CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 72 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 712
Discussione:

ZTE Nubia Z5S / Z5SN GUIDA ROOT CWM CUSTOM ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvio1981 Visualizza il messaggio
    Sto facendo la prova senza il downclock, un giudizio migliore lo posso dare solo a fine serata. Per ora posso dire schema che si scarica molto più velocemente della laoli. Anche se la miui è nettamente migliore!
    Versione 2.13 di cosa???

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    della stock nubia, che poi è la stessa cosa della laoli dato che quest'ultima aggiunge solo il root

  2.  
  3. #412
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    [quote name="silvio1981" post=6558828]
    Sto facendo la prova senza il downclock, un giudizio migliore lo posso dare solo a fine serata. Per ora posso dire schema che si scarica molto più velocemente della laoli. Anche se la miui è nettamente migliore!
    Versione 2.13 di cosa???

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    della stock nubia, che poi è la stessa cosa della laoli dato che quest'ultima aggiunge solo il root
    [/QUOTE]

    Con la stock Nubia nn mi trovo proprio, preferisco di gran lunga la miui

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  4. #413
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora ho provato la MIUI!
    L'unica nota dolente effettivamente è la batteria. La durata è stata dalle 9 fon carica al 100% fino alle 19 che era arrivata al 18%. L'uso è stato normale, una ventina di minuti di chiamate, tanti messaggi whatsapp, 5 fotografie, due ore di connessione in navigazione e un'oretta totale di uso delle api installate. Abituato alla versione stock che arrivavo tranquillamente all'una di notte con la miui diventa ardua arrivare a cena. Levando questo difetto per il resto la MIUI è notevolmente superiore alla stock. Più stabile, veloce e carina a livello di design e.

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvio1981 Visualizza il messaggio
    Allora ho provato la MIUI!
    L'unica nota dolente effettivamente è la batteria. La durata è stata dalle 9 fon carica al 100% fino alle 19 che era arrivata al 18%. L'uso è stato normale, una ventina di minuti di chiamate, tanti messaggi whatsapp, 5 fotografie, due ore di connessione in navigazione e un'oretta totale di uso delle api installate. Abituato alla versione stock che arrivavo tranquillamente all'una di notte con la miui diventa ardua arrivare a cena. Levando questo difetto per il resto la MIUI è notevolmente superiore alla stock. Più stabile, veloce e carina a livello di design e.
    si purtroppo con la batteria, che già di suo è risicata, la miui proprio non si può usare. Peccato con le cm/mokee buggate sarebbe stata la mia prima scelta.
    Ho richiesto al mod una sezione dedicata al nostro z5s, sono in attesa di una sua risposta

  6. #415
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Speriamo davvero che lo faccia anche perche abbiamo 42 pagine sul z5s

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    provate la stock modificata da me (v2.13, ovvero l'ultima disponibile) https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6561256

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    provate la stock modificata da me (v2.13, ovvero l'ultima disponibile) https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6561256
    Stavo per installare la MIUI ma a questo punto, visto che con la stock mi sto trovando bene (soprattutto per la durata della batteria) vado con la tua.

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho una domanda che non centra molto qui però voi avete lo z5s come me da ieri.....ma a voi il vetrino della fotocamera posteriore non si é rigato quasi subito?

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    provate la stock modificata da me (v2.13, ovvero l'ultima disponibile) https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6561256
    Io ho avuto problemi con whatapp. Praticamente non sono riuscito a fare la convalida per utilizzarlo. Inoltre quando cercavo di fare la installazioe mi sparivano i contatti della rubrica. Ho provato piu volte ma senza riuscire. Alla fine sono tornato alla laoli.

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marconeb Visualizza il messaggio
    Io ho una domanda che non centra molto qui però voi avete lo z5s come me da ieri.....ma a voi il vetrino della fotocamera posteriore non si é rigato quasi subito?
    Al mio no. Io lo utilizzo da una decina di giorni e non mi ha dato questo problema. NOn uso custodie e molte volte lo tengo in tasca nei pantaloni.

Pagina 42 di 72 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy