CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 374
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp780]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybertoni Visualizza il messaggio
    Salve,
    Devo indirizzarmi per l'acquisto di uno smartphone sotto i 150 euro con 1Gb di RAM e facilmente ottimizzabile (Root) .
    Quindi mi confermate che questo zp780 potrebbe essere un buon acquisto ?
    Avevo un Cubot Gt99 ma l'ho distrutto(mi ci sono seduto sopra); ma comunque aveva seri problemi col Gps a la navigazione Internet lenta.
    Pensavo anche ad un Lenovo A820 .
    Qualche consiglio dai piu' esperti ?
    Grazie, ciao.
    Ciao, io alla fine l'ho comprato. Posso dirti che è stata un'ottima scelta. Allora il design è molto ergonomico sottile, leggero schermo ampio e alta definizione su 5 pollici. Una fotocamera di 5mp effettiva e 2mp anteriore. Entrambi gli slot sim sono Umts, con l'unica precisazione che riguarda il formato delle sim, in quanto il primo slot accoglie esclusivamente una micro-sim e il secondo slot una sim formato standard. Ottima la navigazione sul web e velocità impressione sul web-zoom. La versione che trovi del sistema operativo è Android Jelly Bean 4.2.2. Non perde di resa su entrambi tipi di connessione (3G o Wi-Fi). La batteria è la nota più positiva di tutte ci ho smanettato sul cellulare con internet collegato, fatto chiamate per una giornata e la batteria è calata solo del 10%. Così a mente non mi viene altro da dire Ti posso dire che è un ottimo acquisto. Se hai altre richieste dimmi pure.
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppe1604 per il post:

    albertazzo (05-02-14),cybertoni (08-02-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo, cosa che può interessare tutti. Il dispositivo è già Rootato (sbloccati i diritti di utente amministratore) per cui basta semplicemente installare l'applicazione SU per amministrare le applicazioni che devono ottenere il permesso di root temporaneo o definitivo!!
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppe1604 per il post:

    albertazzo (05-02-14),cybertoni (08-02-14)

  6. #23
    Androidiano L'avatar di albertazzo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Coolpad F1 8297w

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1604 Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo, cosa che può interessare tutti. Il dispositivo è già Rootato (sbloccati i diritti di utente amministratore) per cui basta semplicemente installare l'applicazione SU per amministrare le applicazioni che devono ottenere il permesso di root temporaneo o definitivo!!
    Ciao peppe1604, grazie per la tua testimonianza, saresti così gentile da elencarci anche cosa contiene la confezione? tipo screen protector ect ect?
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

  7. #24
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertazzo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da peppe1604
    Ah dimenticavo, cosa che può interessare tutti. Il dispositivo è già Rootato (sbloccati i diritti di utente amministratore) per cui basta semplicemente installare l'applicazione SU per amministrare le applicazioni che devono ottenere il permesso di root temporaneo o definitivo!!
    Ciao peppe1604, grazie per la tua testimonianza, saresti così gentile da elencarci anche cosa contiene la confezione? tipo screen protector ect ect?
    Certo. allora la confezione comprende auricolari stereo originali dopo di ottima qualità. Poi il cavo USB e la presa per alimentare a rete elettrica, una batteria da 1800 mha, una pellicola già sullo schermo con protezione solo da togliere e una pellicola di riserva. Direi molto fornita la confezione. Infine ovviamente lo scontrino di acquisto che da diritto a 2 anni garanzia Italia.
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Alla fina quanto lo hai pagato in negozio a PZ?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  9. #26
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Alla fina quanto lo hai pagato in negozio a PZ?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
    Alla fine 185 come precedentemente segnalato. Ho preferito cosi per la possibilità di provarlo per bene. Considerati i risultati ne è valsa la pena.
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Asus ZF5,OnePlus One,Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io avrei comprato oppo r819 in offerta a 199€ con custiodia e pellicola, parliamo aempre di dual sim!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #28
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larva10 Visualizza il messaggio
    Io avrei comprato oppo r819 in offerta a 199€ con custiodia e pellicola, parliamo aempre di dual sim!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ciao larva, come caratteristiche sono più o meno simili uniche differenze: processore di 1.2 per oppo e 1.3 per zopo, schermo 4.7 pollici per oppo 5 invece per zopo, fotocamera posteriore 8mp per oppo e 5 per zopo. Però come garanzia mi da più affidamento la marca zopo.
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

  12. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1604 Visualizza il messaggio
    Ciao larva, come caratteristiche sono più o meno simili uniche differenze: processore di 1.2 per oppo e 1.3 per zopo, schermo 4.7 pollici per oppo 5 invece per zopo, fotocamera posteriore 8mp per oppo e 5 per zopo. Però come garanzia mi da più affidamento la marca zopo.

    Preso da Etotalk per 146 totali con etotalk mod Rom + leather case e spedizione con "send it a gift" e "no logo no word box" (in questo modo spero di non pagare dogana!) e con assicurazione contro eventuali furti e/o manomissioni (circa 4,5 euro). Ordinato il 5/2 è già in viaggio. Speriamo bene

  13. #30
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Preso da Etotalk per 146 totali con etotalk mod Rom + leather case e spedizione con "send it a gift" e "no logo no word box" (in questo modo spero di non pagare dogana!) e con assicurazione contro eventuali furti e/o manomissioni (circa 4,5 euro). Ordinato il 5/2 è già in viaggio. Speriamo bene
    Hai preso lo zopo? fammi sapere se ti evitano le spese di dogana.. Grazie
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy