CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Grave probleva software zp700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grave probleva software zp700

    Ciao a tutti! Ho un problema con lo smartphone purtroppo: so che questa sezione è generale e che ce ne è una dedicata, infatti ho già postato anche lí il problema, ma mettendolo qui avró più probabilità di riuscire a risolverlo vista la scarsa frequentazione della sezione apposita...

    premetto che non lo uso io, e chi lo usa mi ha detto che non gli è caduto nei giorni scorsi... il problema è che il touchscreen non risponde in maniera ottimale, non nel senso che risulta lento o altro, ma che a seconda di dove tocco, al tel risulta che io tocco da un' altra parte. Allora ho pensato che si potrebbe risolvere ricalibrandolo, secondo voi basterebbe? E in caso, come posso fare? Comunque credo che sia un problema un po generico, quindi se avete esperienze simili ma su altri dispositivi ditemi lo stesso grazie a tutti

    Edit: aggiungo anche che provandolo per un po', sono arrivato alla conclusione che non sia un problema del touchscreen ma un bug software derivato da non so cosa... in particolare ho notato che: connesso in wifi (che ha sempre funzionato) sfrutta la rete internet con il browser ma quando si va su un sito, SPESSO e sembrerebbe A CASO, dà in risposta il messaggio di certificato non attendibile del sito o roba simile... e poi, cosa al quanto strana, con le app di google come il play store o google search non rileva la connessione internet, tant è vero che volevo scaricare un app x fare dei test al touchscreen ma non posso tramite playstore. Non so cosa fare, secondo voi puó aver beccato un virus? Vi prego di aiutarmi se vi è possibile. Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    http://forum.zopomobile.it/forum.php...&highlight=700 a questo link puoi trovare i link per esegure l'aggiornamento a Kitkat cioè l'ultima rom rilasciata ed è presente anche un link per aggiornare il firmware del touch. Prova a formattarlo ed aggiornarlo potresti risolvere i problemi.

    Inviato dal mio ZP720 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    http://forum.zopomobile.it/forum.php...&highlight=700 a questo link puoi trovare i link per esegure l'aggiornamento a Kitkat cioè l'ultima rom rilasciata ed è presente anche un link per aggiornare il firmware del touch. Prova a formattarlo ed aggiornarlo potresti risolvere i problemi.

    Inviato dal mio ZP720 usando Androidiani App
    Ciao flashnoob, grazie per la risposta. Nella sezione apposita mi hanno consigliato di informarmi sulla sostistuzione del touchscreen. Secondo te, se il problema fosse di natura hardware, legato ad un danneggiamento del touch da parte del caricatore che non funzionava correttamente, se upgrado il firmware riesci a risolvere oppure non c' entrano niente l'uno con l'altro? Cmq buona Pasqua

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Beh hai citato alcuni problemi software e poi hai detto che il cell NON è caduto a terra.. Per eaclusione io proverei prima a ricaricarci la rom daccapo e il file di aggiornamento del firmware che sono procedure a costo zero. Se non va cosí puoi valutare di sostituire il touch ma non risolveresti i problemi di connessione.
    Buona pasqua anche a te

    Inviato dal mio mega cinefonino

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    In effetti mi stavo scordando del problema delle G app... Quello non so proprio da che deriva; probabilmente proverò a flashare allora sperando cge si risolvano almeno quegli errori

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

    edit: scusa sai per caso se quel firmware che mi hai linkato va bene anche per la versione C del zp700??
    Ultima modifica di simoneusala; 05-04-15 alle 19:54

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    In effetti mi stavo scordando del problema delle G app... Quello non so proprio da che deriva; probabilmente proverò a flashare allora sperando cge si risolvano almeno quegli errori

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

    edit: scusa sai per caso se quel firmware che mi hai linkato va bene anche per la versione C del zp700??
    non ne so molto a riguardo, sto cercando in rete e sembrano versioni differenti anche se qui da dove puoi scaricare tutte le rom ufficiali.. sembra esserci semplicemente la versione zp700
    Ultima modifica di FlashNoob98; 05-04-15 alle 20:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy