CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Zte nubia 5s ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drgonzo84 Visualizza il messaggio
    ciao, vorrei prendere questo device. sono stati risolti i vari problemi di installazione applicazioni etc? la batteria qualcuno ha avuto modo di testarla per bene? ci si arriva a fine giornata facendone uso normale (chaiamte +sms , facebook, whatsapp, navigazione)? con l'italiano come stiamo messi? dovendo spendere gli stessi soldi prendereste questo o lo xiaomi mi 3? questo mi sembra più maneggevole ma la batteria mi spaventa un pò...e anche questa questione di ottimizzazione un pò peggiore per noi italiani rispetto allo xiaomi...accetto consigli, grazie
    qualcuno che mi da una mano no?!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per l'audio confermo lo stesso problema, anche se non so se sia un problema funziona solo una cassa, confermo anche l'errore 911, anche se con una vecchia versione di Google play store ero riuscito a scaricare tutto città nav( 500mb ) e funzionava senza problemi.
    Il root si può fare anche dopo l'aggiornamento alla versione firmware 1.30, utilizzate vroot in versione inglese ( la versione cinese da errore durante il procedimento).
    Gps e batteria sono ok, funzionano come dovrebbero funzionare.
    App Google tutte funzionanti, basta seguire qualche guida ed installare alcune app come Google service framework.
    Per la lingua italiana usare more locale 2, si può ottenere sia con root e sia senza( senza root bisogna utilizzare adb shell dal computer).
    Se avete domande più precise su questi procedimenti, chiedete pure e chi e di informazioni più precise

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xiaolong84 Visualizza il messaggio
    Per l'audio confermo lo stesso problema, anche se non so se sia un problema funziona solo una cassa, confermo anche l'errore 911, anche se con una vecchia versione di Google play store ero riuscito a scaricare tutto città nav( 500mb ) e funzionava senza problemi.
    Il root si può fare anche dopo l'aggiornamento alla versione firmware 1.30, utilizzate vroot in versione inglese ( la versione cinese da errore durante il procedimento).
    Gps e batteria sono ok, funzionano come dovrebbero funzionare.
    App Google tutte funzionanti, basta seguire qualche guida ed installare alcune app come Google service framework.
    Per la lingua italiana usare more locale 2, si può ottenere sia con root e sia senza( senza root bisogna utilizzare adb shell dal computer).
    Se avete domande più precise su questi procedimenti, chiedete pure e chi e di informazioni più precise
    Ma comprandolo da etocoso, con la loro rom multilingua, il problema con lo store si ripresenta?
    p.s.: ma non ci sono app da scaricare gratuitamente in cui aggiungere lingue (tipo more locale, ma che puoi selezionare cambiandole quando vuoi)?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namie Visualizza il messaggio
    Ma comprandolo da etocoso, con la loro rom multilingua, il problema con lo store si ripresenta?
    p.s.: ma non ci sono app da scaricare gratuitamente in cui aggiungere lingue (tipo more locale, ma che puoi selezionare cambiandole quando vuoi)?
    More locale funziona ma ovviamente con il root o con comandi via adb, non so se il problema dello store si risolve con altra rom,io uso la rom originale, in realtà non ho esigenze di scaricare app sopra i 50mb

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    quindi questo terminale ha problemi con le app google e il google play store?

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Appena ho 2 Min faccio una guida su root cmw e rom custom per questo splendido telefono.
    Cambiando kernel la batteria dura un 30%in più

    Inviato dal mio Nubia Z5s usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolo04379 per il post:

    fateviunavita (15-05-14)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Appena ho 2 Min faccio una guida su root cmw e rom custom per questo splendido telefono.
    Cambiando kernel la batteria dura un 30%in più

    Inviato dal mio Nubia Z5s usando Androidiani App
    chiedo a qualche amministratore di aiutarmi a creare una pagina per il suddetto telefono. se mi mandate un messaggio privato posso inviarvi anche il file word con la guida per vedere se va bene.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolo04379 per il post:

    fateviunavita (15-05-14),xiaolong84 (05-05-14)

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni2 Visualizza il messaggio
    CIAO ragazzi!!! volevo chiedere se qualcuno ha particola informazioni e considerazioni su questo terminale in quanto sono interessato ad acquistarlo.
    :o
    il telefono in questione:


    GENERAL 2G Network GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
    3G Network HSDPA
    SIM Yes
    Announced 2013, November
    Status Available. Released 2013, December
    BODY Dimensions 137.7 x 68.8 x 7.6 mm (5.42 x 2.71 x 0.30 in)
    Weight 126 g (4.44 oz)
    DISPLAY Type IGZO capacitive touchscreen, 16M colors
    Size 1080 x 1920 pixels, 5.0 inches (~441 ppi pixel density)
    Multitouch Yes
    SOUND Alert types Vibration; MP3, WAV ringtones
    Loudspeaker Yes
    3.5mm jack Yes
    MEMORY Card slot No
    Internal 16/32 GB, 2 GB RAM
    DATA GPRS Yes
    EDGE Yes
    Speed HSDPA, HSUPA, LTE
    WLAN Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Wi-Fi Direct, dual-band, DLNA, Wi-Fi hotspot
    Bluetooth Yes, v4.0 with A2DP
    NFC TBD
    Infrared port Yes
    USB Yes, microUSB v2.0
    CAMERA Primary 13 MP, 4128 x 3096 pixels, autofocus, optical image stabilization, LED flash
    Features Geo-tagging, touch focus, face detection, panorama, HDR
    Video Yes, 2160p, 1080p, 720p@120 fps
    Secondary Yes, 5 MP
    FEATURES OS Android OS, v4.2.2 (Jelly Bean)
    Chipset Qualcomm Snapdragon 800
    CPU Quad-core 2.3 GHz Krait 400
    GPU Adreno 330
    BATTERY Li-Ion 2300 mAh battery


    le mie domande: con una batteria del genere su un 5 pollici arrivo a sera? :o
    sarà possibile sostituire la rom di base con altre rom? :o
    Quote Originariamente inviato da xiaolong84 Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato la versione z5sn per me e z5s mini per mio fratello, come lingua dovrebbe essere in inglese/cinese,su xda sono già riusciti a rootarlo, a breve vedremo le prime rom secondo me
    Quote Originariamente inviato da giuri97 Visualizza il messaggio
    ciao gianni2 ti ho ritrovato anche qui

    cmq io sono quasi convinto di comprarlo qui... www . aliexpress . com/store/product/ZTE-Nubia-Z5s-quad-core-phones-5-0-inch-FHD-1920x1080-443ppi-Snapdragon-800-2-3GHz/103919_1501694006 . html

    forse lo comprerò addirittura stasera...
    nubia z5s 32gb + cover nillkin + dhl 284 €

    il mi3 neanche tra un anno lo compri a questo prezzo
    Quote Originariamente inviato da fever Visualizza il messaggio
    facci sapere sono tentato amche io dall'acquisto
    Quote Originariamente inviato da smoe11 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi scrivo da possessore da questa mattina di nubia z5s.
    prima di fare qualche recensione vorrei sapere se qualcuno che lo ha già è in grado di risolvere qualche problemino, tipo non mi funziona il 3 g non so per quale motivo e non riesco a far funzionare il play store avendolo rootato senza particolari difficolta cercando semplicemente root z5s su google. se qualcuno è in grado di aiutarmi in qualche maniera scrivetemi pure sia qua che in pm. comunque il tel è molto bello, fotocamera più che buona, tante funzioni, audio accettabile, ricezione ( a parte 3g) molto buono. su xda so che ci hanno gi installato delle cwm e delle king nubia. non sono praticisimo di modding e rom ma neanhe così scemo. purtroppo ho poco tempo per cercare sul web varie rom e miglioramenti e soprattutto poca voglia di tradurre da cinese pazzo.
    Quote Originariamente inviato da gianni2 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per la risposta...tienimi informato perchè sono interessato al telefono e poi se non ti dispiace vorrei anche sapere (appena ti arriva) come si comporta con la batteria...sai mi blocca più di tutto la durata della batteria...poi del resto la rom si può aspettare..


    mi dai il link del lavoro su xda!?
    grazie mille
    Quote Originariamente inviato da xiaolong84 Visualizza il messaggio
    Quindi ha funzionato more locale 2? Sono felice per te, appena arriva il mio poi ci possiamo aiutare meglio a vicenda
    Ragazzi ho aperto questo thread! https://www.androidiani.com/forum/al...ustom-rom.html

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy