CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

ZTE V956 questo sconosciuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ZTE V956 questo sconosciuto

    ciao a tutti, complice una offerta su un noto negozio online ho preso questo terminale per la mamma. non male, mi pare molto ben costruito e carino. solo che lei e' abituata ad iphone ed e' davvero dura!! non ci sono rom moddate simili? ora monto 4.1 non c'e' qualche mod con la 4.2?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di xzzx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sarei interessato a questo terminale. Per caso hai preso la rom che include anche l'italiano? Il Google play e'quello italiano?
    Oppure rom con solo inglese/cinese e poi ti sei arrangiato?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xzzx Visualizza il messaggio
    Anche io sarei interessato a questo terminale. Per caso hai preso la rom che include anche l'italiano? Il Google play e'quello italiano?
    Oppure rom con solo inglese/cinese e poi ti sei arrangiato?
    ho preso quello italiano e va molto bene. il terminale non e' male ma quando metti un tema e lanci un po di app va in crisi abbastanza in fretta. la fotocamera non e' un gran che' ma nel complesso e' un buon terminale economico. IMHO

    non ho trovato rom moddate purtroppo....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di xzzx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie delle risposte.
    volendo andare al massimo risparmio l'ho trovato solo con inglese+cinese, di per se la lingua non è un problema, ma lo shop on line non da indicazioni sul Google play se è occidentale o meno.
    Che si "impalli" lo si deve ai 512MB che sono ormai pochi per android oltre il 4, spero che almeno il numero di app installate che lo intasano non sia proprio minimo, ma per il prezzo va più che bene, e io non ho chissà che esigenze

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xzzx Visualizza il messaggio
    grazie delle risposte.
    volendo andare al massimo risparmio l'ho trovato solo con inglese+cinese, di per se la lingua non è un problema, ma lo shop on line non da indicazioni sul Google play se è occidentale o meno.
    Che si "impalli" lo si deve ai 512MB che sono ormai pochi per android oltre il 4, spero che almeno il numero di app installate che lo intasano non sia proprio minimo, ma per il prezzo va più che bene, e io non ho chissà che esigenze
    ah guarda...anche io lo avevo preso in cinese ma l'ho aggiornato senza problemi con il firmware che ho trovato online e che e' ben evidenziato un po dappertutto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato g0ldr4k3 per il post:

    xzzx (11-11-13)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di xzzx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche per quanto riguarda il play europa?
    grazie ancora

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me e' parso di si....ma non sono troppo esperto..anzi.
    l'ho dato abbastanza in fretta a mia mamma.... vuoi che ti controlli qualcosa appena la vedo?

  10. #8
    Androidiano L'avatar di xzzx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non posso che approfittarne allora....

    ti chiederei (non c'è fretta si intende) di darmi un parere su:

    - qualità ricezione?
    -qualità audio in chiamata sia da capsula che in vivavoce: si sente bene? il volume è sufficiente?
    - essendo Qualcomm dubito, ma ci provo lo stesso: il 3G è dinamico (cioè puoi scegliere quale sim mandare in 3G mediante il menu)?
    -ha il led di stato per chiamate/sms/notifiche whatsapp?
    - se ha, dopo la "firmwarata", il play italia/europa
    - tasti touch retroilluminati (edit: mi rispondo da solo, si vede chiaramente nel video che sono interni allo schermo)?
    - che autonomia di batteria (specificando anche il tipo di uso, una signora ha un uso decisamente diverso da quello di un giovinotto!)?
    - reattività touch?
    - gps aggancia velocemente (dovrebbe, è Qualcomm)?
    - la videochiamata skype (per me è uno dei pochi requisiti) è buona? l'interlocutore ti vede bene?

    grazie mille della disponibilità, dato il prezzo è molto appetibile
    Ultima modifica di xzzx; 11-11-13 alle 11:49

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh quando sento mia mamma al telefono non mi sembra male la ricezione, il vivavoce non lo usiamo mai e onestamente anche la musica col quale ho provatova in distorsione molto velocemente, direi poco oltre il 50% del volume. il 3G non e' dinamico, funziona solo sulla prima sim. un led ogni tanto appare ma non capisco quando onestamente. i tasti touch non esistono, occupano una parte dello schermo, non a caso si possono disabilitare con una app. nessun tasti retroilluminato quindi. la batteria dura fino a sera A MIA MAMMA....quindi non e' particolarmente capace.
    insomma un buon telefono per una vecchia signora (che stenta a capirlo comunque) ma se sei un 20enne beh.....cerca altro IMHO

  12. #10
    Androidiano L'avatar di xzzx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy