russo dove mi è impossibile scaricare. Vorrei solo poter dare una bella pulita a fondo al telefono una volta al mese, installare cerberus nella rom (o root non so), al momento so solo che ho un Zopo zp100 con android 4.0.3. Ho installata un app Rom Manager 5.5.3.0 dove leggo che la recovery attuale è ClockworkMod 5.X.X.X, spero che queste info ti bastino anche perchè altre non ne ho

    Ecco i 3 che non riesco a trovare perchè tolti dal download perchè mancavano dei diritti necessari
    ROM ICS 4.0.3 ufficiale 10-5-2012

    ROM ICS 4.0.3 ufficiale 8-6-2012

    ROM ICS 4.0.3 ufficiale 20-6-2012
    Ultima modifica di pakistano; 03-11-13 alle 02:42

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao kyriakos,
    anche io come te le ho provate praticamente tutte almeno fino a quando ad agosto non ho cambiato telefono(CUBOT GT99) ma il caro vecchio Zopo ogni tanto lo riaccendo e mi da sempre soddisfazioni.
    Io l'ultima ROM che avevo installato era la G2 4.0.4 presa dal forum russo e non era male,snella,leggera e buona durata della batteria.
    Le REVO ROM tipo quella da te consigliata non sono male ma la SGS S4 forse e' un po' piu' pesantina delle altre anche se bellissima(almeno per chi piace lo stile Samsung TouchWiz..).
    Comunque adesso l'ho installata visto che devo prestare il tel ad un cugino che vuole assolutamente comprare Samsung ed e' molto scettico riguardo Chinaphone..Io voglio tentare di convincerlo invece che con moooolto meno magari e' contento lo stesso anche se non fa 40000 punti ad Antutu......
    Grazie e buona domenica

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy