CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

[ROM Z5S] rom nubia stock v2.13 modificata by hackever

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma con la tre come si comporta questo telefono? Vorrei prenderlo ma visto che ha solo 2100 come frequenza wcdma ho paura di avere problemi in ricezione rete! Scusate l'off topic
    ho la 3 e non ho nessun problema. c'è un leggero miglioramento della copertura con la cm 11 rispetto alla stock

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hackever per il post:

    sanderman (28-02-15)

  3.  
  4. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackever Visualizza il messaggio
    le cose che hai nominato le ho tolte perchè non mi piacevano e/o erano tradotte male, se le vuoi rimettere devi estrarre gli apk dalla rom originale.
    Per il player scarica shuttle dal playstore, per le notifiche led prova lightflow che uso sulla cm 11, il led è solo rosso.
    i softkeys non li puoi rimappare sulla stock sulla cm mi pare di si
    Sono riuscito a rimappare i softkeys c'è un'app apposita che fa questo lavoro, l'ho trovata in un video fatto da 2 ragazzi, comunque quest'app non ti permette di impostare la funzione app recenti al posto del tasto menù, per fare questo c'è un modulo xposed che si chiama MenuBeGone e funziona benissimo. A proposito, è possibile cambiare il task manager alla stock? Ha troppi effetti e ci impego troppo tempo a cambiare app...per il led non sono riuscito a fare niente, al massimo si illuminano i 2 softkeys laterali con lightflow, che devi abilitare dalle impostazioni. Ma come mai questa rom è senza bootanimation? Ho provato anche a metterne uno in system/media ma non va, nemmeno con l'app apposita che svolge automaticamente questo lavoro che si chiama proprio Boot Animations.

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a rimappare i softkeys c'è un'app apposita che fa questo lavoro, l'ho trovata in un video fatto da 2 ragazzi, comunque quest'app non ti permette di impostare la funzione app recenti al posto del tasto menù, per fare questo c'è un modulo xposed che si chiama MenuBeGone e funziona benissimo. A proposito, è possibile cambiare il task manager alla stock? Ha troppi effetti e ci impego troppo tempo a cambiare app...per il led non sono riuscito a fare niente, al massimo si illuminano i 2 softkeys laterali con lightflow, che devi abilitare dalle impostazioni. Ma come mai questa rom è senza bootanimation? Ho provato anche a metterne uno in system/media ma non va, nemmeno con l'app apposita che svolge automaticamente questo lavoro che si chiama proprio Boot Animations.
    essendo il kernel quello stock il classico zip non funziona. avevo intenzione di sistemarlo nella v2 ma poi ho interrotto tutto per l'uscita della cm11

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hackever per il post:

    marcbra (01-03-15)

  7. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Posso flashare un kernel da solo? Che kernel mi consigli?

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La cm11 secondo me ha troppi bugs irrisolti, per me sarebbe meglio dedicarsi a questa...

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Posso flashare un kernel da solo? Che kernel mi consigli?

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    non ne ho testato nessuno perchè mi fidavo poco delle fonti (russe o cinesi)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hackever per il post:

    marcbra (01-03-15)

  11. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Hackever ma come mai lo Splitscreen non funziona??
    Poi YouTube mi da connessione al server persa, riprovare..
    Infine: uno dei primi giorni, dopo aver installato un modulo xposed e aver riavviato, la batteria che prima era al 60 è passata al 100%! Nei primi giorni facevo 3 ore e mezza di schermo, ora non arrivo nemmeno a 3 ore... Ho provato a ricalibrare la batteria con un'app presa dal playstore ma non è cambiato niente... Cosa può essere successo secondo te?? Cosa posso fare? È un peccato

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Ultima modifica di marcbra; 15-03-15 alle 09:43

  12. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Hackever ma come mai lo Splitscreen non funziona??
    Poi YouTube mi da connessione al server persa, riprovare..
    Infine: uno dei primi giorni, dopo aver installato un modulo xposed e aver riavviato, la batteria che prima era al 60 è passata al 100%! Nei primi giorni facevo 3 ore e mezza di schermo, ora non arrivo nemmeno a 3 ore... Ho provato a ricalibrare la batteria con un'app presa dal playstore ma non è cambiato niente... Cosa può essere successo secondo te?? Cosa posso fare? È un peccato

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    lo splitscreen è legato al launcher nubia che è stato eliminato, quindi questa funzionalità è andata persa.
    per l'app di youtube c'è poco da fare, è un loro bug che ha reso l'app incompatibile con molte personalizzazioni di android (la cm12 invece funziona).
    riguarda a xposed io non l'avrei installato sullo z5s con la stock, se vuoi una maggiore personalizzazione passa alla cm12, altrimenti riflesha la rom pulita

  13. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San Costanzo (PU)
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Redmi note 7, iphone se

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho provato ad installare questa rom dopo aver messo messo la cm12 (sulla cm12 non mi funziona l'irda) ma quando mi si avvia mi carica tutto ma non ho il launcher iniziale.... mi fa vedere solo uno schermo nero. se entro in menu vedo tutto.... il problema ce l'ho sulla schermata dove dovrei vedere il "desktop" che rimane tutto nero... lumi?

  14. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    nel caso a qualcuno interessasse...nubia z5s a circa 106 euro

    ZTE Nubia Z5S mini NX403A Smartphone 2GB 16GB +reviews

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy