CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Komu color clone Zopo 590 brikkato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Komu color, Nexus 5 , Honor 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Komu color clone Zopo 590 brikkato

    Buon giorno a tutti, sono appena entrato nel forum, perchè voglio vedere se qualcuno mi può aiutare. Io ho comprato un Komu Color MT6582, e dopo averlo rootato mi è arrivato un' aggiornamento dopo di che si è brikkato, sono riuscito a flashare dal sito Komu la rom originale del Komu K3, ma non riesce a caricarmi la batteria e gli manca la macchina fotografica, in più nei vari tentativi ho perso anche gli IMEI. Cosa mi consigliate per andare avanti? Ho provato a caricare la rom del ZOPO ZP590 che è il clone, ma non si accende...qualcuno sa dirmi dove posso scaricare una rom stock valida da flashare? È possibile flashare la ROM di ZOPO nel cellulare Komu? O avete un Backup?Grazie in anticipo a tutti per il sostegno....Foss

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di KomuItalia


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Komu

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, ha già risolto il problema? Desideriamo specificare che il Color condivide solo parte del progetto con lo Zopo da lei citato, le rom non sono compatibili. Il Color ha un hardware più potente (più rom, migliore fotocamera, 1 GB RAM).

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy