CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 72 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipeppe70 Visualizza il messaggio
    [quote name="silvio1981" post=6549026]ho provato a riflashare twrp sembrava tutto ok, provo ad aentrare in recovery mode ma il display fa dei colori strani e si spegne, quindi riflasho la cwm fa tutto quanto provo di nuovo la recovery mode e nada stesso problema. Sapete come risolvere?
    Hai preso la trwrp 2.8? Io ho avuto lo stesso problema risolto con la versione 2.8
    Se non sbaglio é presente nella cartella della cm11 del link in prima pagina.[/QUOTE]

    Peppe grazie, effettivamente installando quella all'interno della CM11 ora la trwp funziona. Volevo installare la MIUI che ha postato hackever. Ho provato a cercare il multilenguage ma ancora nulla.


    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  2.  
  3. #392
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    [quote name="silvio1981" post=6548476]dove le prendiamo le lingue?
    per la twrp sto provando nn mi apre proprio i file ed ho scaricato tutti i programmi per poterla aprire.
    Ho usato un programmino trovato su xda. Stasera vi metto il link.
    La twrp va flashata dalla cwm, cosa intendi con "aprirla"?[/QUOTE]

    Dove possiamo trovare il programmino per il multilingua? Ti stai trovando bene con la miui???

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvio1981 Visualizza il messaggio
    Ho usato un programmino trovato su xda. Stasera vi metto il link.
    La twrp va flashata dalla cwm, cosa intendi con "aprirla"?
    Dove possiamo trovare il programmino per il multilingua? Ti stai trovando bene con la miui???

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App[/QUOTE]

    Silvio,
    credo che il programma usato da hackever sia "MIUI TRANSLATION TOOL - jBART - Make Your ROM Multilanguage".
    Non so se posso mettere il link ma se metti la dicitura su google ti esce il link.
    Sembra facile da fare ma non l'ho provato.
    Ciao

  5. #394
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipeppe70 Visualizza il messaggio
    [quote name="silvio1981" post=6552106]Ho usato un programmino trovato su xda. Stasera vi metto il link.
    La twrp va flashata dalla cwm, cosa intendi con "aprirla"?
    Dove possiamo trovare il programmino per il multilingua? Ti stai trovando bene con la miui???

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App[/QUOTE]

    Silvio,
    credo che il programma usato da hackever sia "MIUI TRANSLATION TOOL - jBART - Make Your ROM Multilanguage".
    Non so se posso mettere il link ma se metti la dicitura su google ti esce il link.
    Sembra facile da fare ma non l'ho provato.
    Ciao[/QUOTE]

    Grazie Peppe,
    L'avevo trovato anch'io questo pero avevo letto pareri non troppo positivi. Cmq se riesco questa sera lo provo.
    Anche perché vedendo gli screenshot della miui di hackever sembrano migliori della laoli

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  6. #395
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipeppe70 Visualizza il messaggio
    Dove possiamo trovare il programmino per il multilingua? Ti stai trovando bene con la miui???

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Silvio,
    credo che il programma usato da hackever sia "MIUI TRANSLATION TOOL - jBART - Make Your ROM Multilanguage".
    Non so se posso mettere il link ma se metti la dicitura su google ti esce il link.
    Sembra facile da fare ma non l'ho provato.
    Ciao[/QUOTE]

    traduzione nn riuscita eppure sembra facile

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    si, il programma è jbart, è semplicissimo da usare ed è pure in italiano! se avete problemi chiedete.
    a causa impegni non ho avuto il tempo di trasferire i miei file sul nubia quindi non l'ho ancora testato.
    L'impressione, usandolo con una seconda sim senza internet, è che la batteria duri poco. nei bechmark la batteria fa 4000, consiglio un downclock del processore da 2.15Ghz a 1950Ghz, la batteria passa da 4000 a 4400 portandolo sui livelli del nexus 5 e si abbassa anche il surriscaldamento del processore di quasi 8°
    La miui ha come note positive quelle di mantenere le app fotocamera, infrarossi e fm del nubia
    Ultima modifica di hackever; 29-01-15 alle 12:46

  8. #397
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    si, il programma è jbart, è semplicissimo da usare ed è pure in italiano! se avete problemi chiedete.
    a causa impegni non ho avuto il tempo di trasferire i miei file sul nubia quindi non l'ho ancora testato.
    L'impressione, usandolo con una seconda sim senza internet, è che la batteria duri poco. nei bechmark la batteria fa 4000, consiglio un downclock del processore da 2.15Ghz a 1950Ghz, la batteria passa da 4000 a 4400 portandolo sui livelli del nexus 5 e si abbassa anche il surriscaldamento del processore di quasi 8°
    Ciao Hacker, ho provato a fare la traduzione pero quando provo a falsare la rom tradotta mi da failed. Se hai tempo ti va di spiegare come funziona?
    Grazie!!!

  9. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvio1981 Visualizza il messaggio
    Ciao Hacker, ho provato a fare la traduzione pero quando provo a falsare la rom tradotta mi da failed. Se hai tempo ti va di spiegare come funziona?
    Grazie!!!
    vai su "archivio rom", selezioni "miui 4-6", selezioni il file zip della miui, tieni "deodex" senza flag, tieni flaggato "compila automaticamente la rom", premi su ricompila e aspetta che finisca

  10. #399
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    vai su "archivio rom", selezioni "miui 4-6", selezioni il file zip della miui, tieni "deodex" senza flag, tieni flaggato "compila automaticamente la rom", premi su ricompila e aspetta che finisca
    quello che ho fatto io paro paro pero non è andata lo stesso. Mi crea una seconda cartella dentro quella del jabot. Ti ringrazio e riproverò

  11. #400
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    vai su "archivio rom", selezioni "miui 4-6", selezioni il file zip della miui, tieni "deodex" senza flag, tieni flaggato "compila automaticamente la rom", premi su ricompila e aspetta che finisca
    ho reiterato la procedura ma nulla. su principale metto il v5 italian mini e sotto su "altro e patch xml" metto le prime voci e poi clicco su ricompila e mi crea una cartella di oltre 900mb che nn può essere falsata quindi la zippo ma idem parte il flash e subito dopo da fallita

Pagina 40 di 72 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy