CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 72 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno è riuscito ad installare la miui v6 ufficiale??? Ho provato a flasharla con la twrp 2.0.8.1, e con le cwm 6.0.4.7-6.0.4.8-6.0.4.9 e non va con nessuna di queste recovery!!

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  2.  
  3. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno è riuscito ad installare la miui v6 ufficiale??? Ho provato a flasharla con la twrp 2.0.8.1, e con le cwm 6.0.4.7-6.0.4.8-6.0.4.9 e non va con nessuna di queste recovery!!

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Io l'ho scaricata ma non ho ancora provato a flasharla... Ho notato che purtroppo è basata su KK... Sono però tentato perche la cm12 è piena di bug a partire da quello dell'avvio che mi toglie le icone dal desktop ogni volta che riavvio

  4. #653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyfb90 Visualizza il messaggio
    Ho installato 12.1 ma era troppo buggato, la 2.13 di hacker va bene funziona tutto molto bene, unico problema riscontrato e la app di YouTube che non vuole andare in nessuno modo, ma forse dipende dalle gapp che ho flashato? Mi dice connessione server persa ...

    Ho fatto così con il Nubia... Ero a 4.2.2 e ho fatto upgrade a 4.4.2 con i file distribuiti da Nubia sul sito cinese e poi dopo aver fatto di nuovo root e eseguito la recovery ( quella exe) ho flashato la ROM 12.1 che non andava e poi la 2.13 di hackever

    PS: nessun app di video streaming funziona, però sul browser funziona... Qualcuno ne sa niente?
    ciao sono nella bruttissima situazione da cui tu sei da poco uscito!!!!! puoi dirmi come hai risolto?? ovviamente mi riferisco al brick...grazie!!

  5. #654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono disperato per favore aiutatemi...praticamente stavo provando ad installare la miui con varie recovery, alché l'ultima volta che formatto data e system e non la installa, installo un'altra recovery e riavvio...ora non entra più in recovery, mi escono tante lineette, ed avendo formattato il system, sono anche senza s.o. Sto provando a seguire innumerevoli guide, tra le quali questa [TUTORIAL] Unbrick nubia z5s però non mi fa installare i driver e non mi vede il telefono, neanche virtuallizzando xp riesco ad installarli. Comunque, il pc rileva tante unità di memoria divise come agli ultimi step di quella guida, ma non ho capito cosa fare alla fine...dice di mettere un update.zip nella memoria più grande e flasharlo da recovery, ma io la recovery non ce l'ho
    Ultima modifica di marcbra; 19-08-15 alle 19:12

  6. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyfb90 Visualizza il messaggio
    mi correggo... sto cercando di scaricare... come cavolo si fa a buttare giu il file da 1.5gb? registrazione con telefono la devo fare??
    poi ho notato ce la 2.09 (4.2 to 4.4) e la 2.12 (4.2 to 4.4).. scusate se rompo le scatole.....

    sto scaricando il file dopo 2 ore di traduzione cinese per scaricare quel file da baidu.. vi aggiornero
    alla fine come hai fatto a scaricare da Baidu il file da 1,5G? Ne avrei bisogno anch'io...

  7. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    ragazzi sono disperato per favore aiutatemi...praticamente stavo provando ad installare la miui con varie recovery, alché l'ultima volta che formatto data e system e non la installa, installo un'altra recovery e riavvio...ora non entra più in recovery, mi escono tante lineette, ed avendo formattato il system, sono anche senza s.o. Sto provando a seguire innumerevoli guide, tra le quali questa [TUTORIAL] Unbrick nubia z5s però non mi fa installare i driver e non mi vede il telefono, neanche virtuallizzando xp riesco ad installarli. Comunque, il pc rileva tante unità di memoria divise come agli ultimi step di quella guida, ma non ho capito cosa fare alla fine...dice di mettere un update.zip nella memoria più grande e flasharlo da recovery, ma io la recovery non ce l'ho
    devi lavorare in fastboot con adb dal pc... cerca delle guide generiche e vedi di adattarle al nubia, i programmi generici non funzionano perchè lo z5s è di nicchia. lascia stare quella guida che è basata sulla 4.2.2... la 4.4.2 mostra le cartelle già di suo

    Quote Originariamente inviato da upstate Visualizza il messaggio
    alla fine come hai fatto a scaricare da Baidu il file da 1,5G? Ne avrei bisogno anch'io...
    devi scaricare il download manager e sfasare con i tasti in cinese finchè non trovi quello giusto

  8. #657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    [quote name="marcbra" post=7030713]ragazzi sono disperato per favore aiutatemi...praticamente stavo provando ad installare la miui con varie recovery, alché l'ultima volta che formatto data e system e non la installa, installo un'altra recovery e riavvio...ora non entra più in recovery, mi escono tante lineette, ed avendo formattato il system, sono anche senza s.o. Sto provando a seguire innumerevoli guide, tra le quali questa [TUTORIAL] Unbrick nubia z5s però non mi fa installare i driver e non mi vede il telefono, neanche virtuallizzando xp riesco ad installarli. Comunque, il pc rileva tante unità di memoria divise come agli ultimi step di quella guida, ma non ho capito cosa fare alla fine...dice di mettere un update.zip nella memoria più grande e flasharlo da recovery, ma io la recovery non ce l'ho
    devi lavorare in fastboot con adb dal pc... cerca delle guide generiche e vedi di adattarle al nubia, i programmi generici non funzionano perchè lo z5s è di nicchia. lascia stare quella guida che è basata sulla 4.2.2... la 4.4.2 mostra le cartelle già di suo

    [quote name="upstate" post=7033201]alla fine come hai fatto a scaricare da Baidu il file da 1,5G? Ne avrei bisogno anch'io...[/QUOTE]

    devi scaricare il download manager e sfasare con i tasti in cinese finchè non trovi quello giusto[/QUOTE]

    Grazie mille ma poi mi hanno aiutato sul thread dello Z7 sempre questo forum

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  9. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    segnalo questo thread (cliccare qui) interessante che parla di come unire le partizioni interne del nostro z5s. La soluzione pare funzionare solo su 4.4 probabilmente solo stock (quindi quelle moddate da me o da laoli sono sicuramente ok mentre le varie cm11, miui e simili probabilmente no) purtroppo il thread è poco chiaro per la pessima traduzione di google e non si capisce bene cosa succede mettendo una rom lollipop e se è possibile un rollback delle partinizioni (magari con un nandroid backup).
    Per chi fosse rimasto a kitkat e fosse disposto a provarla vi posso passare gli zip senza lo sbatti di iscrivervi al forum e litigare con baidu

  10. #659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    segnalo questo thread (cliccare qui) interessante che parla di come unire le partizioni interne del nostro z5s. La soluzione pare funzionare solo su 4.4 probabilmente solo stock (quindi quelle moddate da me o da laoli sono sicuramente ok mentre le varie cm11, miui e simili probabilmente no) purtroppo il thread è poco chiaro per la pessima traduzione di google e non si capisce bene cosa succede mettendo una rom lollipop e se è possibile un rollback delle partinizioni (magari con un nandroid backup).
    Per chi fosse rimasto a kitkat e fosse disposto a provarla vi posso passare gli zip senza lo sbatti di iscrivervi al forum e litigare con baidu

    Sarebbe bello averle unite ste partizioni.... Complimenti per il tuo costante lavoro

  11. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    .inserita nuova versione cm 12.1 5.1.1 (minor update senza changelog)
    .inserita twrp 2.8.6.1 con relativa guida
    .inserita nuova guida per l'ottimizzazione della batteria (cambio governor, downclock cpu, downclock gpu)


    .inserita nuova guida al primo root, utile anche per il recupero di z5s in soft brick

Pagina 66 di 72 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy