CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 72 primaprima ... 20606869707172 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    vanno fatti i wipe da recovery prima di spostare le partizioni??
    da una nuova guida che avevo trovato per capire cosa avevo sbagliato pare di si, ma la traduzione di google è poco affidabile potrei aver interpretato male

  2.  
  3. #692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    vanno fatti i wipe da recovery prima di spostare le partizioni??
    da una nuova guida che avevo trovato per capire cosa avevo sbagliato pare di si, ma la traduzione di google è poco affidabile potrei aver interpretato male
    Hai sbrickato e ripartito le memorie poi? Quale procedura hai eseguito? Così vediamo se ci riprovo pure io


    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Hai sbrickato e ripartito le memorie poi? Quale procedura hai eseguito? Così vediamo se ci riprovo pure io


    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    nel weekend ci riprovo e faccio anche la guida, sperando che vada tutto liscio

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...
    Ho in telefono che all'avvio si ferma sulla schermata bianca con la scritta nubia
    Se premo power+vol up mi entra in recovery. Ho provato a flashare la CM12 ma quando riavvio il telefono semplicemente si spegne.
    Ho provato a fare l'unbrick con la vostra guida ma Studio tool non riesce a scaricare il file mprg.8974.mbn oppure mi dice "delete disk layout failed"
    Ho provato a girare in rete ma non ne ho cavato un ragno dal buco (ho provato a fare l'unbrick con una guida spagnola con QPST ma niente da fare, non mi vede il telefono).
    Pensavo: visto che ho la TWRP funzionante, non posso fare qualcosa con la recovery?
    Solo voi due potete aiutarmi... qualche idea?

  6. #695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da upstate Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...
    Ho in telefono che all'avvio si ferma sulla schermata bianca con la scritta nubia
    Se premo power+vol up mi entra in recovery. Ho provato a flashare la CM12 ma quando riavvio il telefono semplicemente si spegne.
    Ho provato a fare l'unbrick con la vostra guida ma Studio tool non riesce a scaricare il file mprg.8974.mbn oppure mi dice "delete disk layout failed"
    Ho provato a girare in rete ma non ne ho cavato un ragno dal buco (ho provato a fare l'unbrick con una guida spagnola con QPST ma niente da fare, non mi vede il telefono).
    Pensavo: visto che ho la TWRP funzionante, non posso fare qualcosa con la recovery?
    Solo voi due potete aiutarmi... qualche idea?
    Quale TWRP hai? Hai provato a flashare qualche altra rom?

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  7. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Quale TWRP hai? Hai provato a flashare qualche altra rom?

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Ciao marcbra! aspettavo il tuo intervento e il tuo aiuto, grazie

    Ho la 2.8.6.1 e si, ho provato a flashare altre rom (la stock v2.13 e la stock modificata da hackever), ma senza nessun risultato
    Quello che non capisco è come mai Tool studio mi dica sempre "download mprg8974.mbn failed" ... oltretutto nell'elenco dei file pronti da installare(visibile cliccando "advanced" il suddetto file manca (in effetti sono meno di quelli presenti nella cartella NX503A)... che ne pensi?
    Ultima modifica di upstate; 03-04-16 alle 16:22

  8. #697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da upstate Visualizza il messaggio
    Ciao marcbra! aspettavo il tuo intervento e il tuo aiuto, grazie

    Ho la 2.8.6.1 e si, ho provato a flashare altre rom (la stock v2.13 e la stock modificata da hackever), ma senza nessun risultato
    Quello che non capisco è come mai Tool studio mi dica sempre "download mprg8974.mbn failed" ... oltretutto nell'elenco dei file pronti da installare(visibile cliccando "advanced" il suddetto file manca (in effetti sono meno di quelli presenti nella cartella NX503A)... che ne pensi?
    Prova ad installare più tipi di rom da qualche altra recovery. Per quanto riguarda il file non so dirti, in effetti nella cartella c'è. Hai provato a lanciare tool studio come amministratore?

  9. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Prova ad installare più tipi di rom da qualche altra recovery. Per quanto riguarda il file non so dirti, in effetti nella cartella c'è. Hai provato a lanciare tool studio come amministratore?
    Si, tool studio l'ho sempre lanciato come amministratore
    Il file nella cartella c'è ma poi non compare tra quelli caricati da Tool Studio... in altre parole nella cartella ce ne sono 28 e invece tool studio ne carica 18... non capisco come mai... tu hai fatto caso a quanti file ti carica tool studio? è normale che a me faccia così?
    Quello che non sono riuscito a fare è installare i driver di qhsusb_bulk ... quando seleziono la cartella QHUSB mi dice che non è possibile installare i file (anche se comunque quando collego il telefono al PC me lo riconosce come USB diagnostic port COM4)

    In qualche post indietro ho letto che a te ha dato lo stesso problema, come sei riuscito a risolvere?

    PS io ho solo la TWRP... tu avresti per caso qualche altra recovery da passarmi?

  10. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    uscita una nuova cm12.1 curata da vyserios provatela che è davvero notevole! https://www.androidiani.com/forum/al...l-5-0-2-a.html

  11. #700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da upstate Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Prova ad installare più tipi di rom da qualche altra recovery. Per quanto riguarda il file non so dirti, in effetti nella cartella c'è. Hai provato a lanciare tool studio come amministratore?
    Si, tool studio l'ho sempre lanciato come amministratore
    Il file nella cartella c'è ma poi non compare tra quelli caricati da Tool Studio... in altre parole nella cartella ce ne sono 28 e invece tool studio ne carica 18... non capisco come mai... tu hai fatto caso a quanti file ti carica tool studio? è normale che a me faccia così?
    Quello che non sono riuscito a fare è installare i driver di qhsusb_bulk ... quando seleziono la cartella QHUSB mi dice che non è possibile installare i file (anche se comunque quando collego il telefono al PC me lo riconosce come USB diagnostic port COM4)

    In qualche post indietro ho letto che a te ha dato lo stesso problema, come sei riuscito a risolvere?

    PS io ho solo la TWRP... tu avresti per caso qualche altra recovery da passarmi?
    Purtroppo adesso non posso verificare quanti file mi carica perché ho i tasti del volume rotti di nuovo (sto aspettando la consegna dei nuovi) e non posso mandarlo in fastboot...ad ogni modo per i driver poi non c'è un modo in cui ho risolto, ho ripristinato backup di windows più vecchi, e poi si è aggiustato da solo...prova ad installarli su un altro computer se ce l'hai. Le recovery puoi trovarle nei topic delle rom, anche su xda e su 4pda.ru, occhio però che non tutte le rom si installano con tutte le recovery, dovresti scaricare più rom. La soluzione migliore sarebbe ripristinarlo totalmente con la mia guida per l'unbrick. Prova a ripristinare un backup o con un altro pc e fammi sapere.

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

Pagina 70 di 72 primaprima ... 20606869707172 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy