CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Zopo 800 che si blocca in standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Zopo 810 che si blocca in standby

    Da qualche giorno sto riscontrando un problema con il mio zopo 810, in pratica, senza apperente motivazione, lo trovo bloccato in standby e non mi consente di fare nulla se non riavviarlo tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi.
    Il problema si presenta in maniera del tutto casuale.
    Sul mio tel. é attualmente installato il firmware 4.2.1
    Ieri ho tentato un wipe cache partition, ma niente.
    Oggi ho fatto un wipe data factory, niente, dopo qualche ora stesso problema.
    Leggevo su un altro forum di un utente che aveva lo stesso mio problema e non ha risolto nemmeno cambiando rom.
    Avete qualche consiglio da darmi prima di mollare del tutto e passare ad altro smartphone?
    Ultima modifica di alex77roma; 08-12-13 alle 00:23

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex77roma Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno sto riscontrando un problema con il mio zopo 810, in pratica, senza apperente motivazione, lo trovo bloccato in standby e non mi consente di fare nulla se non riavviarlo tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi.
    Il problema si presenta in maniera del tutto casuale.
    Sul mio tel. é attualmente installato il firmware 4.2.1
    Ieri ho tentato un wipe cache partition, ma niente.
    Oggi ho fatto un wipe data factory, niente, dopo qualche ora stesso problema.
    Leggevo su un altro forum di un utente che aveva lo stesso mio problema e non ha risolto nemmeno cambiando rom.
    Avete qualche consiglio da darmi prima di mollare del tutto e passare ad altro smartphone?
    Ho praticamente anche io lo stesso problema!!! il telefono mandato 2 volte in assistenza ma nulla!!!ora ho richiesto la sostituzione dell'apparecchio che però secondo me non otterò molto facilmente!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, forse ho risolto.
    Venerdì scorso ho provato a riflashare il mio zopo 810 per cercare di risolvere il problema del blocco in standby che ormai mi stava facendo convincere a comprare un altro smartphone.
    Ebbene, dopo aver installato prima la rom HK che però non mi dava un po' di problemi, ho installato l'ultima rom fornita da zopo (mi pare del 06/06/2013) e da venerdì scorso non ho più avuto impallamenti del telefono, non vorrei cantare vittoria, però prima mi si impallava con schermo nero ripetutamente nell'arco di poche ore.
    L'altra operazione che ho fatto è stata di cambiare il caricabatterie con uno samsung che avevo già a casa, ma non credo sia stato questo a risolvermi il problema.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex77roma Visualizza il messaggio
    Allora, forse ho risolto.
    Venerdì scorso ho provato a riflashare il mio zopo 810 per cercare di risolvere il problema del blocco in standby che ormai mi stava facendo convincere a comprare un altro smartphone.
    Ebbene, dopo aver installato prima la rom HK che però non mi dava un po' di problemi, ho installato l'ultima rom fornita da zopo (mi pare del 06/06/2013) e da venerdì scorso non ho più avuto impallamenti del telefono, non vorrei cantare vittoria, però prima mi si impallava con schermo nero ripetutamente nell'arco di poche ore.
    L'altra operazione che ho fatto è stata di cambiare il caricabatterie con uno samsung che avevo già a casa, ma non credo sia stato questo a risolvermi il problema.
    A me é tornato ieri con la stessa rom indicata da te però non è cambiato il discors!!! Ho cambiato anche caricabatterie, perché veramente le si prova tutte, ma nulla di nulla!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom installata dall'assistenza

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Screenshoot

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrom Visualizza il messaggio
    Screenshoot
    Io ho risolto per caso installando la app quickclick, non mi chiedete il perchè, perche non me lo spiego però non si blocca più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy