CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Problemi vari con Android su Onda TQ150

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il tq150 perchè me l'ha dato l'azienda per cui lavoro... Anche io ho avuto il solito problema con whatsapp e l'ho risolto nel modo più banale: ho saricato whatsapp d pc e me lo sono mandato via mail sul cell...
    A parte questo, parechhie volte mi trovo il telefono spento, anche se lo tengo sempre in tasca mi pare strano che si possa spegnere per caso, a qualcun altro succede?
    Poi altra cosetta: avevo trovato il modo per impostare iltastino che accende/spegne il display per terminare le chiamate, ora non trovo più tale impostazione, qualcuno sa dov'é?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusami io ho lo stsso problema me lo potresti passare?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ololalaoloal vai dal PC su Google e trova apkmania e un sito dove ci sono tutte le applicazioni in apk... Scarichi Whatsapp passi il file apk nel telefono e lo installi se non riesci contattami che ti spiego cn fare!
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    anche io possiedo il tq150, ma non riesco a ottenere i permessi root, sapreste dirmi come fare?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddr3gt Visualizza il messaggio
    anche io possiedo il tq150, ma non riesco a ottenere i permessi root, sapreste dirmi come fare?
    Ho lo stesso problema,in più non mi riesce istallare la versioe B16...la ho scaricata dal sito della Onda ma non mi parte ne dal PC ne dal telefono,anzi il telefono non mi apre niente.
    Per il root il pc mi rivela due virus in SuperOneClick,in altri modi non ci ho capito niente,non trovo guide passo passo per gente che di PC non ci capisce niente.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Onda TQ 150

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho scaricato il file zip dal sito Onda.
    L'ho rinominato in update.zip
    L'ho messo nella cartella principale della microSD. Collegando il telefono tramite cavo USB sarebbe la cartella che si apre cliccando sull'unità dov'è mappato il telefono (se avete Windows). Nel mentre che ci siete date una controllata con lo ScanDisk sulla microSD perché moltissime volte i problemi di upgrade sono dovuti alla microSD. Provate anche a cambiarla, se ne avete un'altra.

    La guida di Onda, comunque, è qui
    http://www.ondacommunication.com/dat...de-Updated.pdf

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiccas92 Visualizza il messaggio
    ehi ciao... anch'io ho avuto il tuo stesso problema... scaricalo sul pc in formato apk e mettilo sul cell... senon riesci a trovarlo contattami in privato che te lo passo io ...;-)
    Sarebbe un problema passarmi il programma? mi da problemi scaricarlo uffff

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikibe Visualizza il messaggio
    Ciao, puoi installare tranquillamente whatsapp sul cellulare Onda TQ150, scarica dal sito internet ufficiale la versione per android da PC, una volta scaricato copialo nella directory principale della scheda SD del telefono tramite cavo usb, poi seleziona il file dal telefono e lo installa automaticamente, io ho fatto uguale e funziona!

    Ciao
    Ho fatto così, ho scaricato dal sito internet ufficiale la versione per android nel PC, in file .APK, ho messo il file nel cuellulare, ma non succede alcun che...e non me lo trova neanche nel cellulare...come posso fare?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buoma sera a tutti e buon anno,
    ho un problema abbastanza serio con il TQ150.... Mi spiego!!!!
    In sostanza ho scaricato il tool per l'aggiornamento dal sito della Onda ma durate l'aggiornamento mi si e scollegato il cavo usb dal pc. Al momento il cellulare non da segni di vita, non si accende e non so come fare, non risponde neanche con la combinazione (VOL- POW). Help me

    PS: il cellulare ha il software originale!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io ho un problema con il tastino che blocca e sblocca la tastiera volevo sapere se è possibile cambiarlo con un altro tasto.grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy