CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Servizio assistenza zopo stupore e delusione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Servizio assistenza zopo stupore e delusione

    Ciao a tutti, da grande smanettone di apparati elettronici nel 2014 compro da un sito italiano un meraviglioso zopo 980+ sul quale testo tutte le rom possibili ed in ultimo mi trovo fantasticamente con la miui v7 che consiglio; fatta questa premessa, l'altro giorno attivo lo schermo del telefono e vedo che il display inizia ad abbassarsi di luminosità senza motivo per poi spegnersi del tutto con una riga scura nel mezzo...... Dico, cavolo mo cosa gli prende?, il tel è immacolato sembra nuovo!!! provo ad entrare in recovery ma niente, display sempre buoio, provo ad accendere il tel stessa cosa, ma sento che il tel funziona, addirittura mi chiamano e non posso rispondere perchè è tutto nero lo schermo. Provo allora a flashare una rom tutto ok come al solito, accendo, ma niente schermo nero! A questo punto dico: Un componente che gestisce il display è andato, lo faccio riparare dall'assistenza qui in Italia, ne vale veramente la pena! Mi trovo troppo bene! Chiamo l'assitenza, gli elenco i problemi, gli spiego tutto, anche il fatto che la garanzia è da poco scaduta e che intendo riparate il tel a pagamento; mi rispondono semplicemente dicendo che essendo scaduta la garanzia il terminale non può essere riparato neanche a pagamento!
    io a quel punto li prego di trovare una soluzione e loro non danno più nessuna risposta.............
    Ora non voglio stare li a giudicare della serietà o no di questo centro assistenza, ma vorrei capire se è normale che dopo 2 anni e 2 mesi un tel non si può riparare neanche pagando, come devo fare? A chi mi devo rivolgere? Un centro assistenza ripara solo telefoni nuovi e in garanzia? Se sono nuovi in teoria non dovrebbe ripararli, quindi c'è un problema di fondo............. amavo questo marchio, ma ora per colpa dell'assitenza italia sono costretto a ricredermi :-(
    Anche come secondo tel lo zopo mi farebbe proprio comodo, consigli?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopupy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da grande smanettone di apparati elettronici nel 2014 compro da un sito italiano un meraviglioso zopo 980+ sul quale testo tutte le rom possibili ed in ultimo mi trovo fantasticamente con la miui v7 che consiglio; fatta questa premessa, l'altro giorno attivo lo schermo del telefono e vedo che il display inizia ad abbassarsi di luminosità senza motivo per poi spegnersi del tutto con una riga scura nel mezzo...... Dico, cavolo mo cosa gli prende?, il tel è immacolato sembra nuovo!!! provo ad entrare in recovery ma niente, display sempre buoio, provo ad accendere il tel stessa cosa, ma sento che il tel funziona, addirittura mi chiamano e non posso rispondere perchè è tutto nero lo schermo. Provo allora a flashare una rom tutto ok come al solito, accendo, ma niente schermo nero! A questo punto dico: Un componente che gestisce il display è andato, lo faccio riparare dall'assistenza qui in Italia, ne vale veramente la pena! Mi trovo troppo bene! Chiamo l'assitenza, gli elenco i problemi, gli spiego tutto, anche il fatto che la garanzia è da poco scaduta e che intendo riparate il tel a pagamento; mi rispondono semplicemente dicendo che essendo scaduta la garanzia il terminale non può essere riparato neanche a pagamento!
    io a quel punto li prego di trovare una soluzione e loro non danno più nessuna risposta.............
    Ora non voglio stare li a giudicare della serietà o no di questo centro assistenza, ma vorrei capire se è normale che dopo 2 anni e 2 mesi un tel non si può riparare neanche pagando, come devo fare? A chi mi devo rivolgere? Un centro assistenza ripara solo telefoni nuovi e in garanzia? Se sono nuovi in teoria non dovrebbe ripararli, quindi c'è un problema di fondo............. amavo questo marchio, ma ora per colpa dell'assitenza italia sono costretto a ricredermi :-(
    Anche come secondo tel lo zopo mi farebbe proprio comodo, consigli?

    Grazie
    Forse puoi trovare un display e provare da solo.... Per quanto riguarda Zopo purtroppo ultimamente sembra un po' caduta in disgrazia....

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma non credo sia il display ma un componete nella scheda madre, se ne trovo una la cambio tutta, certo se almeno il centro assistenza avesse risposto dicendo che avevano magari parti usate da montare........ pezzi di ricambio, saranno pieni di chissa quanti conponenti............. che delusione

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    6
    Smartphone
    One-Plus 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha avuto un problema con il mio zopo speed 7 e non ho trovato nessun centro di assistenza in Italia. Ho inviato una mail a zopo es ma non ho ricevuto alcuna risposta da loro. Ma finalmente ho ricevuto qualche risposta dal funzionario zopo riguardo al problema post-vendita. Mi hanno detto di entrare in contatto con un agente spagnolo. Qui ho l'email di servizio in Europa e spero che possa aiutare da quando zopo ha chiuso il negozio italiano...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy