CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema ZteMD Droid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema ZteMD Droid

    Salve ragazzi, ho preso da pochi giorni lo ZTE Md Droid con l'offerta della 3 (10 euro al mese con 100mb al giorno gratis). L'offerta è vantaggiosa ma sono rimasto deluso un pochino dal cellulare:i video spesso si bloccano con Youtube in HD (con qualsiasi player, sia l'app del market sia player alternativi sia il lettore standard). L'audio continua ad andare avanti mentre il video va a scatti e a volte rimane completamente fermo per alcuni secondi e poi ricomincia. Molto spesso crasha la fotocamera e non riesco a scattare foto. Oltre a crash frequentissimi che ho in parte risolto sostituendo launcherPro al launcher di serie (orrendo e laggoso, ma non crasha). La mia domanda è: esiste una soluzione a tutto questo? Com'è possibile che questo dispositivo sia più lento del mio vecchio XperiaX8? Grazie per l'attenzione. Confido in voi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A parer mio dovresti prima fare il ripristino dati di fabbrica, così dai una bella pulita. Poi potresti installare nemus launcher. Io ho fatto così sul mdDroid di mia sorella ed è molto più reattivo, tieni conto che ho impostato lo sfondo animato con il meteo. L'ho utilizzato un paio di giorni e sembra comportarsi bene, diciamo che mi ritrovo sempre con 180mb di ram libera e che nn fa molta fatica a tenere un pò di applicazioni in background. Ovviamente non potrai avere le prestazioni di un dual core, ma non è per niente paragonabile al x8, che seppur funzionale è 10 volte più lento del mdDroid.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pueblo83 per il post:

    TabascoPanik (16-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come posso fare un ripristino di fabbrica? Non c'è nessuna suite di ZTE. Sai per caso se c'è qualche rom? Io non ho trovato nulla, nemmeno le guide per il root.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora per rom e root ne so quanto te. Mentre per fare il ripristino ai dati di fabbrica vai su impostazione, privacy e li trovi il tasto ripristina dati di fabbrica...
    Ricordati di installare il launcher che ti ho detto nel precedente post appena avrai fatto il ripristino... vedrai che sarà sicuramente più scattante...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pueblo83 per il post:

    TabascoPanik (16-10-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho ripristinato per non perdere tutti i dati ma ho installato il launcher. Perfetto, non è bellissimo graficamente ma è leggero e permette di chiudere le app in background senza tenere altre app aperte (tipo RamBooster o AndroidAssistant). Magari in seguito farò un ripristino ma per ora lo tengo così che va più che bene. Ti ringrazio per l'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy