CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Z5S mini e CyanoGenMod 11 4.4.2 KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Z5S mini e CyanoGenMod 11 4.4.2 KitKat

    Salve ragazzi, io posseggo uno Z5S mini, un po sconosciuto dalle nostre parti ma vi assicuro che è un bel telefono.
    Su NeedRom hanno pubblicato una custom ROM CyanoGenMod 11 4.4.2, chi l'ha provata dice che va alla grande e vorrei installarla anch'io, per farlo però ho bisogno di mettere la Recovery TWRP perchè la CWM che ho non va bene per KitKat.
    Ho fatto qualche tentativo scaricando il pacchetto ed avviando il .bat (che avrebbe dovuto installare la TWRP recovery nel mio cell), vado a premere tasto su + tasto accensione ma mi si avvia sempre la CWM, in più ROM Manager rileva soltanto la CWM e la STOCK recovery.
    Qualcuno che ha dimestichezza con le Recovery potrebbe darmi una mano pleeeeeease?
    Grazie
    Ultima modifica di Matrix1989; 02-05-14 alle 16:11

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto!
    Ora però non riesco a configurare le reti mobili, appena ci clicco sopra per configurare ho il seguente errore
    "il processo com.android.phone si è interrotto"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto!
    Per quanto riguarda le reti mobili ho risolto scaricando un applicazione (tweakker apn internet mms) che mi permettesse di raggiungere i settaggi degli APN senza passare per il menu impostazioni.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io volevo comprarlo, ma so che non si puo' installare neanche il playstore e la lingua italiana...tu come hai fatto.??? ora va bene???

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda il Playstore già dall'inizio, dopo aver fato il root, lo installai con il pacchetto delle gApp (mi sembra proprio sulla ROM stock ma non vorrei sbagliarmi), per quanto riguarda l'italiano dopo aver installato la CyanoGen non ci sono stai problemi.
    Ora va più che bene questo telefono è spettacolare in quanto a prestazioni e dimensioni compatte, sto quasi pensando di comprare la versione LTE, tu saresti interessato ad acquistarlo usato? magari ti vendo il mio con già tutto installato, con le gapp, lingua italiana e CyanoGen 4.4.4 Kitkat pronto all'uso con microSD sandisk ultra da 32GB classe 10 UHS1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy