CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema memoria zp780

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di peppe1604


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Angry

    Problema memoria zp780

    Ciao a tutti ragazzi,

    vi scrivo perchč sul mio zopo zp780 riscontro un problema molto comune per i terminali Android. In pratica il terminale ha memoria interna di 4 gb ripartita in 1 gb come memoria interna e 3 gb come memoria telefono, e selezionando l'opzione di installare di default le applicazioni sulla memoria telefono le applicazioni finiscono sempre sulla memoria interna e una volta riempito 1 gb nonostante ho 3 gb sulla memoria telefono non mi aggiorna le applicazioni nč mi permette di installarne altre. Qualcuno di voi ha risolto? premetto che ho fatto la stessa prova inserendo una scheda SD e mettendo di installazione di default scheda SD, l'applicazione finisce sulla sd ma comunque occupa parte dei file di sistema nella memoria interna. Vi prego aiutatemi sto uscendo pazzo.

    Grazie
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunitā di business che offre ai soggetti terzi. Č cosė che un sistema cresce.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    credo che la sezione giusta dove cercare la risposta sia qui. https://www.androidiani.com/forum/zo...opo-zp780.html č possibile infatti aumentare la memoria interna fino a 2,5 gb. Qui qualche info se volessi cambiare rom e mettere la splendida v2.
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post5439376

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy