CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
Discussione:

ZTE red bull v5 wcdma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si sa niente della sua uscita internazionale? Mi pare di non averlo ancora visto su siti tipo etotalk, ecc...

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao guarda che è già in giro da un po
    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    Si sa niente della sua uscita internazionale? Mi pare di non averlo ancora visto su siti tipo etotalk, ecc...

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarà da un po' in giro ma sul forum di utilizzatori della versione wcdma nessuna traccia

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su aliexpress dopo aver ricevuto due ZTE V5 SDCMA da 1gb 4gb ,da una isnerzione con indicato la versione
    WCDMA 2GB 8GB ,ho provato ha richiedere le specifiche su altre inserzioni e
    quasi tutti hanno confermato la non conformità con la descrizione ....!!!!
    mandano solo la versione SDCMA da 1GB 4GB !!! ( il modello più economico )
    che in europa non funziona ,è un sistema di comunicazione sviluppato per la cina ,
    in europa è un semplice GSM!!
    uno mi è arrivato con numero di tracking NL , proveninte cuindi dai Paesi Bassi.......................... !?
    Diversi nomi di venditori fanno parte di una unica azienda ,
    molti sono dipendenti della stessa aliexpress!! ( conflitto di interessi .........)
    dopo aver annullato un' acquisto , e pagato, mi è stato negato il rimborso ed è apparso "subito" un numero
    di tracking come se avesserro spedito .
    Ad oggi non vi è traccia della spedizione ( 3 settimane ),alla richiesta di spiegazioni hanno risposto
    che vi è il blocco della spedizione da parte dello spedizioniere .....!!? alla richiesta di annullamnto dell'acquisto,
    non lo hanno ancora fatto !!!
    il Lenovo P780w ,un smartphone generico semplice ,probabilmente dual core, che non ha nulla a che vedere con il vero
    lenovo P780,
    senza indicare i vari annunci di smartphone a prezzi molto bassi .............alcuni addirittura a poche decine di
    dollari che dopo pochi giorni vengono indicati come sospetti e rimborsati, per fortuna ,
    specchietti per invogliare a comprare..............?

    aliexpress............... INAFFIDABILE!!

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma io sono anni che compro da aliexpress e se devo essere sincero lo trovo molto affidabile, basta seguire alcune regole tipo. guardare quanti oggetti ha venduto il negozio. secondo chiaramente i feedback e terzo se non sono chiare o non si ha mai comprato da quel negozio e si sa che ci sono 2 tipologie di quel telefono chiedere al negoziante, io faccio sempre cos ho 138 feedback di cui un ottantina di telefoni sono il rifornitore ufficiale della mia zona e ti garantisco che non ho mai problemi, anche se devo essere sincero più della metà dei cell li sto comprando sempre dai soliti 3 o 4 negozi anche se magari mi costano quei 10 dollari in più
    QUOTE=Davide111;5896411]Su aliexpress dopo aver ricevuto due ZTE V5 SDCMA da 1gb 4gb ,da una isnerzione con indicato la versione
    WCDMA 2GB 8GB ,ho provato ha richiedere le specifiche su altre inserzioni e
    quasi tutti hanno confermato la non conformità con la descrizione ....!!!!
    mandano solo la versione SDCMA da 1GB 4GB !!! ( il modello più economico )
    che in europa non funziona ,è un sistema di comunicazione sviluppato per la cina ,
    in europa è un semplice GSM!!
    uno mi è arrivato con numero di tracking NL , proveninte cuindi dai Paesi Bassi.......................... !?
    Diversi nomi di venditori fanno parte di una unica azienda ,
    molti sono dipendenti della stessa aliexpress!! ( conflitto di interessi .........)
    dopo aver annullato un' acquisto , e pagato, mi è stato negato il rimborso ed è apparso "subito" un numero
    di tracking come se avesserro spedito .
    Ad oggi non vi è traccia della spedizione ( 3 settimane ),alla richiesta di spiegazioni hanno risposto
    che vi è il blocco della spedizione da parte dello spedizioniere .....!!? alla richiesta di annullamnto dell'acquisto,
    non lo hanno ancora fatto !!!
    il Lenovo P780w ,un smartphone generico semplice ,probabilmente dual core, che non ha nulla a che vedere con il vero
    lenovo P780,
    senza indicare i vari annunci di smartphone a prezzi molto bassi .............alcuni addirittura a poche decine di
    dollari che dopo pochi giorni vengono indicati come sospetti e rimborsati, per fortuna ,
    specchietti per invogliare a comprare..............?

    aliexpress............... INAFFIDABILE!![/QUOTE]

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In realtà su Etotalk è presente la versione WCDMA (prezzo 153 euro) però nelle info dicono che il 2° slot sim è al momento non funzionante (?)... pare sia un problema di firmware visto che sotto scrivono: "This phone can not use sim 2, we are still waiting the firmware from ZTE to check it."

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Thl W200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente,qualcuno ha novità sulla questione del secondo slot non funzionante? Ero intenzionato a comprare questo telefono per rimpiazzare il mio Thl ma per me il dual sim è di primaria importanza...

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madferit Visualizza il messaggio
    Salve gente,qualcuno ha novità sulla questione del secondo slot non funzionante? Ero intenzionato a comprare questo telefono per rimpiazzare il mio Thl ma per me il dual sim è di primaria importanza...
    L'ho trovato anche su altri siti e del problema seconda sim nessuno menzionava nulla, quindi possiamo presumere che sia apposto...

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potete indicarmi su quali siti è acquistabile? Siti con si ha esperienza diretta.

    Grazie

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Thl W200

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    L'ho trovato anche su altri siti e del problema seconda sim nessuno menzionava nulla, quindi possiamo presumere che sia apposto...
    Ho tagliato la testa al toro ed ho scritto a quelli di etotalk che mi hanno risposto che al momento non hanno news sull'aggiornamento che renda funzionante il secondo slot...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy