CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Vodafone smart chat ZTE vs HUAWEI vodafone Sonic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Vodafone smart chat ZTE vs HUAWEI vodafone Sonic

    ciao a tutti....sono nuova del forum...e volevo un piccolo aiutino per prendere una decisione...

    Praticamente dopo la sfortuna che ho con i cel (rubati, rotti e quant'altro...) ho deciso di non comprare più un telefono superiore ai 100 euro.

    Oggi, dopo diversi giorni in preda alla disperazione perchè il mio cel si è rotto, ho visto alla vetrina di un negozio di telefonia vodafone store un'offerta che mi è sembrata cadere dal cielo visto che al momento ho diverse spese e non posso comprare un cel decente...praticamente passando a vodafone danno (solo in questo store) la possibilità di prendere o un ZTE vodafone smart chat a 29,90 euro oppure un HUAWEI vodafone sonic a 34,90 euro...
    ...so che non sono i migliori telefoni in commercio ma dato il prezzo...
    ...vorrei farci un pensierino...
    ...solo che tra i due non so quale sia il meno peggio, voi quale mi consigliate di prendere?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy