CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

[ROM Z5S] rom nubia stock v2.13 modificata by hackever

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga avete provato un UNDERCLOCK per aumentare la durata della batteria o non serve

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di silvio1981


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelo79 Visualizza il messaggio
    Raga avete provato un UNDERCLOCK per aumentare la durata della batteria o non serve
    Probabilmente dovrebbe aumentare la durata della batteria, anche se nn lo ho provato.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mannaggia... proprio ora che ho settato tutto sul mio Z5S (app delle banche, congelato tutta la robaccia, etc)
    vengo a sapere di questa rom "ripulita"! A questo punto aspetto la V2!

    Ma prima 2-3 domande al developer o a chi ce l'ha:
    - Il doppio tap a schermo spento, è presente in questa 2.13?
    - Il cerchio rosso del tasto centrale, anche qui funziona come notifica solo per chiamate e sms...
    o è possibile usarlo anche per Gmail o Whatsapp in qualche modo?
    (Quest'ultima è una cosa che mi manca parecchio... un led di notifica per queste due app renderebbe il tel perfetto!)
    - Più o meno, di media... a quante ore di schermo arrivate?
    (leggo che l'autonomia è un pelo aumentata... io al momento arrivo sulle 3 ore di schermo con 3g e sync sempre attive..
    e tutto sommato non mi lamento. Ma se togliendo tutti i bloatware si arriva molto sopra le 3 ore, corro a flashare!)

    Grazie mille.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    PORTING CM11 FUNZIONANTE GUARDATE QUI
    Per questo motivo chiudo lo sviluppo della mia ROM basata sulla 2.13. Installate la cm11 che funziona benissimo

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma con la tre come si comporta questo telefono? Vorrei prenderlo ma visto che ha solo 2100 come frequenza wcdma ho paura di avere problemi in ricezione rete! Scusate l'off topic

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma con la tre come si comporta questo telefono? Vorrei prenderlo ma visto che ha solo 2100 come frequenza wcdma ho paura di avere problemi in ricezione rete! Scusate l'off topic
    Io ce l'ho da lunedì e mi va benissimo in tutto... Gli unici difetti di questo telefono sono la mancanza del 4g, dell'nfc e la grandissima scarsità del flash... Inoltre c'è l'audio dello speaker basso ma si può risolvere con Viper4android

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho installato questa rom ieri sera ed è fantastica leggerissima... Sento però la mancanza di alcune app di default che mi piacevano molto esteticamente, tipo il launcher, il browser, myfiles e il lettore musicale... Dove posso trovarle?? Inoltre, voi avete installato xposed framework? Io l'ho fatto attraverso un'app cinese che ho trovato su xda ma alcuni moduli mi dicono di aggiornare per farlo funzionare ma quando aggiorno mi dice che c'è già un'app installata con la stessa firma o una cosa del genere e non me la fa installare... Altra cosa: ma questo flash penoso non si può potenziare?? Mizzeca video in 4k, 13MP qua là e poi di notte dobbiamo tenercelo in tasca sto mostro???
    Ultima cosa: i tasti softkeys non si possono rimappare facendo in modo che a uno dei 2 laterali metto che mi da la lista delle app in esecuzione quando lo premo? Il colore dei led è solo il rosso? Un'app per gestirli come led di notifica c'è?
    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Ultima modifica di marcbra; 27-02-15 alle 14:15

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da lunedì e mi va benissimo in tutto... Gli unici difetti di questo telefono sono la mancanza del 4g, dell'nfc e la grandissima scarsità del flash... Inoltre c'è l'audio dello speaker basso ma si può risolvere con Viper4android

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Scusa ma con la tre lo hai provato?

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    [quote name="marcbra" post=6643678]Io ce l'ho da lunedì e mi va benissimo in tutto... Gli unici difetti di questo telefono sono la mancanza del 4g, dell'nfc e la grandissima scarsità del flash... Inoltre c'è l'audio dello speaker basso ma si può risolvere con Viper4android

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Scusa ma con la tre lo hai provato?[/QUOTE]

    No con la Wind e vola

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho installato questa rom ieri sera ed è fantastica leggerissima... Sento però la mancanza di alcune app di default che mi piacevano molto esteticamente, tipo il launcher, il browser, myfiles e il lettore musicale... Dove posso trovarle?? Inoltre, voi avete installato xposed framework? Io l'ho fatto attraverso un'app cinese che ho trovato su xda ma alcuni moduli mi dicono di aggiornare per farlo funzionare ma quando aggiorno mi dice che c'è già un'app installata con la stessa firma o una cosa del genere e non me la fa installare... Altra cosa: ma questo flash penoso non si può potenziare?? Mizzeca video in 4k, 13MP qua là e poi di notte dobbiamo tenercelo in tasca sto mostro???
    Ultima cosa: i tasti softkeys non si possono rimappare facendo in modo che a uno dei 2 laterali metto che mi da la lista delle app in esecuzione quando lo premo? Il colore dei led è solo il rosso? Un'app per gestirli come led di notifica c'è?
    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    le cose che hai nominato le ho tolte perchè non mi piacevano e/o erano tradotte male, se le vuoi rimettere devi estrarre gli apk dalla rom originale.
    Per il player scarica shuttle dal playstore, per le notifiche led prova lightflow che uso sulla cm 11, il led è solo rosso.
    i softkeys non li puoi rimappare sulla stock sulla cm mi pare di si

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy