CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Z5S dubbi su questo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi, vorrei un consiglio, io sto pensando di prendere questo cellulare a 150€ da un amico, però non ho mai installato nuove ROM o altro. è un procedimento complicato e rischioso o basta perderci qualche minuto per eseguirlo? grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magovox Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, vorrei un consiglio, io sto pensando di prendere questo cellulare a 150€ da un amico, però non ho mai installato nuove ROM o altro. è un procedimento complicato e rischioso o basta perderci qualche minuto per eseguirlo? grazie
    diciamo che la procedura non è difficile ma neanche banale. guarda la guida scritta da me per farti una idea. controlla anche che lo zte che ti sta vendendo sia già aggiornato alla nubia ui 2.x.x (ovvero monti kitkat) e soprattutto tratta sul prezzo a 174€ (o anche meno) lo trovi nuovo spedito dall'europa

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hackever per il post:

    magovox (02-03-15)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il cellulare ho visto che è gia aggiornato a rom cyanogen 11,basata su android 4.4.4,(il cellulare è in vendita sul forum) vediamo a quanto riesco a prenderlo, cmq mi confermate la bontà del cellulare?

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magovox Visualizza il messaggio
    il cellulare ho visto che è gia aggiornato a rom cyanogen 11,basata su android 4.4.4,(il cellulare è in vendita sul forum) vediamo a quanto riesco a prenderlo, cmq mi confermate la bontà del cellulare?
    quindi ha già la recovery installata, in questo caso cambiare rom è un gioco da ragazzi (basta copiare lo zip nel telefono). il rapporto prestazioni/prezzo è ottimo, l'unico neo è la batteria che con la rom stock non regge un utilizzo medio/alto, con la cm 11 si risolve ma perdi la possibilità di girare video FHD e la radio. fatti un giro sulle discussioni della rom stock e della cm 11 per farti un'idea sui pro e i contro.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hackever per il post:

    magovox (02-03-15)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per le info, scusa se ti disturbo ancora, ma non sono per nulla un esperto in materia...vuol dire che sul cell è già installata la cm11 e che volendo io la potrei cambiare se nn mi trovo bene? e in caso ci sono altre rom che mi consiglieresti? dei video in Fhd non mi interessa più di tanto, ma la radio mi piacerebbe usarla se possibile

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magovox Visualizza il messaggio
    grazie per le info, scusa se ti disturbo ancora, ma non sono per nulla un esperto in materia...vuol dire che sul cell è già installata la cm11 e che volendo io la potrei cambiare se nn mi trovo bene? e in caso ci sono altre rom che mi consiglieresti? dei video in Fhd non mi interessa più di tanto, ma la radio mi piacerebbe usarla se possibile
    si puoi cambiare rom in un attimo. Di rom che si possano definire funzionanti per questo telefono ce ne sono 2: La cm 11 e la stock v2.13 modificata da me che trovi su questo forum. Detto questo io preferisco la cm 11 sia per durata della batteria (che per un cell è tutto) che per grafica e funzionalità. Le prestazioni di entrambe le rom si aggirano fra i 39k e i 40k di benchmark con antutu al pari di un top di gamma 2014 (es. nexus 5). per la radio salvo miracoli non c'è modo di averla sulla cm11 (ci sto provando da settimane ma niente)
    Ps 150€ per la versione da 32gb sono un buon prezzo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hackever per il post:

    magovox (02-03-15)

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille davvero! gentilissimo!

  12. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi potete dire se con la rom stock sono presenti le gesture della gamma z7 come per esempio il doppio Tap?

    Inviato dal mio GT99 usando Androidiani App

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    diciamo che la procedura non è difficile ma neanche banale. guarda la guida scritta da me per farti una idea. controlla anche che lo zte che ti sta vendendo sia già aggiornato alla nubia ui 2.x.x (ovvero monti kitkat) e soprattutto tratta sul prezzo a 174€ (o anche meno) lo trovi nuovo spedito dall'europa
    ciao. dov'è che trovi lo z5s nuovo a 174€ spedito dall'europa?
    grazie.

  14. #30
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Da quel dì i prezzi sono un po cambiati. Cmq su myefox lo vendono anche con spedizione dall'europa

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy