CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ZTE v9 boot loop e recovery stuck

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ZTE v9 boot loop e recovery stuck

    Ciao a tutti. Come da titolo sono un povero possessore del ZTE v9 detto Onda MyTab brandizzato TIM con CyanogenMod. Ieri invece del solito spegnimento ho scelto la funzione reboot dal menu accessibile a telefono acceso premendo il tasto power. Al riavvio mi sono ritrovato in una situazione di stallo. Il telefono rimane in boot loop (ricomincia a caricare una volta finito e il ciclo si ripete all'infinito). Posso accedere alla ClockWork recovery (premendo vol- e power) ma non riesco a navigare nel menu per scegliere. Il tasto power per selezionare funziona ma posso solo eseguire il reboot e quindi ritornare nella situazione di boot loop. Come posso fare? Sulla scheda di memoria ho ancora i files necessari per il flash ma non possiedo un backup. Non ho files importanti da salvare perchè dovrei aver sincronizzato la rubrica (questa volta xD). Mi aiutate a recuperarlo?
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy