CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
Discussione:

Zte V5 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozioso Visualizza il messaggio
    Ottima recensione, complimenti!

    Ho visto che hai la CWM in inglese, sai se si può scaricare da qualche parte?
    Purtroppo ragazzi non ve la posso passare.... etotalk mi ha fatto il favore di mandarmela ma mi ha vietato di diffonderla Potete scrivere a loro e vedere se ve la mandano...
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    complimenti per la recensione ma purtroppo avendo anche io lo zte v5 max,la videocamera è una delusione..grande pecca.i tanto sbandierati 13 megapixel sono una bufala.c'è qualche parametro da regolare per la videocamera? e poi io l'ho preso non dal sito consigliato,ma da un altro rivenditore,da g****op ho sbagliato?ciao.
    No... non hai sbagliato a prenderla da un altro sito... ma ha la lingua Ita?
    Per la fotocamera c'è poco da fare... mi sembra difficile risolvere via software.... ma la speranza è l'ultima a morire...
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    No... non hai sbagliato a prenderla da un altro sito... ma ha la lingua Ita?
    Per la fotocamera c'è poco da fare... mi sembra difficile risolvere via software.... ma la speranza è l'ultima a morire...
    si l'hanno mandato con la lingua italiana,non perfetta.allora ho fatto bene lo stesso a prenderlo da un altro sito,meno male non tranquillo.peccato veramente x la qualità non all'altezza del telefono,13 megapixel che non sono veri.una domanda,anche se ormai lo zte l'ho preso:ero indeciso tra lo zenfone5 e questo,ho preso questo.secondo te ho scelto bene? ciao..

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sto valutando l'acquisto di questo telefono, e nel caso credo che lo comprerò anch'io da Gros*****p.
    Volevo quindi chiedere a chitarrone se a lui il cellulare è arrivato con la rom stock o con una rom customizzata come chi l'ha comprato da EtoTalk, e se oltre alla lingua italiana sul suo erano già installate le Google apps.

    Grazie, ciao.
    Sir Albert

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sir_albert Visualizza il messaggio
    Ciao, sto valutando l'acquisto di questo telefono, e nel caso credo che lo comprerò anch'io da Gros*****p.
    Volevo quindi chiedere a chitarrone se a lui il cellulare è arrivato con la rom stock o con una rom customizzata come chi l'ha comprato da EtoTalk, e se oltre alla lingua italiana sul suo erano già installate le Google apps.

    Grazie, ciao.
    Sir Albert
    ciao sinceramente non ti so dire cos'ha come fw,me lo hanno mandato (cosa che non sapevo)già con la batteria inserita.quando gli ho scritto dicendo che sembrava un telefono usato,mi hanno risposto che il telefono è assolutamente nuovo,è così perchè l'hanno programmato con la lingua italiana (un po rabberciata).devo dire che il telefono per quello che costa e per quello che serve a me va più che bene,fotocamera a parte,dicono che sia 13 mpx ma per me non sono reali,forse appena appena sufficiente.per il resto,ho scaricato giochi pesanti 3d tipo real racing3 e per me va fluido,come il resto dei giochi da me scaricati.ps. sempre da gr*****op ho preso la custodia in pelle,lascia stare è arrivata di colore marrone tipo fodero del pettinino degli anzianimentre invece da et***k ho visto che hanno le custodie in silicone.infine devo dire che per qualsiasi domanda post vendita rispondono sempre,sono gentilissimi.ciao.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato chitarrone per il post:

    sir_albert (10-02-15)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso se acquistarlo o meno... Al di la della fotocamera , che non uso in modo eccessivo e che in altre recensioni sembra non essere così male, chi ha acquistato questo smartphone si ritiene soddisfatto per rapporto prezzo/ qualità oppure non lo acquisterebbe più?
    Grazie
    Ultima modifica di enzenz67; 10-02-15 alle 11:36

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzenz67 Visualizza il messaggio
    Sono indeciso se acquistarlo o meno... Al di la della fotocamera , che non uso in modo eccessivo e che in altre recensioni sembra non essere così male, chi ha acquistato questo smartphone si ritiene soddisfatto per rapporto prezzo/ qualità oppure non lo acquisterebbe più?
    Grazie
    io ripeto,a parte la fotocamera sono più che soddisfatto..non si è mai impuntato (faccio le corna ) app pesanti per me vanno fluide,browser veloce (ho vodafone 4g)che aggancia velocemente.a questo prezzo sono contento.lo snapdragon 410,2 gb di ram gpu adreno 306,64 bit si fanno sentire...ho notato però che in giro,anche sul sito che mi ha indicato gr*****op per eventuali agggiornamenti futuri,non ne parlano proprio dello zte v5 max.comunque ripeto,pienamente soddisfatto..vedi tu.ciao.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato chitarrone per il post:

    enzenz67 (10-02-15)

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ah dimenticavo una cosa non indifferente:batteria da 3100 mhp arrivi a sera tranquillamente anche con un uso intenso del telefono..e comunque a sera non è completamente scarico...

  12. #39
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    ah dimenticavo una cosa non indifferente:batteria da 3100 mhp arrivi a sera tranquillamente anche con un uso intenso del telefono..e comunque a sera non è completamente scarico...
    Io ci facevo 2 giorni pieni! Dura un bel pò.... avete provato ad attivare l'opzione di risparmio energetico?
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Io ci facevo 2 giorni pieni! Dura un bel pò.... avete provato ad attivare l'opzione di risparmio energetico?
    perchè non lo hai più lo zte?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy